Vai al contenuto

Army Of Two


Messaggi raccomandati

finito a contractor

 

bel gioco con idee interessanti

la coop è molto divertente e funziona abbastanza bene

i menu sono troppo lenti nei caricamenti

veramente molto corto

 

ora provo modalità scontro e professional

 

sembra però che al gioco manchi qualcosa come se avcessero fatto

le cose di fretta e alcune cose sono state tralasciate

 

concordo finora col voto della recensione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 453
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

finito a contractor

 

bel gioco con idee interessanti

la coop è molto divertente e funziona abbastanza bene

i menu sono troppo lenti nei caricamenti

veramente molto corto

 

ora provo modalità scontro e professional

 

sembra però che al gioco manchi qualcosa come se avcessero fatto

le cose di fretta e alcune cose sono state tralasciate

 

concordo finora col voto della recensione

 

si in effetti anche a me è sembrato che sia stato fatto di fretta... gli sarebbe bastata un pò piu di cura e qualche schermo in piu per diventare un gioco inperdibile... i personaggi sono molto carismatici... ma sembra in alcuni pezzi che il gioco sia stato volontariamente accorciato e non finito.... (ovviamente per questioni di tempo =)

Link al commento
Condividi su altri siti

riposto la mia domanda

 

Il massaggio cardiaco non si può fare è stato abbandonato.

Nella prima versione del gioco questo era un minigame che partiva in automatico ogni volta che il compagno veniva ferito ma i programmatori si sono resi conto che rompeva troppo il ritmo dell'azione e quindi hanno sostituito il massaggio cardiaco con l'ignezione, molto più semplice e veloce.

 

II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti... vorrei prendere questo gioco e vorrei sapre delle cose:

1. E' solo live?

2. Le partite online versus come sono?

3. Ci sono problemi di lag/bug notevoli?

 

allora...non lo ho ma so per certo è anche off (ovviamente...altrimenti sai che mazzate dagli off-gamers xD)

le partite versus ho visto molti video e sembrano parecchio divertenti, ti cambi le armi come vuoi, con molti pezzi intercambiabili, le armature...'nsomma non dovrebbe essere male. Per il lag pare non molto (anzi...se non sbaglio c'è gente che dice addirittura essere inesistente).

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
raga chi vuole fare le missioni della storia con me sia per divertimento che per sbloccare gli obiettivi aggiungietemi

Ispanico SPQR :ok:

 

Io volevo prenderlo, ma senza qualcuno con cui giocarci mi sembrava inutile !!! Se apsetti fine settimana lo vado a prendere se mi dici che faresti la co-op con me :)

 

se hai voglia mandami un mp con tuo msn e gamertag :)

L'invito è rivolto a tutti ovviamente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ma per caso il gioco è stato programmato con l'Unreal Engine 3 ??

 

Chiedo perchè nella prima missione ho notato che le texture del terreno venivano caricate in ritardo, come succede frequentemente in GOW, e sto pensando che sia il solito problemino del motore grafico ...

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

io il gioco l'ho preso da ieri, e nemmeno ho avuto il tempo di provarlo, da lunedi comunque dovrei essere a completa disposizione per fare delle co-op online, quindi chi vuole farle mi addii che ci organizziamo per delle serate ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per caso il gioco è stato programmato con l'Unreal Engine 3 ??

 

Chiedo perchè nella prima missione ho notato che le texture del terreno venivano caricate in ritardo, come succede frequentemente in GOW, e sto pensando che sia il solito problemino del motore grafico ...

 

io non ho notato questo problema, funziona tutto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, il motore del gioco è l'unreal engine 3 e il problema avviene ma non sempre esattamente come GOW.

Ho notato che avviene spesso, texture in bassa risoluzione che ti avvicini e diventano in alta, e riallontanandoti ritornano in bassa (in alcuni punti) ... in GOW rimangono in alta risoluzione una volta caricate -.-

 

La console funziona bene, ho rimesso GOW e va sempre perfetto, cmq per sicurezza oggi provo la demo di AoT per vedere se lo fa anche lì ... spero non sia problema del lettore

Modificato da -= BioShock =-
Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...