Vai al contenuto

Army Of Two


Messaggi raccomandati

  • Risposte 453
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In effetti è ancora un pò prestino per giudicare dato che lo vedremo non prima del primo trimestre 2007.

 

Tuttavia un pò di carne al fuoco gli svilupopatori ce l'hanno messa. E che carne! In base all'anteprima fatta da XMU di questo mese, non solo si potranno impartire comandi vocali al proprio compagno: questo potrà anche rispondere "a tono" se non è d'accordo con la nostre strategie militari. :fischio:

 

Ovviamente mi rendo conto che detto così fa anche un pò ridere :whew: , ma a quanto pare EA ha dichiarato che questo "scambio di idee" tramite headset in Army of Two sarà qualcosa di inedito e basato su meccaniche complesse. :ph34r:

 

Staremo a vedere, sono curioso! :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

MI sono documentato sul titolo e nella classifica dei most wanted mia ha fatto uno schizzo verso l'alto conquistando la terza posizione di prossimità (giochi e breve) e la quarta nella classifica totale /primo halo 3, secondo Bioshock terzo RE5) non vedo l'ora che esca. Se mantengono tutto quello che hanno detto (hanno sia tempo che soldi) sarà una bomba next-gen altrochè....!!!!

L'unica cosa che non mi piace è il fatto...praticamente certo, che dovremo dialogare con la IA in inglese...mi allenerò

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

In rete ci sono 13 nuove immagini, pensare che tempo addietro

non stravedevo per EA ma ultimamente noto da parte loro

maggiore attenzione non solo per il comparto grafico.

Si ma piu che altro non è EA ma DICE è il vero problema di EA e di battlefield

infatti army of two NON E DICE ma EA montreal :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/BFC%20S1L3NT%20M4N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...