Vai al contenuto

Army Of Two


Messaggi raccomandati

  • Risposte 453
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

da quello che so dovrebbe essere tutto italiano..ma non lo specificano da nessuna parte..(se fosse stato inglese penso che qualcuno l'avrebbe detto)..

per quanto concerne invece la longevità..gli sviluppatori EA hanno detto che dovrebbe essere sulle 20 ore..

 

comunque dopo il posticipo del gioco (era previsto per novembre 2007) e dopo averlo provato (dai vari siti italiani ecc) ne parlano tutti benissimo..hanno sistemato molte di quelle imperfezioni che c'erano nel gioco provato alla conferenza di lipsia..

l'ultima prova negli studi milanesi hanno cancellato tutto secondo la maggior parte dei recensori..

forse si potranno usare i veicoli anche nel multiplayer..

non si sa se nel multiplayer saranno due le coppie ad affrontarsi o più..

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo girovagado fra le disucssioni così a caso,nn sono interessato molto ad army of two...ma che è sta cosa che i minorenni nn possono giocare ???Nel senso per la legge ok,è vietato,ma mica possono scoprirti(spero)

 

Non bisogna fare altro che modificare il proprio account...tutto qui.

http://card.josh-m.com/live/mondo/DexterLT.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè fatemi capire nella co-op ognuno ha un colore, io sono rosso e un altro blu. E non appena io e il mio compagno spariamo a uno a questi gli compare il mio colore sulla testa in maniera tale che l'altro capisca subito a chi sto sparando e concentra il fuoco su qualcun altro. :dance: :dance:

 

Almeno dai video mi sembra così, e se è così sto gioco è stupendo, si vede dai dettagli che la co-op non è un'aggiunta pensata ma IL GIOCO

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabbilmente si sara cosi e si dovranno portare a termine alcuni obbiettivi, ad esempio salvare un ostaggio o cose simile pare.

 

Ma forse ci sara una modalità in cui si sfiseranno piu squadre composte da due giocatori.

 

staremo a vedere

II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io in Army of two preferisco un multi studiato solo per per squadre di due giocatori

tutto sommato hai ragione..perchè un gioco del genere..dove la cooperazione è massima..non deve avere troppi giocatori..

però se mettessero 4 coppie non sarebbe male..anche se con la presenza di personaggi guidati dalla CPU si può compensare..

vedremo..

anche perchè la EA non fa trapelare nessuna notizia..avevano detto però che ci sarebbereo state sorprese per il multi..che non sarebbe stato il solito deathmatch..

e poi qualcuno (se non ricordo male corvo rosso) ha parlato di 4 coppie in multi..

si vedrà..

per quello che si dovrà fare probabilmente sono sufficienti 2 giocatori (anche perchè se si inizia con il massacro normale addio cooperazione)

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi domando come mai si parli cosi poco di questo gioco......sembra che pochi abbiano notato la grafica spaventosa e il gameplay rivoluzionario di Army of Two...... mi ha rapito fin da quando l'hanno annunciato circa 2 anni e mezzo fa !!

 

nei forum se ne sente parlare davvero troppo poco......quelli dei siti USA come gametrailers o ign , l'hanno giocato e ne sono rimasti soddisfatti , nn capisco perchè attragga cosi poco i gamer italiani.... :crazy:

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi te lo dice invece che 2 vs 2 non sia perfetto?.. non sappiamo nulla della modalità multiplayer..se non poche cose..

in base alle azioni che si devono fare è molto probabile che 2 vs 2 sia giusto..(ricordiamoci che si deve cooperare anche in multi) e poi la EA ha detto che ci saranno sorprese..e che non si tratterà del solito deathmatch..

secondo me se ne parla pèoco perchè è una novità..e nessuno sa cosa aggiungere all'ottima grafica vista nei video e nelle immagini..

secondo me sarà un gran bel gioco.. e poi quelli che lo hanno provato ne parlano tutti bene..

 

ps: vorrei sapere se i voti che da gamestrailer si riferiscono ai video ben fatti o al gioco..perchè army of two aveva un voto totale di 9.2

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il sistemo di mira e puntamento però mi sembra molto macchinoso, mi ricorda troppo quello di Kane e Lynch che purtroppo é stato rovinato proprio dalla macchinosità degli scontri a fuoco..

 

dici davvero circa il sistema di puntamento? Assomiglia davvero a quello di "Kane & Lynch"? Allora siamo messi bene .... :piange:

http://card.josh-m.com/live/mondo/lillino.png
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno conosce quali edizioni del gioco usciranno? uno di voi ha prenotato qualche edizione particolare?

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno conosce quali edizioni del gioco usciranno? uno di voi ha prenotato qualche edizione particolare?

 

 

a quanto ne so non sono previste edizioni deluxe ma solo la standard (peccato... un'edizione limited ci stava tutta)

 

mi domando come mai si parli cosi poco di questo gioco......sembra che pochi abbiano notato la grafica spaventosa e il gameplay rivoluzionario di Army of Two...... mi ha rapito fin da quando l'hanno annunciato circa 2 anni e mezzo fa !!

 

nei forum se ne sente parlare davvero troppo poco......quelli dei siti USA come gametrailers o ign , l'hanno giocato e ne sono rimasti soddisfatti , nn capisco perchè attragga cosi poco i gamer italiani.... :crazy:

 

 

in effetti è strano... forse perché le aspettative su questo titolo si sono un po' ridimensionate a seguito di alcune prove sul campo fatte da alcune redazioni qualche tempo fa. Tuttavia sembrerebbe che le migliorie apportate negli ultimi mesi abbiano rimesso il gioco in carreggiata... Da parte mia lo aspetto con grande trepidazione (è uno dei 4 titoli che aspetto di più in questo 2008)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sistemo di mira e puntamento però mi sembra molto macchinoso, mi ricorda troppo quello di Kane e Lynch che purtroppo é stato rovinato proprio dalla macchinosità degli scontri a fuoco..

 

Ma come puoi dirlo senza averlo provato pad alla mano? a me per esempio dai video sembra ottimo, poi però bisognerà vedere.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...