Vai al contenuto

Stranglehold


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 179
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 anno dopo...

Dopo Red Dead Redemption, anche Stranglehold arriva su Fuori Orario programma notturno di Rai3

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo Red Dead Redemption, anche Stranglehold arriva su Fuori Orario programma notturno di Rai3

Vero, l'ho visto... noioso, peccato di essermi perso quello di Red Dead...

Nella vita quello che conta non è essere forti ma sentirsi forti e se vuoi qualcosa veramente allunga la mano e prendila…

Christopher Mccandless

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Dopo Red Dead Redemption, anche Stranglehold arriva su <a href="http://www.fuoriorario.rai.it/R2_paginaSpalla/0,11017,247-1088046,00.html" target="_blank">Fuori Orario</a> programma notturno di Rai3

cos'era una cartone animato sul gioco?

 

cmq, visto che di recente mi sono appassionato ai film di John Woo ho deciso di prendermi questo gioco, ed oggi l'ho iniziato a livello normale, superando la prima missione (per motivi di tempo ho staccato a metà della seconda).

Il gioco è parecchio divertente, sopratutto per il fatto che puoi distruggere qualsiasi cosa anche del fondale, il che è molto appagante :lol: Anche graficamente, considerando che è un gioco che ha quasi 4 anni devo dire che non è niente male, Chow-Yun Fet è realizzato molto bene. E' un gioco lineare, con la trama che più che da considerare un sequel, va preso come spin off del film Hard Boiled (bello, ma gli preferisco la trilogia A Better Tomorrow e The Killer, due immensi film del periodo hongkonghese di Woo).

Ogni tanto ripesco qualche titolo vecchissimo, e dopo Gun posso dire che anche questo è tutt'altro che da disprezzare. Da riscoprire, se si vuole un gioco divertente, tecnicamente ben realizzato ed a basso costo :ok:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...