Vai al contenuto

Stranglehold


Messaggi raccomandati

  • Risposte 179
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qualcuno lo ha comprato??

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi qualche novità???? Qualcuno è riuscito a prenderlo??

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi qualche novità???? Qualcuno è riuscito a prenderlo??

 

il gioco originale non penso ce l'abbia nessuno dato che l'uscita è stata rimandata al 21 settembre.

a volte mi chiedo quale strategia commerciale animi le menti dei distributori........

far uscire un gioco quando pochi giorni dopo esce Halo3, penso sia un suicidio. a sto punto era meglio rinviarlo a novembre come era stato fatto x Mass Effect.

vabbè, io lo comprerò ugualmente. la demo mi ha tirato in mezzo di brutto.

ciaooooooooo

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco originale non penso ce l'abbia nessuno dato che l'uscita è stata rimandata al 21 settembre.

a volte mi chiedo quale strategia commerciale animi le menti dei distributori........

 

Ah.....non lo sapevo..... :fischio: Ecco perchè nessuno lo aveva ancora comprato! :mrgreen:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato alla demo e purtroppo devo dire che è uno dei giochi più brutti che abbia mai visto!.... :x

 

Comunque c'è anche da dire che il genere non fa più per me dai tempi di Max Payne 2. Sono diventato allergico al bullet time! :prr:

brutto? questo gioco è spettacolare erano anni che non c'era un gioco così adrenalinico.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il fatto che dopo poco esca halo 3 nn è un problema, nn è un gioco uguale a stranglehold, sono 2 giochi diversi, nn è che tutti sulla faccia della terra hanno la 360 solo x halo, sicuramente è un giocone se parliamo di mercato, un colossal x cosi dire ma da li a dire "c'è halo 3 allora prendo quello" de gustibus, ragazzi, de gustibus.

 

io prenderò stranglehold è piu vicino al mio genere... :dance:

 

Ho giocato alla demo e purtroppo devo dire che è uno dei giochi più brutti che abbia mai visto!.... :x

 

Comunque c'è anche da dire che il genere non fa più per me dai tempi di Max Payne 2. Sono diventato allergico al bullet time! :prr:

 

 

secondo me potecva essere aiutato con un pizzico di combattimento corpo a corpo, ma se max è passato di moda doom dovrebbe essere gia morto e sepolto allora escono solo piu FPS! :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato alla demo e purtroppo devo dire che è uno dei giochi più brutti che abbia mai visto!.... :x

 

anch'io da un pezzo non vedevo serie di nemici immobili e assolutamente identici, vestiti uguali. Cos'e', lo scopo del gioco e' debellare i gemelli dalla terra?:)...una deficienza artificiale da record...orrendo

Link al commento
Condividi su altri siti

...come se fosse l'unico gioco cosi :bang: che oltre tutto nn è neanche vero, i tipi sono uguali ma ci sono vari modelli, chiaramente nn è che possono essere 1000 nemici tutti diversi...

 

se ogni parte del corpo in cui colpisci ha un 'animazione diversa... uno sparatutto sicuramente piu adrenalinico di altri secondo me...

ma volevo il corpo a corpo

Modificato da il Tagliagole
Link al commento
Condividi su altri siti

Come fate a criticare sto gioco non lo so... :rolleyes:

La demo che ho provato oggi da un mio amico m'ha fatto un'ottima impressione.Divertente,coinvolgente..sembrava di assistere a un film porca eva!!!!!

Ragazzi....e' un buon gioco.Vorrei solo sapere se si sa qualcosa sulla longevita'....

 

Per il resto e' ok.E quoto quell'utente che si lamentava dell'impossibilita' di affrontare nemici corpo a corpo.Un po' di Kung-fu non ci stava male... :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io da un pezzo non vedevo serie di nemici immobili e assolutamente identici, vestiti uguali. Cos'e', lo scopo del gioco e' debellare i gemelli dalla terra?:)...una deficienza artificiale da record...orrendo

Quoto tutto, per non parlare delle animazioni e i movimenti dei nemici ma anche quelle del personaggio principale! :acc:

Modificato da PaulLevesque

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè finiamola quì...c'è ki pensa ke sia un gioco molto bello come me, e a ki inviece non scende proprio giù e ne preferisci altri...e normale , ma non è neanche giusto portare questo gioco allo squallore , perchè può coinvolgere (secondo me)...e poi al posto di criticare a chi non piace dovrà semplicemente fare il gesto di non andare a comprarlo e acquistare giochi che per lui possono coinvolgere di + , tutto quì!!! Il gioco può essere bello per chi piace e brutto a ki non piace , ma non si può dire

 

Quoto tutto, per non parlare delle animazioni e i movimenti dei nemici ma anche quelle del personaggio principale!

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo sentito fosse corto... cmqe vale sicuramente, è bello e divertente

per quanto riguarda le critiche un gioco puo non piacere ma è essenziale , secondo me fare delle critiche costruttive che possano essere discusse, fare il " solito borbottone di turno nn serve a nulla se nn a irritare chi invece lo apprezza... io personalmente trovo che i FPS come halo 3 ,che a sentire certi sarà la fine della guerra tra consolle :crazy: , ( ma che ? scherziamo?la parola "capolavoro" è da usare col contagocce ragazzi e poi de gustibus) non siano il mio genere, quindi nn vado a insistere sui topic che li riguardano dicendo solo cose negative tanto per imporre la mia idea come critica ssoluta! come" è un gioco orribile" o "ma che razza di animazioni", non ti piace? basta, finito ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè finiamola quì...c'è ki pensa ke sia un gioco molto bello come me, e a ki inviece non scende proprio giù e ne preferisci altri...e normale

 

fin qui sono con te, e' chiaro.

 

, ma non è neanche giusto portare questo gioco allo squallore , perchè può coinvolgere (secondo me)...e poi al posto di criticare a chi non piace dovrà semplicemente fare il gesto di non andare a comprarlo e acquistare giochi che per lui possono coinvolgere di + , tutto quì!!!

 

qui pero' non ti seguo, mi sembra che ti stia contraddicendo, ovvio che coloro a cui non piace non l'acquisteranno, ma se non potessero criticarlo cosa ci starebbero a fare forum come questo?

e se per "portare questo gioco allo squallore" intendi descriverlo come l'ennesima squallida operazione commerciale perpretata ai danni di un filone gia' di per se' mainstream, ( tra l'altro con una durata da record negativo, pur essendo il primo a dire che i giochi non si giudicano dalla durata....) la penso esattamente cosi'. E ne scrivo qui da appassionato di VG da preistorica data perche' vorrei vedere uscire giochi qualitativamente migliori, non gli ennesimi cloni, non solo senz'anima, ma anche senza tecnica. Parere mio, non voglio polemizzare assolutamente. Sono felice che ti piaccia. Mi rendo conto anche di avere gusti parecchio difficili, dopo tutti questi anni.....:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...