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Miglior contributo in questa discussione

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da wikipedia

Page tearing is a phenomenon in computer and video games where a previously rendered frame overlaps a newly rendered frame, creating a torn look as two parts of an object - a wall, for example - don't line up. Page tearing can also take place outside of gaming, for example a normal Windows 2000 or Windows XP desktop could experience page loading while the system is busy with other operations.

 

The use of vertical synchronization (V-sync), helps prevent page tearing. With V-sync, the previous frame is held before rendering the next frame, creating a smoother look. However, v-sync can reduce overall performance.

 

The faster the monitor's response time, the less page tearing, the higher the monitor's refresh rate, and the higher the frame rate.

 

è vero è vero... ho capito tutto.

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Non esageriamo con gli scaffali! Il gioco è divertente! Molte similitudini con Max Payne tipo il bullet time la mira di precisione (che in Payne andava col cecchino) la novità c'è nel corpo a corpo stile matrix.....bello!Penso di comprarlo...... :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
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Come funzionerà lo slow time sul Multiplayer? O tutti e due rallentano oppure chi usa il tequila time apparirà più veloce agli altri, non vedo alternative.

 

gran bella domanda

 

io penso che la cosa restera' soggettiva

ossia ogni persona vedra' se stesso piu lento ,ma gli altri anche se lo stanno usando verranno visti normalmente

semplicemente avranno una mira divina visto che anche loro andranno al rallenty (se lo stanno usando in quel momento)

 

no?

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Non esageriamo con gli scaffali! Il gioco è divertente! Molte similitudini con Max Payne tipo il bullet time la mira di precisione (che in Payne andava col cecchino) la novità c'è nel corpo a corpo stile matrix.....bello!Penso di comprarlo...... :mrgreen:

Io parlavo per il mio gusto personale...e il mio gusto mi dice scaffale...neanche usato per 15e. poi i gusti sono gusti se a voi gusta :teach:

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gran bella domanda

 

io penso che la cosa restera' soggettiva

ossia ogni persona vedra' se stesso piu lento ,ma gli altri anche se lo stanno usando verranno visti normalmente

semplicemente avranno una mira divina visto che anche loro andranno al rallenty (se lo stanno usando in quel momento)

 

no?

 

Questo spazio temporalmente parlando è impossibile,se fai un tuffo ad esempio ci sarebbe una sfasatura tra dove ti vedi tu sulla tua console e dove ti vedono gli altri :??:

Alla fine penso che lo slow-time non ci sarà, altrimenti tutti andremo sempre piano visto che ognuno che lo attiva rallenta il tempo a tutti...boh

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Questo spazio temporalmente parlando è impossibile,se fai un tuffo ad esempio ci sarebbe una sfasatura tra dove ti vedi tu sulla tua console e dove ti vedono gli altri :??:

Alla fine penso che lo slow-time non ci sarà, altrimenti tutti andremo sempre piano visto che ognuno che lo attiva rallenta il tempo a tutti...boh

io ho visto un video del multi,il rallenty c'è ,però non ho capito bene come funzioni,forse si attiva automaticamente quando due si incontrano,ma anche cosi ci sarebbero problemi,cmq c'è ,chi sa come hanno fatto a bilanciarlo.............

http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
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io ho visto un video del multi,il rallenty c'è ,però non ho capito bene come funzioni,forse si attiva automaticamente quando due si incontrano,ma anche cosi ci sarebbero problemi,cmq c'è ,chi sa come hanno fatto a bilanciarlo.............

Croce del d-pad verso su', cmq ogni potere ha la sua direzione sul d-pad.

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Croce del d-pad verso su', cmq ogni potere ha la sua direzione sul d-pad.

no non era questo il problema,in singolo ci sono ivari poteri dal pad e il rallenty se ti tuffi e hai un nemico vicino,questo lo sappiamo,il problema era capire come in multy funzionasse il rallenty,visto che se uno lo attiva,o gli altri vanno lenti rispetto a lui oppure si attiva per tutti il rallenty.......

http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
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Ragazzi ho provato la demo a fondo (l'ho finita anche in modalita Hard Boiled) e la mia pagella provvisoria è questa:

 

 

GRAFICA : 8.5

 

CONTROLLI : 9 (molto semplici e intuitivi )

 

ATMOSFERA : 7.5 (molto provvisorio questo voto perché dalla demo si capisce poco)

 

INTERATTIVITA' AMBIENTAZIONI : 9

 

I.A. : 6-

 

DIVERTIMENTO : 11 e mezzo !!!

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

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La demo l'avevo scaricata già qualche tempo fa ma solo questa notte mi son messo li a provarla. Devo dire che il contesto è piacevole e molto ben fatto, il gioco risulta parecchio divertente fin dall'inizio date le varie acrobazie tipiche dei film d'azione orientali (stupendo quando scivola sull'anguria spappolata! :rotfl: ) certo però che questo scivolare in continuazione su qualsiasi cosa il personaggio incontri alla lunga è un pò ridicola, almeno nei frangenti nei quali si cammina e basta e nn ci sono nemici.

 

Per prendere una pistola su un tavolo c'ho messo 30 secondi perchè scivolava sempre!!! :drunken:

Modificato da Felcio
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Ieri l'ho riprovato a fondo...

Il gioco sembra veramente carino, trovate originali (che sbloccheremo più in la nella demo) e possibilità di rigiocarla ad un livello superiore ma con nuovi poteri una volta terminata.

Bello il combattimento faccia a faccia dove bisogna schivare i proiettili alla "Matrix" e fichissimo quello che si attiva con il dpad in su (dove possiamo mirare a qualunque parte del corpo di un nemico e vedere la pallottola che gli arriva)....

La fine della demo poi mostra un filmato che mi ha favorevolmente impressionato come varietà di location, tutte ben fatte e situazioni sempre diverse e coreografiche...

Da tenere d'occhio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
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Quoto..

 

E' ben fatto sotto tutti gli aspetti e credo che meriterà l'acquisto!

 

Cmq per quanto riguarda il Tequila Tima nel Multiplayer, credo che si attivi automaticamente a tutti e due i giocatori nel momento in cui uno dei due sceglie di attivarlo..

 

Altrimenti non so proprio come potrebbe funzionare!

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Di questo gioco non ho ancora visto nulla... ci sono modalità tipo bullet time alla Max Payne??? Come è strutturato???

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

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Di questo gioco non ho ancora visto nulla... ci sono modalità tipo bullet time alla Max Payne??? Come è strutturato???

non conosco il bullet time,ma se è un rallenty che ti permette di essere piu veloce dei nemici allora è cosi.il gioco è un fps con il rallenty come ti ho detto che sia attiva in automatico se ti butti e ha un nemico davanti,oppure con LB,poi ci sono mosse speciali e intriazione con oggetti tipo se c'è una ringhiera di una scala tu ci puoi scivolare sopra ,si attiva il rallenty e puoi uccidere in nemici che ci sono ai piedi della scala,ma così non rendo l'idea ,prova la demo

http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
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