Vai al contenuto

Test Drive Unlimited


Eroe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga ma voi quale visuale utilizzate??io quella interna!!dite dite

 

Se continuate così, prendo il pome di ferie....

Non alcuna voglia di lavorare......

Dovrei scrivere degli atti giudiziari...

Forse potrei parlare di TDU, secondo voi il giudice cosa direbbe??? :mrgreen:

 

 

Ma lollissimo!!!pure io sono in ufficio!!e vedendo un po come vanno le cose dico!!

Che tutto il mondo è paese!!è poi che se l'talia va male un perchè ci sarò!!ok fine ot lol :P

Justin Forsett | #30 | RB

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho letto un po' il libretto di istruzioni e ora vado a fare un po' di prove:

1)le foto si possono fare e mettere online una al giorno, poi si possono vedere sul pc andando sul sito del gioco

2)la posta in palio nelle gare si setta prima in "impostazioni di gioco" e così credo che chi lancia la sfida fa anche l'offerta che lo sfidante deve accettare

3) (Per Paco) la sfanalata la devi fare con la punta dell'auto rivolta verso il muso dello sfidante

 

P.s. STASERA TUTTI SU LIVE :hot:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a me è arrivato oggi, stasera sono in live spero di incontrare qualcuno; intanto se vi fa piacere comincio a memorizzare qualche amico come VentoBianco, ALBERTO 21, richystyle, fusibile.....Il mio gamertag è marcospippoz...... ci vediamo stasera...... :hot: :hot: :dance: :dance:

signore e signori : XBOX 360

 

http://userimage.gamespot.com/images/icon/4/8/21101524113858632037716999931884/icon.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...