Vai al contenuto

Test Drive Unlimited


Eroe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti!

Leggere questi pareri mi stanno invogliando parecchio a prendere in considerazione l'acquisto del gioco.

Mi chiedevo solamente se il gioco è cmq apprezzabile giocato offline... purtroppo non posso disporre del live :piange:

 

Telefenomeno... com'è allora questo gioco offline? E' divertente? Noioso o godibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Leggere questi pareri mi stanno invogliando parecchio a prendere in considerazione l'acquisto del gioco.

Mi chiedevo solamente se il gioco è cmq apprezzabile giocato offline... purtroppo non posso disporre del live :piange:

 

Telefenomeno... com'è allora questo gioco offline? E' divertente? Noioso o godibile?

E' un gioco pensato per il live senza non ti conviene proprio!

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono già fatto una postazione unica, mai usata prima davanti al televisore :dance:

 

se riesco metterò una foto..... :mrgreen:

 

Ps. il corriere è in ritardo, arriverà oggi pomeriggio.....causa ritardo: INCIDENTE SULL' AUTOSTRADA!!! :shock: non il suo per fortuna :whew: , ma io non capisco....andate più piano e siate più cauti.....alla fine non siete solo voi e i vostri parenti a risentirne, ma ci sono anche gli altri.... :x GUIDATE SOBRI E CON CAUTELA CAssO :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

per Kaktus Jack

allora il clan si fa?

avete deciso il nome? (PISTON CLAN era carino :oops: credo :fischio: :mrgreen: )

ormai ci siamo :dance:

 

SI il nome non è male...aspettavo solo le proposte degli altri eventuali membri così ognuno poteva dire la sua :ok:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...