Vai al contenuto

Test Drive Unlimited


Eroe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tele, ma la guidabilità è buona?

Io non ho provato la demo quindi non ne so nulla....

Si guida come PGR3 o come NFSMW?

La grafica è simile a quella di PGR3?

Te lo chiedo perchè ho già chiamato ebgames e me lo sono fatto tenere da parte!!!

Ciauz

 

 

Io ho provato la demo è nn siamo ai livelli di pgr 3 come guidabilità imho!ma è una demo nn so se abbiano migliorato!!

La grafica è ottima!!!

Sentiamo che dice tele!!

Justin Forsett | #30 | RB

Link al commento
Condividi su altri siti

per MIKE :io adoro i giochi di guida.......lo consiglio :loving:

per PACO :la guidabilita' e' strana ma ci si fa' la mano.....comunque ti dico la verita'...nel demo i primi minuti mi aveva deluso non riuscivo a stare in strada,adesso faccio di quelle robeee :dance:

attenzione parlo delle auto...le moto devo ancora provarne una nel gioco...

per la grafica il dettaglio delle macchine e' molto piu alto(dentro e' mooolto ben fatta)poi difficile da paragonare a pgr...qui puoi andare dove vuoi,anche a campi...a me' piace molto...pero' si potrebbe fare ancora meglio.

se ti piacciono i giochi di guida fai bene aspenderci i soldini...altrimenti non voglio responsabilita'.... :mrgreen:

ciao

 

 

ci sono delle missioni che si fanno un pacco di soldi...anche 80.000/90.000$ bisogna portare delle supersport da un posto all'altro senza andare mai fuori pista e senza fare incidenti...tipo per 20 km, non e' semplice.....ma se si fa' tutto PERFECT ci sono dei bonus e si viene a prendere anche 140.000$ in un colpo solo :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bang: :bang: :bang: per telefenomeno, io sono un'appassionato di giochi di guida in generale, ho pg3 finito e strafinito ma nn avendo il live nn ho visto nessuna demo d tdu, tu mi consiglieresti d dare dentro pg3 x tdu?? t ringrazio anticipatamente x il consiglio!!!!!!!!!!

 

 

 

:bang: :bang:

il gioco non e' nella confezione originale e sul disco c'e'scritto "PROMOTIONAL DISC NOT FOR RELASE"

:fischio:

diciamo che ho qualche amico nel ramo....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami anub...l'uscita ufficiale e' venerdi 8.....tutti i giochi 360 escono uficialmente di venerdi 8) ...

dopo ogni negozio si prende le sue responsabilità se lovende prima.. :shock:

 

 

veramente non lo dico io che sce il 7 sett:

 

http://www.it.atari.com/index.php?pg=product&id=5

 

poi che gli altri negozianti lov vendono prima so affari loro a cosa vanno incontro, cmq per la sola informazione per chi fosse interessato. è già in vendita

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ci sono le concessionarie chiamate european classic dove si possono aquistare macchine di vari case magari edizione limitate....poi.....WIESMANN,PAGANI,DODGE,SALEEN,CHRYSLER,LAMBORGHINI,VOLKSWAGEN,FORD,AUDI,NISSAN,MERCEDES,ALFAROMEO,PONTIAC,JAGUAR,ASTONMARTIN,DUCATI,MV AGUSTA,CADILLAC,TRIUMPH...

IL GIOCO ESCE VENERDI :P

 

Niente BMW??? :dagger:

Comunque domani faccio un giro per i centri commerciali di Milano e se lo trovo già in vendita sarà mio...da come ne parli (e abbiamo la stessa passione per i giochi di corse) deve essere una figata immana...già mi vedo su una Aston Martin a fare drift!!! :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sento,questo gioco sul live può essere una droga,non vedo l'ora di comprarlo,e poi come avete detto voi ci sono un sacco di macchine ,forse anche di più delle circa 80 di PGR3......l'unico problema è l'attesa a dir poco snervante....

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi come avete detto voi ci sono un sacco di macchine ,forse anche di più delle circa 80 di PGR3......l'unico problema è l'attesa a dir poco snervante....

 

le license deli veicoli sono più di 125 :drunken: :drunken: almeno così dice Wikipedia :bow:

 

Io forse lo prendo oggi pomeriggio :hot: .....sicuro domani (non si sà mai :mrgreen: io la 360 lo ho avuta con una settimana di ritardo :fischio: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi? ummm allora devo chiamare ebgames di corsa.. :ph34r:

Raga ma secondo voi sto gioco merita???nn lo dico per flammare ma solo perchè sono indeciso!!Da un lato mi attira graficamente ma la guidabilità dei mezzi mi pare nn buona!!si insomma le macchine saltellano slittano troppo,le moto poi mi paiono ancor piu ostiche ma magari serve solo pratica!!

Modificato da mike9977

Justin Forsett | #30 | RB

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma secondo voi sto gioco merita???nn lo dico per flammare ma solo perchè sono indeciso!!Da un lato mi attira graficamente ma la guidabilità dei mezzi mi pare nn buona!!si insomma le macchine saltellano slittano troppo,le moto poi mi paiono ancor piu ostiche ma magari serve solo pratica!!

Mike oggi lo vado a prendere da ebgames se è arrivato poi di dico se ne vale la pena acquistarlo...

Come scritto come post sono un appassionato di giochi di guida quindi sarò in grado di dirti se la fisica delle auto e delle moto è ottima, buona, accettabile o schifosa...

Spero di poterti dare queste info già domani mattina!!!!

Ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike oggi lo vado a prendere da ebgames se è arrivato poi di dico se ne vale la pena acquistarlo...

Come scritto come post sono un appassionato di giochi di guida quindi sarò in grado di dirti se la fisica delle auto e delle moto è ottima, buona, accettabile o schifosa...

Spero di poterti dare queste info già domani mattina!!!!

Ciauz

 

 

Grazie Paco!!ma esce oggi da ebgames!!no perchè da me ebgames è fiscalissima,nn da nulla in anticipo!!!

Justin Forsett | #30 | RB

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...