Ariabascia Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 andate a prendere la pagani al noleggio a nord dell'isola......poi andate a sud-oest dove trovate la corsa delle pagani, bè ragazzi, e ragazze sono 40.000 $ a gara, garantiti, 2 minuti una gara senza traffico, strada sempre dritta, le auto avversarie sono pollissime, e facendo due conti è più conveniente della sfida del Milionario, in un ora si fanno 30 gare che eqivalgono a 1'200'000$ l'unica cosa è ricordarsi di non uscire alla fine della gara e di premere Y per rifarla, sennò vi scade il tempo del noleggio Geniale per sbloccare i concessionari di Moto devi prima trovare e credo entrare in tutti i concessionari automobilistici! Già...e perchè non dici anche chi ti ha dato la info Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 allora non riesco mica a mettere in palio i soldi contro gli sfidanti.... per il live snake mi dispiace ma non posso :x :x :x ho il 128kb quindi.....(i puntini indicherebbero una moscon-iata)quindi non posso :x :x :x Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 per il live snake mi dispiace ma non posso :x :x :x ho il 128kb quindi.....(i puntini indicherebbero una moscon-iata)quindi non posso :x :x :x che peccato...non sai cosa ti perdi Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 Già...e perchè non dici anche chi ti ha dato la info a me l'ha detto il gps quando fai con il control stick sul destro e provi ad andarci...ti dice che devi aver sbloccato tutti i concessonari...ps.che maroni la polizia!!! che peccato...non sai cosa ti perdi mettiamo il dito nella piaga Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 Che è sta storia dei server bloccati???? ho mandato ora un PM a snake e m'ha detto che ci dono i server bloccati Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 si vai a fare una gara e sotto il nome della gara c'è scritto server TU bloccato almeno da me ma non so a cosa servano! Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudiolo Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 nessuno mi sa dire come sbloccare il paint ?? Non trovo la gara del vulcano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 come si puntano soldi sulle gare uno contro uno(non in live)!!!!!!!!! Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malve Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 Cmq io ho la ferrari enzo con 864 cavalli mi pare è inguidabile Anche con gli ausili di guida?! Cita http://card.mygamercard.net/malve.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 come si puntano soldi sulle gare uno contro uno(non in live)!!!!!!!!! durante il gioco premi start e vai alle opzioni , vai alle impostazioni di gioco, poi vai a posta e tadaaaa punta quanto vuoi !! Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 durante il gioco premi start e vai alle opzioni , vai alle impostazioni di gioco, poi vai a posta e tadaaaa punta quanto vuoi !! Anche se non sei LIVE? Sei sicura? Cosa sfidi gli autobus? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 Anche se non sei LIVE? Sei sicura? Cosa sfidi gli autobus? sinceramente non ho capito cosa tu voglia dire :??: , io ho fatto queste operazioni e mi riesce benissimo..... PS no non sfido gli autobus ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shark1825 Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 ragazzi ma la sfida milionario qual'è?? io ho fatto la gara del giro dell'isola e ho preso la 8C..... in 43 minuti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 sinceramente non ho capito cosa tu voglia dire :??: , io ho fatto queste operazioni e mi riesce benissimo..... PS no non sfido gli autobus ! Si io intendevo che se non sei LIVE (come diceva l'altro utente) non capisco chi sfidi per strada! ragazzi ma la sfida milionario qual'è?? io ho fatto la gara del giro dell'isola e ho preso la 8C..... in 43 minuti 43 con una moto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shark1825 Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 si con la F4 Tamburini elaborata... punta massima 357Km/h praticamente imprendibile.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 (modificato) si con la F4 Tamburini elaborata... punta massima 357Km/h praticamente imprendibile.... Stasera la faccio allora non pensavo sapevo che con le auto non si può fare in 43 minuti... Modificato 15 Settembre 2006 da PaulLevesque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shark1825 Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 ma la sfida milionaria qual'è???? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 ma la sfida milionaria qual'è???? :??: Ne ho vista un'altra abbastanza lunga ma non ricordo se è milionaria....cmq ragazzi voi usate gli ausili di guida? Le moto senza sono inguidabili.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 Me lo consigliate sto gioco? come è la grafica? siamo ai livelli di Pgr3? da quello che ho visto nei video la vegetazione non mi sembrava un granche: Illuminatemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 ragazzi io ho praticamente finito il gioco....mi mancano solo 2 autostoppisti da portare a destinazione....però una volta finite tutte le gare nella modalità corsa mi si è inchiodata la dashboard,e ora non so che macchina mi ha sbloccato.....voi sapete dirmelo??? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 ragazzi io ho praticamente finito il gioco....mi mancano solo 2 autostoppisti da portare a destinazione....però una volta finite tutte le gare nella modalità corsa mi si è inchiodata la dashboard,e ora non so che macchina mi ha sbloccato.....voi sapete dirmelo??? forse la Chrysler ME-FOUR TWELVE,ma non sono sicuro.... un piccola cosa complimenti per avere superato tantalus,bestiale che auto hai usato,così prendo appunti :baby: ? Cita http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boregard Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 chi mi spiega come ci si fa a trovare fra amici sull'isola??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 (modificato) ti consiglio di usare i filtri....lasci tutto invariato e al posto di "tutti i giocatori" scegli "amici", così sai più o meno dove sono....il server non si aggiorna in tempo reale, passeranno pochi secondi...stile immagini dal satellite però una volta che sei nel raggio di 3km (più o meno) te li visualizza sullo schermo del gioco ed avete la possibilità di comunicare tramite cuffie Modificato 15 Settembre 2006 da ariabascia Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boregard Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 mi ero dato appuntamento con un amico vicino all'aereoporto...eravamo praticamente nella stessa posizione ma non ci vedavamo....anche applicando i filtri lui non compariva nel gps.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 capita...purtroppo credo che siano problemi di server...non so come ma è capitato diverse volte anche a me Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.