Boregard Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 ah capito, quindi diciamo che non ho fatto nulla di sbagliato...piu o meno si fa cosi. grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 figurati.... l'unico consiglio che ti posso dare e di provare a entrare ed uscire dalla mappa....dopo un pò dovresti trovarlo :oops: :oops: Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 (modificato) ieri pomeriggio entro in una gara multiplayer...restrizione a categorie...tutti usano la skyline...preparata di terzo livello...e mi ci metto pure io...gara a punti...il primo aveva una cosa come 130 punti...io ovviamente partivo da zero, beh...tempo un'oretta di gare...il tizio era a 260 punti...io a 258!!!!!!!!!!!! cosa fa??? vedeva che stavo per batterlo...mi ha cacciato dalla gara :baby: !!! ma che XXXXXX! non mi ricordo il nome...però è una cosa che mi ha innervosito e demoralizzato, perchè c'è tanta gente che non pensa a divertirsi? a me non interessava batterlo, ma passare un oretta senza pensieri...a voi succede spesso di trovare gente che o vi sbatte fuori dalla gara o vi sperona appositamente? che tristezza...... Modificato 15 Settembre 2006 da Richy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Irrequieto ITA Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 Me lo consigliate sto gioco? come è la grafica? siamo ai livelli di Pgr3? da quello che ho visto nei video la vegetazione non mi sembrava un granche: Illuminatemi Dalle domande che fai, a naso, direi che non è il gioco per te. La grafica è inferiore, anche la fisica e il realismo non hanno niente a che vedere con PGR3, la vegetazione, se è per quello, non è niente di che. E se proprio vuoi saperlo ad alte velocità il gioco scatticchia pure. Nonostante questo, per quanto mi riguarda è 10 spanne sopra qualunque altro gioco di guida io abbia provato finora. In effetti compralo solo se cerchi qualcosa di diverso dai giochi di guida "classici", dove ci sono solo gare predefinite su tracciati disegnati appositamente. TDU è semplicemente una nuova esperienza, e a dire il vero, al giorno d'oggi, non è cosa da poco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 TDU è semplicemente una nuova esperienza, e a dire il vero, al giorno d'oggi, non è cosa da poco... non potevi trovare parole migliori!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 C***OOOOOOOOOOO Server TDU non disponibili :x :x :x :x :x :x E tutti gli amici sono online Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 ci sono pure io....stasera però sembrano esserci un pò di problemini sul server un pò fastidiosi ...vero Ariabascia!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 Nonostante questo, per quanto mi riguarda è 10 spanne sopra qualunque altro gioco di guida io abbia provato finora. In effetti compralo solo se cerchi qualcosa di diverso dai giochi di guida "classici", dove ci sono solo gare predefinite su tracciati disegnati appositamente. TDU è semplicemente una nuova esperienza, e a dire il vero, al giorno d'oggi, non è cosa da poco... Le tue parole mi hanno colpito....... regia:......atmosfera cmq sei stato molto esauriente credo che verrà aggiunto al mio scaffale grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucasAshrock Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 (modificato) ieri pomeriggio entro in una gara multiplayer...restrizione a categorie...tutti usano la skyline...preparata di terzo livello...e mi ci metto pure io...gara a punti...il primo aveva una cosa come 130 punti...io ovviamente partivo da zero, beh...tempo un'oretta di gare...il tizio era a 260 punti...io a 258!!!!!!!!!!!! cosa fa??? vedeva che stavo per batterlo...mi ha cacciato dalla gara :baby: !!! ma che XXXXXX! non mi ricordo il nome...però è una cosa che mi ha innervosito e demoralizzato, perchè c'è tanta gente che non pensa a divertirsi? a me non interessava batterlo, ma passare un oretta senza pensieri...a voi succede spesso di trovare gente che o vi sbatte fuori dalla gara o vi sperona appositamente? che tristezza...... Purtroppo anche questo è l'ennesimo gioco idiota senza regole dove gli imbecilli di 13 anni ti fanno solo perdere tempo. E mi fanno buttare il gioco a prendere polvere in attesa dello scambio con ebgames. Che ci vuoi fare? è un problema che solo i programmatori possono risolvere. Non a caso ci gioco poco e niente. :x Modificato 15 Settembre 2006 da LucasAshrock Cita DJ Ashrock http://img209.imageshack.us/img209/8352/firefoxgj8.gifhttp://img204.imageshack.us/img204/5231/versione10kqrc2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 ci sono pure io....stasera però sembrano esserci un pò di problemini sul server un pò fastidiosi ...vero Ariabascia!!!! già...doveva esserci il pienone perchè avvolte laggava di brutto Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 raga, come fate a trovare gli amici? io ho messo i filtri, ma mi capita che siamo nello stesso punto e nn c vediamo! sarà colpa dei server? se si, si ha qualche rimedio attualmente? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 si...è un problema sicuramente di server...forse quello spazio è coperto da troppi utenti e non riesce a caricarli tutti , l'unico "rimedio" è entrare ed uscire dalla mappa più volte, finchè non visualizzi i tuoi amici Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fixed Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 benvenuta e sta lontana da certi pervertiti scherzavo pollaccione !!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/BFC%20S1L3NT%20M4N.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 si...è un problema sicuramente di server...forse quello spazio è coperto da troppi utenti e non riesce a caricarli tutti , l'unico "rimedio" è entrare ed uscire dalla mappa più volte, finchè non visualizzi i tuoi amici funziona sempre,oppure a volte si? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 16 Settembre 2006 Condividi Inviato 16 Settembre 2006 (modificato) Spero che risolveranno presto la sezione del compra-vendi online che è ancora bloccato Intanto almeno le foto si possono trasferire, ma qualcuno di voi che l'ha fatto ha capito come si fa a vederle sul sito di testdrive? io proprio non ci sono riuscito Modificato 16 Settembre 2006 da fusibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucasAshrock Inviato 16 Settembre 2006 Condividi Inviato 16 Settembre 2006 Ragazzi scusate, ma a voi è arrivata l'auto del codice della cartolina da inserire nel sito di tdu? ho messo il codice e la cartolina diceva che all'avvio del gioco avrei avuto un codice,ma non ho visto nulla. Sapete qualcosa? :??: :??: :??: Cita DJ Ashrock http://img209.imageshack.us/img209/8352/firefoxgj8.gifhttp://img204.imageshack.us/img204/5231/versione10kqrc2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilPoli Inviato 16 Settembre 2006 Condividi Inviato 16 Settembre 2006 si...è un problema sicuramente di server...forse quello spazio è coperto da troppi utenti e non riesce a caricarli tutti , l'unico "rimedio" è entrare ed uscire dalla mappa più volte, finchè non visualizzi i tuoi amici Noi ne sappiamo qualcosa eh?? L'altra sera è stato un delirio trovarsi in 3 e non riuscire a vedersi... spero risolvano questo bug. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 16 Settembre 2006 Condividi Inviato 16 Settembre 2006 Ragazzi scusate, ma a voi è arrivata l'auto del codice della cartolina da inserire nel sito di tdu? ho messo il codice e la cartolina diceva che all'avvio del gioco avrei avuto un codice,ma non ho visto nulla. Sapete qualcosa? :??: :??: :??: la stessa cosa è successa a me.....ho inserito il codice ma poi non ho più saputo niente... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 16 Settembre 2006 Condividi Inviato 16 Settembre 2006 Noi ne sappiamo qualcosa eh?? L'altra sera è stato un delirio trovarsi in 3 e non riuscire a vedersi... spero risolvano questo bug. Mamma mia a chi lo dici,a me è successo ieri sera cn altri 2 miei amici!! bruttissimo!! :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 16 Settembre 2006 Condividi Inviato 16 Settembre 2006 Ragazzi scusate, ma a voi è arrivata l'auto del codice della cartolina da inserire nel sito di tdu? ho messo il codice e la cartolina diceva che all'avvio del gioco avrei avuto un codice,ma non ho visto nulla. Sapete qualcosa? :??: :??: :??: CODICEEEEEE?????????quale codice?????????????? dove trovo questo codice???io ho comprato questo gioco da mediaworld funziona sempre,oppure a volte si? avvolte mi funziona...ma è un metodo molto casereccio, niente di ufficiale Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucasAshrock Inviato 16 Settembre 2006 Condividi Inviato 16 Settembre 2006 La cartolina speciale per avere la Lamborghini Gallardo Coupè Vedessi che bella Cita DJ Ashrock http://img209.imageshack.us/img209/8352/firefoxgj8.gifhttp://img204.imageshack.us/img204/5231/versione10kqrc2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 16 Settembre 2006 Condividi Inviato 16 Settembre 2006 La cartolina speciale per avere la Lamborghini Gallardo Coupè Vedessi che bella e dove la posso trovare Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucasAshrock Inviato 16 Settembre 2006 Condividi Inviato 16 Settembre 2006 Te la davano all'acquisto del gioco se lo prenotavi Cita DJ Ashrock http://img209.imageshack.us/img209/8352/firefoxgj8.gifhttp://img204.imageshack.us/img204/5231/versione10kqrc2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 16 Settembre 2006 Condividi Inviato 16 Settembre 2006 Allora ragazzi; dato che non ho voglia di rileggermi tutte le pagine indietro del topic...potrei sapere da voi che avete il gioco se merita???? Vorrei sapere + che altro comè la parte LIVE grazie x le future risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Settembre 2006 Condividi Inviato 16 Settembre 2006 La cartolina speciale per avere la Lamborghini Gallardo Coupè Vedessi che bella La vogliooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! La Lamborghini è la mia macchina preferita!!!!!!!!!!!!!!Datemi il codiceeeeee!!!!!!!!!! Ve lo pago!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Allora ragazzi; dato che non ho voglia di rileggermi tutte le pagine indietro del topic...potrei sapere da voi che avete il gioco se merita???? Vorrei sapere + che altro comè la parte LIVE grazie x le future risposte Mi stai chiedendo se merita????????? Vatti a leggere le ultime pagine del topic di "Italian Drivers Clan"........ Ti ico solo che attualmente è il piu' bel gioco per la 360..... La parte LIVE è da infarto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.