Vai al contenuto

Test Drive Unlimited


Eroe

Messaggi raccomandati

ma della classe C che macchina posso prendermi?

io, come snake, punto piu' su veicoli veloci ma guidabili.

mi serve per fare le gare di categoria...

ed esigo che mi permettano di vendere le macchine che ne ho un paio di cui non so che farmene

Io ho la Mercedes SL ma non ha una grande velocità di punta, sembra autolimitata come nella realtà!

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io ho la Mercedes SL ma non ha una grande velocità di punta, sembra autolimitata come nella realtà!

 

anch'io mi volevo comprare la mercedes...ma poi ci ho gareggiato contro(io avevo la Ducati)e gli avro' dato 30/40 secondi....è veramente lenta,con un'accelerazione penosa...

Pero' devo ammettere che fa figura in garage.....forse in avanti un pensierino ce lo faccio....... :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io mi volevo comprare la mercedes...ma poi ci ho gareggiato contro(io avevo la Ducati)e gli avro' dato 30/40 secondi....è veramente lenta,con un'accelerazione penosa...

Pero' devo ammettere che fa figura in garage.....forse in avanti un pensierino ce lo faccio....... :mrgreen:

Cmq non ricordo quale ma c'è una Ferrari di classe C e dovrebbe essere la migliore di questa categoria!

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma e possibile che ogni volta che inserisco il gioco mi dice server nn disponibile??? :x

Capita anche a voi??? :ph34r:

il 30% delle volte il server è nn disponibile.. fai cosi: quando ti dice non disp. spegni e riaccendi.. e fai cosi fino a quando si aggancia al server :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una domanda...ma dov'è il circuito dell'isola :??:

vicino all'areoporto grande.

 

La ferrari maranello ragazzi....questa è la C più potente per me, guidabile e veloce :ok:

e' una dura lotta tra la maranello e la gallaro spyder.

con la lamborghini perdi qualche km/h di punta, ma guadagni nettamente con una frenata nettamente piu' potente

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

raga.....ma c'è un posto dove modificare la pagani???o la ducati e il tamburini???

comunque della classe C ho la gallardo spyder e la maranello ma trovo meglio la maranello per le lunghe corse anche perchè ha anche + accelerazione mentre con molte curve la lambo è imbattibile di classe C

 

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono nuovo in questo forume questo è il mio primo post

Ho l'XBox360 da meno di unmese e l'ho preso per TestDriveUnlimited e per Dead Rising. :rulez:

 

Vi dispiace se posto alcuni miei post ricopiandoli da un altro forum?

Sono mie idee,domande,risposte ed esperienze che vorrei comunicare, non è tanto per risparmiare tempo è solo perchè non potrei che riscriverli così!

 

Comincio col primo che anche se postato prima dell'uscita di TDU ha anche una richiesta (condivisa) da fare agli sviluppatori:

 

Stò contando le ore!

Non vedo l'ora di lanciarmi per le strade dell' isola con uno dei moltissimi bolidi (preferibilmente italiani), era ora! Basta piste chiuse!

Ho visto parecchi video, direi che merita propio, forse è un pò carente il sitema di guida ma va bene lo stesso, sarà per Test Drive Unlimited 2!

Ma quando ci daranno una bella città italiana da girare in lungo e in largo?

 

Vi seguo da 2 giorni, complimenti per il forum e grazie per le dritte, spero di contraccambiare... :ok:

 

Il mio secondo post copiato, è il giorno in cui ho preso TDU appena uscito e ho già notato una nuova auto che forse inseriranno?:

 

Preso!

Veramente da urlo i primi minuti, bella ambientazione, peccato che non si può scendere dalla macchina, che la polizia è un incubo e una rottura (ma dico io uno si vuole svagare tranquillo e si ritrova a pagare multe anche per gioco, sai che divertimento!! gare da 5000$ di premio e multa 2 minuti dopo da 6000$ ma vaff...!) al primo tocco con un auto "civile" c'è l' avvertimento (prima "stellina") al secondo tocco a distanza di attimi si viene inseguiti e al terzo posti di blocco, il bello è che per bloccarmi basta solamente un tocco della polizia e il posto di blocco mi pare non sfondabile (provato una volta sola) ho trovato un modo per non pagarle ma non so se è consigliabile: presa la multa ma non ancora pagata resettare la console e la multa non viene calcolata!

 

Ottime idee quelle di poter raggiungere qualsiasi punto di una strada all'istante (basta esserci passati almeno una volta) belli i concessionari, gli interni delle auto (si possono far scendere i finestrini!), originale il noleggio e le case da acquistare (ma non ci si può far un giro dentro, solo schermate con inquadratura in movimento) utile il navigatore e la mappa (zoom da non credere) buoni i replay.

 

Ho preso una Alfa Romeo GT 3.200 e ho visto in concessionario (oltre alla 8c competizione splendida! era ora che ci fosse in un videogioco) anche le foto dell' Alfa Brera! Ma nel conce non c'è, forse la metteranno come contenuto da scaricare fra 6 settimane dicono che metteranno nuove auto sul marketplace o forse si sbloccherà + avanti nel gioco? (anzi da quanto ho letto credo che di sorrese non ce ne saranno molte)

Modificato da AlwaysPlayer
Link al commento
Condividi su altri siti

raga.....ma c'è un posto dove modificare la pagani???o la ducati e il tamburini???

comunque della classe C ho la gallardo spyder e la maranello ma trovo meglio la maranello per le lunghe corse anche perchè ha anche + accelerazione mentre con molte curve la lambo è imbattibile di classe C

 

Il posto è stato descritto qualche pagina fa con tanto di mappa, è indicato anche sulla cartina nella confezione di TDU, l' ho cercato parecchio anch'io visto che non volevo guardare la cartina per scoprirmi tutto da solo, ma, comunque si triova a nord-ovest della concessionaria Wolkswagen a circa 1,5-2 km in linea d'aria, se non lo trovi diccelo che ci spieghiamo meglio!

Si possono modificare tutte le vetture e le moto italiane!

La Ferrari Maranello è un mito :loving: (quando arriva la 599 Fiorano?o meglio la FXX :loving: :loving: ), ma in questo gioco si fa sentire la differenza in curva con la Lamborghini perchè quest'ultima ha la trazione integrale.

 

Te lo aprono quando arrivi al livello campione :P

 

Comprati 20 auto...... :fischio:

 

 

Sono curioso, è qualche giorno che mi pongo queste domande:

 

Il circuito l'ho trovato, lo aprono e poi ovviamente si sbloccano altre gare?

Comprando 20 auto che succede? Si sblocca ugualmente, potete anche mettere uno spoiler per rispondere (ho visto il link per imparare a inserirlo ma non ricordo dove)

 

Ho sbloccato l'ingresso sull' isola Ford, non mi pare che si sia mai discusso al riguardo, ma che isola è?

Non la trovo, è forse quell'isoletta che si vede sia dalla costa ma anche dal faro, sulla cartina nel menù è quella che ha sempre attraccata una nave da crocera, è molto piccola ma intorno ad essa c'è una pist! L'avete notata? Non mi pare che la mettano li per caso ma non so se e come si può raggiungere!

Modificato da AlwaysPlayer
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga qualcuno di voi ha terminato tutte le missioni aggiuntive(pacchi,autostoppisti,etc...)?

Io ne ho completate all'incirca una cinquantina,me ne mancano ancora altre, ma non le ho più sulla mappa,dove le trovo????????Sono all'incirca al 69% :drunken: :bang:

 

La percentuale si riferisce agli obiettivi sbloccati non alle gare completate....cmq alcune gare se non le vedi sulla mappa le devi andare a cercare...una volta che ci passi davanti lepuoi effettuare.....una volta concluse le gare a tempo,corse,missioni ecc ecc...ti regala delle vetture.....

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto gioco appassiona di più ogni giorno...ieri sono stato 43 minuti e 15 seconodi per fare il giro dell'isola gara con la Enzo(ciao ciao Saleen a 10 Km di distanza :mrgreen: )

Ora mi sto fiondando le altre gare per accaparrarmi la Chrysler :dance:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

palate

 

abbiamo capito che conosci solo questo termine.....

Sappiamo che ogni volta che ti capita di sfidare un utente sul live sai solo gridare al microfono quella parola del cavolo..

E sappiamo anche che sei un ragazzino..ma datti una calmata.....

 

Mi sorprendo solo che non ti abbiano ancora bannato(e sarebbe la seconda volta,vero????).......

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...