Vai al contenuto

Test Drive Unlimited


Eroe

Messaggi raccomandati

ieri ho rigiocato la demo,a me non piace(la demo ovviamente).Il modello di guida soppratutto,ogni volta che cerco di far una curva a velocità elevata mi schianto,non riesco a fare una staccata degna di nota,ma solo a far le curve come se stessi guidando per strada....il che in un gioco non è il massimo....

 

A me non piace neanche il fatto che se fai un curvone lungo a velocità elevata (ottima per esempio la strada lungo la costa che si trova inbasso a sinistra sulla mappa) la macchina spesso tende a partire con il posteriore in maniera poco realistica costringendoti a mollare un pò lo sterzo e rischiando alle volte di innescade dei pendoli poco recuperabili (a causa del sistema di guida non molto buono).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a causa del sistema di guida non molto buono

 

ecco,mi sa che anche tu la pensi come me;dalle foto viste è stupendo,paesaggio evocativo,macchine spettacolari,un'idea innovativa e sembrerebbe pure ottima,ma se poi il modello di guida resta cosi strambo,va tutto quanto a farsi benedire....

(ovviamente per i miei gusti,io proprio la macchina faccio fatica a guidarla decentemente :? )

Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica è inferiore a PGR3, soprattutto la città e gli interni delle auto. Esteriormente invece le auto sono fatte molto bene e forse hanno un rendering anche più realistico di PGR. Ma i due titoli non sono molto paragonabili graficamente, perchè TDU offre un free-roaming su un'isola intera (con zero caricamenti anche quando si fanno percorsi molto lunghi), e le strade hanno anche il traffico cittadino, quindi sicuramente un pò di grafica va sacraficata per la vastità dello scenario.

 

La guidabilità è un pelino più simulativa di PGR3, ma non di tanto: rimane comunque un racing game arcade. Come fisica purtroppo non so dirti, finora ho provato diverse auto e si, differiscono in velocità, accelerazione e frenata, ma se intedi il fatto che abbiano una massa diversa questo non so dirtelo... ma per ora mi sembra di no.

 

Ancora non ho provato le moto, devo prima sbloccare tutti i negozi di automobili e ce ne sono una marea!

Gli interni non perfetti sono dovuti alla versione che stai usando. Gli interni sono una delle sezioni dove + stanno lavorando, proprio perchè c'è l'autosalone. :ok: :ok:

Non si può paragonarlo a pgr3, poichè questo gioco è una generazione a sè. E' un MMOR. Vive di vita propria, come WoW o Guildwars. Oltre tutto la guidabilità,palese nel demo, sarà molto migliorata nella versione finale. Considerate che la macchina è personalizzabile con finiture e cerchioni. Ma ovviamente, altrimente decadrebbe l'essenza vitale del MMOR stesso, non può essere simulazione pura. Si farà il possibile. Stay tuned!! :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente è stata una scelta commerciale per dare modo a tutti gli utenti di provare il gioco visto che doveva essere in demo all' E3.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.mondoxbox.com/images/shots/24146.jpg

 

pero' effettivamente quelle di Saints Row sono piu' carine...

 

 

 

 

:fischio:

 

 

:rotfl:

 

 

:loving:

ieri mi sono rigiocato la demo! che bello!!!

con le macchine incontrollabili appena metti unaruota fuori dall'asfatlo!! stupendamente inguidabile secondo me :D:D

 

lo prendero' sicuramente :D

 

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ricollegavo a qualche post precedente. non ero io a sostenere quella tesi si SR :D ...anzi!

 

 

cmq ero serio nel dire che mi piace TDU :ok:

il fatto che le macchine siano un tantinello inguidabili e' vero, ma mi piace per questo rotfl

 

per almeno 3 giorni ci impazziro' dietro, poi mi verra' il nervoso e lo rivendero' :D pero' e' bello! :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

La demo scaricata da Live mi pare fosse un po' carente... mi aspetto qualcosa in più dal gioco soprattutto per la fisica delle auto... sono ancora dell'idea che nonostante dicano tanto PGR3 sia un vero simulatore... le sportive a trazione posteriore senza elettronica devono andare via di traverso mica come in altri giochi che sbandano solo conle gomme economiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

In molti avevano già iniziato a fare i salti di gioia alla lettura della notizia che Test Drive Unlimited sarà acquistabile negli Stati Uniti al prezzo di 39,95$, sperando che tale politica commerciale sarebbe stata adottata da Atari anche per il vecchio continente.

 

Contattando il sito americano TotalVideoGames, Atari ha però oggi prontamente fatto chiarezza sul prezzo con cui il gioco arriverà sugli scaffali europei, annunciando che non subirà alcun calo, ma rimarrà ancorato agli ormai "classici" 60 euro.

 

Una decisione che ci lascia decisamente con l'amaro in bocca, soprattutto dopo aver letto le dichiarazioni di Bruno Bonnel, Chief Creative Officer di Atari:

 

"L'innovazione di questo nuovo titolo sarà accessibile a chiunque, non solo per quelle persone che possono permettersi di sostenere prezzi troppo alti."

 

Evidentemente, quel "chiunque" non include, come al solito, noi europei...

 

Concludiamo ricordandovi che Test Drive Unlimited uscirà su Xbox 360 il prossimo mese di settembre.

 

 

Medaglia d'Oro al bersagliere Enrico Toti «perché ne sia tramandato il ricordo glorioso ed eroico alle generazioni future».

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi in giro ho trovato questa notizia

 

Prima di bocciarlo totalmente a chi non e' piaciuta la Demo, consiglio di aspet6tare la Demo 2.0 che uscira' tra poch giorni.

nella nuova Demo ci saranno:

Nuove auto, nuove parti di isola, moto , multiplayer funzionante (anche l'istant challenge) , il time limit alzato a 30 minuti e sopratutto una versione del codice del motore grafico e fisico molto piu' avanzata rispetto alla Demo 1.0.

 

però non so se è vera o no, al momento prendetela come un rumors.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo ritardi il gioco dovrebbe uscire l' 8 settembre come indicato nella nostra gamebox :)

 

 

PS: ho editato il sottotitolo della discussione trasformandola in quella ufficiale sul gioco ;)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare sia indispensabile il Live visto che comunque ha sempre una componente in singolo anche se integrata con quella multiplayer online.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, io son entrato per la prima volta sul live ieri pomeriggio, e per cominciare mi son scaricato la demo di TDU

 

Per caso è la demo nuova o sempre quella dell' E3??? nel gioco posso scegliere la gallardo, la lotus e la shelby

 

Comunque il gioco me lo immaginavo mooolto meglio, l'antialiasing non cè nemmeno, grafica non eccelsa (rispetto a quanto visto nelle foto finora) e sistema di controllo quasi imbarazzante!!!

 

Poi non ho capito perchè quando si esce dalla strada c'è uno scalino di 10cm che ti fa quasi intraversare, provate a tagliare la curva quando giungete ad un'incrocio e lo si nota subito!!!

 

Se nella prossima demo non sistemano parecchie cose mi sa che il gioco può stare benissimo sullo scaffale a prendere polvere :ok:

 

Sono stufo di essere preso in giro con filmati e foto superbe quando poi nel gioco finito è tutta un'altra cosa!!! :prr:

Modificato da Sick-of-it-all
http://card.josh-m.com/live/mondo/sick%20of%20it%204ll.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi non ho capito perchè quando si esce dalla strada c'è uno scalino di 10cm che ti fa quasi intraversare, provate a tagliare la curva quando giungete ad un'incrocio e lo si nota subito!!!

non e' il circuito di monza, e' una banale striscia di asfalto buttata su di un isola del pacifico.

credo sia abbastanza reale :)

 

poi, non so te, ma se io provo a tagliare una curva, mi prendo uno scalino di 10 cm (marciapiede) che di certo non mi fa rimanere stabile in traiettoria. non e' project gohatm.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono stufo di essere preso in giro con filmati e foto superbe quando poi nel gioco finito è tutta un'altra cosa!!! :prr:

Non temere, la versione finale è ben altra cosa!! :hot: Vedrai che lo compri a razzo,fidati :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso è la demo nuova o sempre quella dell' E3??? nel gioco posso scegliere la gallardo, la lotus e la shelby

 

A giudicare dalla auto credo sia la vecchia, da quanto ho letto la nuova dovrebbe avere nuove macchine e dovrebbe durare 30 minuti (la vecchia durava 15 minuti).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...