Vai al contenuto

Test Drive Unlimited


Eroe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho giocato una sessione intera (quindi un ora :mrgreen: )e devo dire che mi è piaciuto parecchio,il passo in avanti rispetto all e3 si vede ora il gioco gira fluido ed è quasi scomparso del tutto l effetto che faceva vedere le cose da lontano apparire o cambiare dettaglio con un bruttissimo scatto.la grafica è molto buona pulita e con ottimi effetti.ho giocato in multy e lag zero(tra l altro ho giocato con persone di altri paesi quindi significa che il server risponde propio bene).il titolo è arcade ma nn troppo la macchina in curva bisogna saperla controllare se no si gira la moto è fichissima ma molto tosta da portare(la visule interna dal casco del pilota è bellissima)in conclusione vista la modalita live che si preannuncia molto bella ci faro piu di un pensierino :ok:

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...