Vai al contenuto

Test Drive Unlimited


Eroe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quanto fà la vostra auto più potente ? la mia fà 428 km/h ma non chiedetemi come si chiama perchè è un nome starano che inizia con la k

La Koenigsegg CC8S :ok:

Comuqnue la migliore è la Saleen S7, quando ha 1000 cavalli ti fa 300 in un attimo. Peccato solo per il cambio lento.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Koenigsegg CC8S :ok:

Comuqnue la migliore è la Saleen S7, quando ha 1000 cavalli ti fa 300 in un attimo. Peccato solo per il cambio lento.. :rolleyes:

 

Ti correggo, è la Koenigsegg CCR ad andare ai 420 e tanti...

 

Si comunque la Saleen è la migliore, la Enzo la spunta solo nei tracciati estremamente tortuosi.

 

E intanto sono ancora inca... perchè è da parecchio che han promesso la possibilità di trovare le foto scattate col photomode sul sito Atari e invece ancora nulla!!!!

 

Ciò non mi consente di avviare il mio "centro prove" e fare i test comparativi tra le varie vetture (come su PGR3!).

http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,ho sentito parlare di un aggiornamento per questo gioco che fa si che la guida diventi piu' realistica.Mi potreste dire qualche cosa in proposito,io a suo tempo avevo provato la demo 2 ma la guida soprattutto delle moto non mi era piaciuta,se le cose sono migliorate vorrei comprare questo gioco per divertirmi in attesa di fm2.

Intanto che ci siamo mi dite anche se online e' giocato da molta gente?

Ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

quella dell'aggiornamento è una voce che ho sentito anche io ma probbabilmente infondata...cmq è stato il mio primo gioco e l'ho trovato veramente fantastico...le uniche pecche sono il fatto che nn si possa finire se nn hai il live per sfidare altre persone...per il resto è incredibbilmente realistico!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La Mustang arancione con il cofano in carbonio? :ph34r: :ph34r:

vabbè i gusti sono gusti...

Sentite ragazzi, io ho un dubbio: Ho fatto 28 missioni "Trasporto veicoli" su 30. Quando vado nell'elenco però me ne visualizza tutte tranne una, che ancora devo scoprire. Secondo voi ho saltato una missione? E se sì la posso recuperare senza riavviare il gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti posso rispondore con sicurezza che nn hai nulla di cui preoccuparti in quanto sicuramente nn hai ancora percorso la strada in cui è la missione...probbabilmente nella citta oppure in qulache zona poco visibile...nn devi assolutamente riavviare il gioca...se infatti vai a controllare nelle opzioni visualizzabili quando sei nella tua casa puoi vedere il numero delle strade che hai scoperto e sicuramente nn sono tutte...P.S. la GT-R è veramente un sogno

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta di una sorta di "espansione" scaricabile dal marketplace.

 

Costa circa 150 MP (oppure è gratis con l'uttimo pacchetto bonus di auto) e si chiama "Hardcore Mode".

 

La guida diventa + realistica sotto alcuni aspetti...però non l'ho ancora testata a fondo...non ho ancora avuto il tempo. Vedo di rimediare nei prox giorni!

http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare!
Link al commento
Condividi su altri siti

ti posso rispondore con sicurezza che nn hai nulla di cui preoccuparti in quanto sicuramente nn hai ancora percorso la strada in cui è la missione...probbabilmente nella citta oppure in qulache zona poco visibile...nn devi assolutamente riavviare il gioca...se infatti vai a controllare nelle opzioni visualizzabili quando sei nella tua casa puoi vedere il numero delle strade che hai scoperto e sicuramente nn sono tutte...P.S. la GT-R è veramente un sogno

Sì, io ho sbloccato 75 strade su 100 più o meno, ma il problema è questo:

Quando vado in Classifiche, Trasporto veicoli, mi visualizza 29 missoni; ma io ne ho fatte 28! La trentesima sicuramente non l'ho scoperta, ma questa sì e forse l'ho persa!

Ps: E' più bella la McLaren F1 GTR :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

come potresti averla potuta saltarla?? i "trasporto veicoli" sono una serie di gare cosi dette senza ritorno che nn puoi fare piu di una volta...l'avresti gia dovuta fare per nn essere visualizzata...probabilmente nn la trovi...o al al peggio ha un difetto il gioco...in quel caso nn credo serva riavviarlo...dovresti piuttosto farlo sostituire...cmq la f1 ha solo un posto e nn puoi dare un passaggio alle pivelle :loving: ...poi se la vogliamo mettere sulle macchine di classe A dove la metti la enzo??????

Link al commento
Condividi su altri siti

come potresti averla potuta saltarla?? i "trasporto veicoli" sono una serie di gare cosi dette senza ritorno che nn puoi fare piu di una volta...l'avresti gia dovuta fare per nn essere visualizzata...probabilmente nn la trovi...o al al peggio ha un difetto il gioco...in quel caso nn credo serva riavviarlo...dovresti piuttosto farlo sostituire...cmq la f1 ha solo un posto e nn puoi dare un passaggio alle pivelle :loving: ...poi se la vogliamo mettere sulle macchine di classe A dove la metti la enzo??????

La Enzo è ua bella macchina e ha cambi di marcia veloci, peccato che sgomma fino in terza, quindi le curve lente sono difficili :fischio:

Comunque sono velocissime anche le moto, soprattutto la MV Agusta F4 Tamburini :loving:

Lo sapete che se state abbassati (con la levetta analogica spostata verso l'alto) con la moto guadagnate in velocità massima e accelerazione? Con questo metodo la F4 mi fa i 355 KM/h :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si prendi la SALEEN tutta truccata e poi vediamo! QUESTA è la migliore macchina è un compromesso di accellerazione e Velocità incredibile!

poi c'è la Koeniseeg cc8 o l'altra bo che viaggia di più ma ha meno accellerazione "peggio secondo me".

 

Qualcuno mi sa dire che macchina è quella che si vede alcune volte, quella rossa con la striscia gialla sopra "sembra VW bora o Passat ma si deve scaricare dal market place?

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...