Vai al contenuto

Test Drive Unlimited


Eroe

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , volevo dire soltanto una cosa , questo titolo fa veramente paura ... l'ho preso sabato e quando l'ho visto girare sulla mia xbox360 e ho visto le concessionarie , le macchine nei minimi dettagli ... tutta quella sdrada disonibile in mezzo al traffico ... la GT500 ( se volerte vederla nel mio garage la sto restaurando come quella di Fuori in 60 secondi ) .

Finasmente qualcosa fuori di testa da veri appassionati di macchine come me , però adesso ho un dubbio , esco con la mia ragazza , la mia amante o sto a casa a giocare con Test Drive Unlimited ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti , volevo dire soltanto una cosa , questo titolo fa veramente paura ... l'ho preso sabato e quando l'ho visto girare sulla mia xbox360 e ho visto le concessionarie , le macchine nei minimi dettagli ... tutta quella sdrada disonibile in mezzo al traffico ... la GT500 ( se volerte vederla nel mio garage la sto restaurando come quella di Fuori in 60 secondi ) .

Finasmente qualcosa fuori di testa da veri appassionati di macchine come me , però adesso ho un dubbio , esco con la mia ragazza , la mia amante o sto a casa a giocare con Test Drive Unlimited ?

 

tromba!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , volevo dire soltanto una cosa , questo titolo fa veramente paura ... l'ho preso sabato e quando l'ho visto girare sulla mia xbox360 e ho visto le concessionarie , le macchine nei minimi dettagli ... tutta quella sdrada disonibile in mezzo al traffico ... la GT500 ( se volerte vederla nel mio garage la sto restaurando come quella di Fuori in 60 secondi ) .

Finasmente qualcosa fuori di testa da veri appassionati di macchine come me , però adesso ho un dubbio , esco con la mia ragazza , la mia amante o sto a casa a giocare con Test Drive Unlimited ?

 

portatele a casa e tra una pausa e l'altra strombetti anche su tdu :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , volevo dire soltanto una cosa , questo titolo fa veramente paura ... l'ho preso sabato e quando l'ho visto girare sulla mia xbox360 e ho visto le concessionarie , le macchine nei minimi dettagli ... tutta quella sdrada disonibile in mezzo al traffico ... la GT500 ( se volerte vederla nel mio garage la sto restaurando come quella di Fuori in 60 secondi ) .

Finasmente qualcosa fuori di testa da veri appassionati di macchine come me , però adesso ho un dubbio , esco con la mia ragazza , la mia amante o sto a casa a giocare con Test Drive Unlimited ?

 

 

Valentina leggi sopra!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Guys! sono all' 80% del gioco e non ho ancora capito una cosa....dove cavolo la trovo la Pagani Zonda Roadster? la vedo entrando nel cconcessionario ma poi mi da solo la coupè!!!

Ho letto del nuovo pack scaricabile con dentro la 250GTO e altre tra le mie preferite, mi son collegato ma non c'è ninte....quando esce??? per il resto incontro solo stranieri....come si aggiungono amici???

Grazie in anticipo!

 

io sono fermo al 99%, manca solo la vendita di un'auto poi finito!

 

La Pagani, mi sembra di ricordare, la sblocchi quando raggiungi un obiettivo (non mi ricordo quale) e sarai avvisato di ciò con delle news e la potai ritirare dal concessionario in cui vedi solo per ora la coupè..

 

Il pack scaricabile lo trovi nel marketplaces a non so più quanti points (400?) e ti danno la nissan e l'audi se non ricordo male, altro non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è bella! ho fatto delle domade inerenti al gioco è nessuno mi ha considerato. Arriva uno che non sa che passera prendere, tutti rispondono. ... no comment!

bhè alle volte può capitare ke qualcuno non ti risponda, succede anke a me ke sono quasi una veterana del forum, ma non c'è assolutamente da prendersela, rifai la domanda riponendo meglio l' attenzione (quando non ti risponde alcuna persona) e vedrai ke avrai subito la risposta, capita alle volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi date dritte per fare molti soldi??

 

solo tramite pacchi e consegna macchine?

 

 

Puoi fare il giro dell'isola (200000$) o la Corsa del Milionario (1000000$) ma nella prima corri minimo 45 minuti mentre la seconda quasi un'ora!!!!

 

oppure le gare di velocità da 75/100000$ son abbastanza fattibili e comunque puoi farle all'infinito :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

nn riesco a trovare il video dove indica come fare x andare nell'isoletta.. qualcuno lo può postare... grazie mille :ok:

 

Tanto non c'è nulla la, giri solamente e basta...

 

Comunque è incredibile: ho contattato la Atari Italia per sapere del problema del server che non consente di sbloccare obiettivo "trade" per completare il gioco. Questo obiettivo mi sembra si stato possibile solo nei primi 2 giorni dal''uscita del gioco, poi da sempre problemi.

 

Bene, la Atari mi risponde: "per questo problema dovresti sentire l'assistenza Xbox. Fammi sapere"

 

Ma che si rimbalzano i problemi???? :acc:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un isoletta?????

 

Si c'è un'isoletta all'estrema destra della mappa, dove stanno le navi quando corri.

 

Non c'è una strada diretta per accedervi ma un passaggio segreto...

è carina nulla di più non c'è nessun altro obiettivo segreto da prendere la...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si c'è un'isoletta all'estrema destra della mappa, dove stanno le navi quando corri.

 

Non c'è una strada diretta per accedervi ma un passaggio segreto...

è carina nulla di più non c'è nessun altro obiettivo segreto da prendere la...

ma TDU non mi pare abbia obiettivi segreti,sono tutti visibili

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga è online la patch che migliora la guida delle moto e permette il trade delle auto! :mrgreen:

ormai è troppo tardi...ho venduto il gioco la settimana scorsa :piange: :whew:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...