Vai al contenuto

Test Drive Unlimited


Eroe

Messaggi raccomandati

Raga è online la patch che migliora la guida delle moto e permette il trade delle auto! :mrgreen:

 

Ottimooooooooo :dance:

C'E' SOLO UN CAPITANO.

Nato a ROMA - 27/9/1976

CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001

SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008

CAMPIONE DEL MONDO 2006

COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008

SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

anch'io difficilmente me lo rivendo...

Piu' che altro è un ricordo di tutte le "avventure" che ci siamo fatti con il nostro clan....

Che belle serate che abbiamo passato..... :dance: :dance: :dance:

Bellissime serate :bow: :bow: abbiamo sfruttato il momento d'oro e ci siamo divertiti tantissimo... :loving: :loving: :loving:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco com'è? vale la pena di comprarlo?

Vale la pena se hai amici con cui divertirti...in singol player è fantastico, ma ovviament quando sei nell'isola con i tuoi amici è ancor meglio :loving: :loving:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

E' divertente ma le auto non si guidano....

si che si guidano :crazy:

 

la ferrari è un mostro... :loving:

Certo se mi parli della Saleen ti do pienamente ragione...ma con un pò di pratica si riesce a non farla andare sui tetti delle case :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mooolto meglio PGR3.......

TDU compralo usato a 35 euro...quello è il suo prezzo....

E' divertente ma le auto non si guidano....

 

 

....diciamo che la guida non è iper-realista, ma non è neanche quella arcade si NFS che fai qualsiasi curva a 350 km/h!!!.....quella "strana" e "sana" inguidabilità rende il gioco piu interessante e meno scontato....

.....il bello di questo gioco è l'impostazione di fondo.....è l'isola che rende tutto magico!!!.....oltre a quello che è l'obbiettivo,la storia...le centinaia di macchine, le ville, le sfide nel live, le gare.......insomma è TDU!!!!! :bow:

 

come dire....X te 35€..................X me Numero 1! (D.Peterson) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

si che si guidano :crazy:

 

la ferrari è un mostro... :loving:

Certo se mi parli della Saleen ti do pienamente ragione...ma con un pò di pratica si riesce a non farla andare sui tetti delle case :ok:

Io dico che la guidabilità la potevano fare mooolto meglio....

Io gioco spesso nel live di PGR3 e molti ragazzi hanno TDU e lo vogliono vendere a causa della difficile guidabilità...

All'inizio è divertente girare per l'isola poi però quando uno vuole iniziare a fare delle sfide serie il gioco perde molto...

Pensa un pò che come guida mi diverte addirittura di più burnout...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho completato tutte le missioni single player sulla mappa...ma scopro che mi mancano ancora 12 missioni fra corriere, autostop e trasposrto veicoli bang.gif

 

Devo anche passare da 82% al 100% di strade scoperte...eppure nn trovo molti posti in cui devo ancora passaree....100% intende proprio ogni cm di strade... rolleyes.gif

 

Altra domandina...devo acquistare altri 31 veicoli per arrivare a 50...ma negli autosaloni (a diff di pg3) nn ti dice se dell'auto che selezioni ne hai gia una in garage...come faccio per nonacquistare doppioni????

 

Comunque io avrei preferito tutte le gare disponibili subito...senza doversele cercare in girooooooooooo shock.gif

http://card.josh-m.com/live/mondo/thexman75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Test Drive Collection - Volume One (350 MS Points)

Contiene una selezione di automobili acquistabili presso gli showroom dei produttori. Attenzione, le auto dovranno comunque essere acquistate “nel gioco”.

 

Nuovi veicoli disponibili per l'acquisto presso i relativi showroom:

 

Lamborghini Countach 25th anniversary (Prezzo nel gioco: 100,000 $)

Ferrari 250 GTO (versione europea classica) (Prezzo nel gioco: 5,000,000 $)

Koenigsegg CCR (versione europea indipendente) (Prezzo nel gioco: 595,000 $)

Noble M400 (versione britannica indipendente) (Prezzo nel gioco: 85,500 $)

Chevrolet® Corvette® C6™ Convertible (Chevrolet®) (Prezzo nel gioco: 52,000 $)

RUF RGT (versione tedesca indipendente) (Prezzo nel gioco: 145,000 $)

 

Questa notizia è già un mese in rete ma in marketplace niente di niete, possibile???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho completato tutte le missioni single player sulla mappa...ma scopro che mi mancano ancora 12 missioni fra corriere, autostop e trasposrto veicoli bang.gif

 

Devo anche passare da 82% al 100% di strade scoperte...eppure nn trovo molti posti in cui devo ancora passaree....100% intende proprio ogni cm di strade... rolleyes.gif

 

Altra domandina...devo acquistare altri 31 veicoli per arrivare a 50...ma negli autosaloni (a diff di pg3) nn ti dice se dell'auto che selezioni ne hai gia una in garage...come faccio per nonacquistare doppioni????

 

Comunque io avrei preferito tutte le gare disponibili subito...senza doversele cercare in girooooooooooo shock.gif

 

purtroppo devi percorrere ogni cm di strada per sbloccare l'obiettivo. Se vedi nella mappa le strade che hai passato sono azzurre, mentre quelle ancora dove non sei passato son grigie. se sono autostrade o superstrade le vedi con uno zoom abbastanza largo ma su stradine o viottoli dovrai far come me: ingrandire la zona e spulciare la mappa metro per metro... metterti nelle vicinanze e percorrere la strada che ti manca...

 

Non so dei doppioni ma le auto sono davvero tante e se vai per "marca" di certo non rischi di acquistare auto doppie. finita una marca passa all'altra. Anche le auto sbloccate fanno parte della collezione...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...