Vai al contenuto

la publica gogna di halo


Messaggi raccomandati

è questo che dicevo..meglio toglierlo via del tutto no?Così mi sarebbe piaciuto! :whew:

 

Beh un gioco comunque fantastico a mio parere! la rimozione del mirino è solo una mia preferenza, ma di certo non valuto il gioco in base a questo...

http://img484.imageshack.us/img484/6584/xbox360owner5psij3.jpg

http://img199.imageshack.us/img199/30/userbarprodigysniper7kcxr6.jpg

Timbaland 4ever!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 340
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga io ho giocato con entrambi, ovvero quando sono passato dalla ps2 alla 360, ho comprato il triple pack poichè pensavo, da come me ne avevano parlato, che non avrei potuto fare a meno di un titolo del genere.

Giocando al primo ho vissuto delle forti emozioni,quasi come giocando a MGS (per me il miglior videogioco di tutti i tempi) e come giiocando a Killzone.Non c'è niente da dire la trama del primo Halo era veramente al top.

Passano un paio di settimane da quando finii il primo halo (il tempo di metabolizzare le forti emozioni vissute), che mi metto a giocare ad Halo 2.

Posso dire solo che graficamente è migliorato, così come nel gameplay e nell'I.A., ma come trama

ci sono rimasto malissimo, le uniche cose carine sono state impersonare l'Arbiter e il finale.

Per il resto la trama mi è sembrata troppo confusa e fatta apposta per non far capire niente...

infatti a tutt'oggi conosco benissimo la trama di MGS, ma di Halo nohn c'ho capito niente.ù

Per quanto riguarda il live, quando non incappi nei miliardi di problemi che dà, posso dire che è molto divertente e gratificante...

Infine penso che risolveranno in Halo3 tutti i problemi del live e che lo stesso acrà una trama eccezzionale.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi paragoni Halo a Killzone non sai molto di Vg :rolleyes:

 

Prima di tutto vorrei sapere da quale tua modestia o chi tu sia per dire a me (in questo caso) o ad altre persone se capiscano o meno di videogiochi.

Io invece a questo punto penso che tu non abbia capito niente di vg, in quanto ciò che fa piacere

alla clientela sono le emozioni che un gioco trasmette.

Nel mio precedente post ho parlato delle emozioni che ho provato io e tu non puoi lontanamente permetterti di metterle in discussione.

Se poi vogliamo parlare dell'aspetto tecnico ed oggettivo posso dirti che sia killzone sia Halo 2 come gameplay sono simili e graficamente killzone è più avanti di un paio di metri.

Dal punto di vista della trama killzone se magna halo 2 a colazione.

Te lo dice uno che li ha finii entrambi.

E' cmq ridicolo che ci siano ancora in questo forum persone che invece di rispondere con propri pensieri alle emozioni che hanno vissuto gli altri e magari confrontarle insieme si permettano di giudicarle...

Ma almeno prima di parlare hai giocato e finito Killzone?Mah! :crazy: :ph34r:

Modificato da Figotto
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto vorrei sapere da quale tua modestia o chi tu sia per dire a me (in questo caso) o ad altre persone se capiscano o meno di videogiochi.

Io invece a questo punto penso che tu non abbia capito niente di vg, in quanto ciò che fa piacere

alla clientela sono le emozioni che un gioco trasmette.

Nel mio precedente post ho parlato delle emozioni che ho provato io e tu non puoi lontanamente permetterti di metterle in discussione.

Se poi vogliamo parlare dell'aspetto tecnico ed oggettivo posso dirti che sia killzone sia Halo 2 come gameplay sono simili e graficamente killzone è più avanti di un paio di metri.

Dal punto di vista della trama killzone se magna halo 2 a colazione.

Te lo dice uno che li ha finii entrambi.

E' cmq ridicolo che ci siano ancora in questo forum persone che invece di rispondere con propri pensieri alle emozioni che hanno vissuto gli altri e magari confrontarle insieme si permettano di giudicarle...

Ma almeno prima di parlare hai giocato e finito Killzone?Mah! :crazy: :ph34r:

Ho finito Killzone.__.''

Ho finito Halo e anche Halo 2.__.''

Tu mi stai dicendo che Killzone ha una grafica migliore di Halo e un gameplay simile?

Senza offesa ma qui almeno sgarri di brutto :ph34r:

Cmq quello più arrogante mi sembri tu adesso...

Modificato da PietrAku
http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito Killzone.__.''

Ho finito Halo e anche Halo 2.__.''

Tu mi stai dicendo che Killzone ha una grafica migliore di Halo e un gameplay simile?

Senza offesa ma qui almeno sgarri di brutto :ph34r:

Cmq quello più arrogante mi sembri tu adesso...

 

Io non sn affatto arrogante,

tu hai iniziato facendo il maleducato ed io ti ho risposto a dovere.

Impara dalla tua arroganza e maleducazione e la prossima volta cerca di essere più rispettoso delle altre persone.

Ma che gente...

 

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

raga dai questo è un forum di amici, a me non sembrava ci fossero i toni per sfociare in una lite, forza torniamo calmi e tranquilli, non c'è bisogno di incc...non serve a nulla e cmq halo ha una grafica superiora a kill zone, :rotfl: anche se la trama non so,perk'è non ho giocato ha kill zone per benino, anche se quella di halo 1 se lo mangia a kill zone, e adesso fine ot :ok: forzzzaaaaaaaaaaaa :rotfl: :rotfl: :rotfl: concludendo che halo 2 ha una grafica superiore ha kill zone, magari però la storia no, anche perkè rispetto ad halo 1 (il meglio) la trama del 2 mi ha deluso, e non poco....mi aspettavo qualcosa di grandioso (il gioco nel complesso è fantastico, ma la trama non è all'altezza delle aspettative) :ok: con questo non voglio dire che abbia un'ottima trama (rispetto a tanti giochi che si vedono in giro) però halo 1 è il massimo, e sarebbe stato fifficile fare un secondo titolo a quei livelli...ciò non toglie che halo 2 nel complesso sia meglio di kill zone (certo la trama non sarà halo 1, ma casso, è lo stesso bellissima) :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sn affatto arrogante,

tu hai iniziato facendo il maleducato ed io ti ho risposto a dovere.

Impara dalla tua arroganza e maleducazione e la prossima volta cerca di essere più rispettoso delle altre persone.

Ma che gente...

:whew:

Io ho espresso un parere, che c'è non posso?

Forse era un po' pesante ma una persona un minimo cortese non mi avrebbe risposto con lo stesso tono e mi avrebbe chiesto: perchè dici così?

Libertà di espressione è uno dei principi di ogni forum, tutti dicono la propria e ognuno mette in discussione le opinioni altrui....

Ma che gente :rolleyes:

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico vero problema di questo forum è che la gente non ha rispetto di cosa dicono gli altri e non sanno o non vogliono leggere ciò che si posta.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto la prima frase di fig8

 

basta vedere come sono stato attaccato quando dicevo che non mi piaceva halo :rolleyes:

 

 

Non è giusto che si venga attaccati per ciò che si dice o sulle emozioni provate...

Chiedo scusa a tutto il forum per aver offeso il sacro halo, ma rimango dell'opinione che killzone graficamente e come trama ad halo 2 so magna a colazione,pranzo, cena e spuntino di mezzanotte.

 

 

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

concludendo che halo 2 ha una grafica superiore ha kill zone, magari però la storia no, anche perkè rispetto ad halo 1 (il meglio) la trama del 2 mi ha deluso, e non poco....mi aspettavo qualcosa di grandioso (il gioco nel complesso è fantastico, ma la trama non è all'altezza delle aspettative)

Sono pienamente d'accordo...

http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è giusto che si venga attaccati per ciò che si dice o sulle emozioni provate...

Chiedo scusa a tutto il forum per aver offeso il sacro halo, ma rimango dell'opinione che killzone graficamente e come trama ad halo 2 so magna a colazione,pranzo, cena e spuntino di mezzanotte.

eh va be non mettere in mezzo tutto il forum. dai dite amici e pace :rotfl:

please?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho nessun problema a chiuderla qua...ho già messo una pietra sopra.

 

Comincio a chiedere scusa a tutto il forum per prevenire una lapidazione nei miei confronti.

 

Viva la libertà!

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho nessun problema a chiuderla qua...ho già messo una pietra sopra.

 

Comincio a chiedere scusa a tutto il forum per prevenire una lapidazione nei miei confronti.

 

Viva la libertà!

quoto, anche se per il momento non vedo segni di aggressione o sevizie :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cmq resta il fatto che halo 2 mi ha deluso, sotto il punto di vista della trama... :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico soltanto che anche voi anti-Halo ( se cos' vi si può chiamare) siete un po' aggressivi e prendete ogni considerazione pro Halo come fanboismo...

Cmq almeno suk fatto che Halo 2 GRAFICAMENTE parlando è superiore a Killzone :ph34r:

guarda ke hai preso un grankio, io adoro halo, sono un ANTI-BATTIBEKKI :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece sono anti-stronssssate....che con tutti questi anti halo e anti sony anti ms antietc...mi avete rotto le balle cioè dovete giocare per divertirvi, state a pensare solo come sottometter el'altro che ha effettuato un acquisto differente dal vostro o che non condivide le vostre idee( non è riderito a nessuno in particolare) basta giocate per divertirvi :whew: :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece sono anti-stronssssate....che con tutti questi anti halo e anti sony anti ms antietc...mi avete rotto le balle cioè dovete giocare per divertirvi, state a pensare solo come sottometter el'altro che ha effettuato un acquisto differente dal vostro o che non condivide le vostre idee( non è riderito a nessuno in particolare) basta giocate per divertirvi :whew: :rolleyes:

quindi 6 d'accordo con me!? mi sento importante :mrgreen: :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

rolling, come ho scritto non si riferiva a nessuno in particolare, era in generale, un pò a quelli che pensano più a vedere quale console sia migliore, e a trovare le piccole imperfezioni in ogni gioco, o servizio, che a goderseli...io penso se un servizio non dsoddisfa le tue aspettative non usufruirne, se la 360 non ti piace vendila, on non comprarla, se halo non ti piace non comprarlo, però se decidi di prendere quel prodotto per atterrare o distruggere queòlli concorrenti penso che le tue intenzioni non erano quelle di usufruirne e godertelo, ripeto che il discorso è fatto in generale :ok:

 

Stronssate: del tipo Fanboy, anti halo, anti sony....ma che casso dite mica è una guerra, sono semplici case che tentano si offrire un servizio (ripeto il discorso è in generale) :rotfl: :rotfl: è da malati di mente odiare una casa profondamente...al massimo può non piacerti il modo di agire, ma odiarla....boh :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...