Vai al contenuto

la publica gogna di halo


Messaggi raccomandati

Allora tutto il forum viene qui a dire, a me è piaciuto questo, ma questaltro è in assoluto il migliore, a beh,poi quello fa schifo :sleep: :sleep:

Non ci vedo nulla di sbagliato :whew:

Perchè uno non dovrebbe esprimere il suo parere?

 

che cosa hai detto? auhauahuahauha

 

Aspettarsi un giudizio imparziale da uno come te con quella firma e con quell' avatar sarebbe da illusi...

Cmq non hai risposto alla mia domanda... :whew:

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 340
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Prima dicevi di smetterla di fare discorsi da bambini e di difendere i videogiochi, ma ora mi sembra che li stai facendo tu questi discorsi difendendo continuamente il tuo half-life, basta guardare l'avatar..

 

A frozen: La trama cambia da genere a genere, quindi può darsi che non ti piacciano i generi fantastici, e come confrontrare due trame di film con generi completamente diversi.

 

EDIT: abbiamo risposto nello stesso istante pietraku :mrgreen:

Modificato da Destruction91
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me tutto questo odio per halo è nato dopo che questi signori ci hanno fatto qualche partita in Live e hanno preso tante di quelle bastonate che lo hanno accantonato per non fare figuracce. :rotfl:

 

Apparte gli scherzi (anche se qualche dubbio mi rimane) ci sono cose soggettive di cui è inutile discutere i gusti sono gusti, c'è a chi gli piace il "bip" e chi la f..a, come c'è chi gli piace Quake e chi Halo.

Ma su alcuni punti dobbiamo essere obbiettivi, il gameplay di halo oltre che innovativo rasenta la perfezione, il Live apparte il problema dei cheater non lo ha superato nessun gioco 360 (per come è strutturato) la colonna sonora è un capolavore assoluto per un videogame.

 

Poi se il 95% delle persone dice che halo è un capolavoro è un capolavoro punto e basta, c'è poco da discutere.

Modificato da Bro11
Link al commento
Condividi su altri siti

adesso io non è che mi voglia mettere a far la guerra ai fan di Halo ma non vedo come si possa dire che sia in cima a tutto e tutti. Gran parte del suo successo è dovuto al gran lavoro di marketing fatto dietro (almeno io penso questo) la microsoft ci ha creduto e lo ha spinto all'inverosimile. Perchè onestamente ci sono FPS che nulla hanno da invidiare ad halo solo che magari hanno avuto poca esposizione(da notare non sto facendo paragoni tipo quello è più bello questo fa schifo). Comunque il multi di halo non mi è piaciuto perchè troppo lento e non perchè qualche megapro (pro ad halo mira automatica vabbè) mi ha preso a bastonate.

 

how about a nice big cup of

shut the fuck up

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me tutto questo odio per halo è nato dopo che questi signori ci hanno fatto qualche partita in Live e hanno preso tante di quelle bastonate che lo hanno accantonato per non fare figuracce. :rotfl:

 

Apparte gli scherzi (anche se qualche dubbio mi rimane) ci sono cose soggettive di cui è inutile discutere i gusti sono gusti, c'è a chi gli piace il "bip" e chi la f..a, come c'è chi gli piace Quake e chi Halo.

Ma su alcuni punti dobbiamo essere obbiettivi, il gameplay di halo oltre che innovativo rasenta la perfezione, il Live apparte il problema dei cheater non lo ha superato nessun gioco 360 (per come è strutturato) la colonna sonora è un capolavore assoluto per un videogame.

 

Poi se il 95% delle persone dice che halo è un capolavoro è un capolavoro punto e basta, c'è poco da discutere.

Hai ragione frozen le prende ogni giorno! :rotfl: Da me ovviamente!muhahaha! :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la piantiamo di fare i bambini? A Frozen non piace e lo ha criticato, uno salta fuori e dice che invece gli piace il live e subito Frozen critica il live con una battutina ironica e così a susseguirsi... :rolleyes: :rolleyes: state proprio andando di matto...mettiamola su questo piano...:

a chi piace quake 4:

gli piacciono i giochi veloci da impazzire

gli piacciono i giochi dove non bisogna ragionare ma sparare a palla

gli piacciono i giochi lineari in cui bisogna sparare, uccidere, sparare uccidere

 

a chi piace halo 2:

gli piacciono i giochi mediamente veloci in cui si riesce ad elaborare una tattica

gli piacciono i giochi in cui bisogna ragionare su una tattica per ogni nemico che si incontra

gli piacciono i giochi abbastanza vasti in cui avere diverse missioni da effettuare

 

e rimaniamo che a Frozen non piace e a molti (moltissimi) altri si...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente a me piace di più halo perchè è di fantascienza!

Però secondo me a frozen non gli piace tanto perchè le prende..

frozen un consiglio:quest'estate se ti metti sempre su halo invece che quake diventerai una bestia in qualche mesetto!Io ho iniziato a Gennaio! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

uno sparatutto con mira assistita....in piu se ci pensate quando è uscito halo che scelte avevate?nessuna..

Quando è uscito il due mi sembra che ci fosse l' imbarazzo della scelta invece...

Ma vuoi vedere che alla fine è fatto bene sto Vg che ha riscosso tanto successo?

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

uno sparatutto con mira assistita....in piu se ci pensate quando è uscito halo che scelte avevate?nessuna..

 

Guarda caso io ho preso Halo anni dopo, quindi avevo scelte, e mi sono divertito comunque. Ma vuoi mettere Halo con Doom? Ok, Doom ha una buona grafica ma come gioco è noioso e monotono, così come praticamente tutti e tre i titoli id (Quake, Doom, Wolfestein) e anche Prey sarà così. Halo è stato il primo ad imprimere i giochi di atmosfera ovunque e di nemici che riescono anche ad apparire simpatici nel senso relativo del termine

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione frozen le prende ogni giorno! :rotfl: Da me ovviamente!muhahaha! :evil:

le prendo tante volte anche in quake (evirax me le dà sempre) eppure non mi stanco. perchè?

 

gli piacciono i giochi mediamente veloci in cui si riesce ad elaborare una tattica

gli piacciono i giochi in cui bisogna ragionare su una tattica per ogni nemico che si incontra

sul "mediamente veloci" io metterei pure "lenti con salti di 3 metri"

poi la questione "tattica" che su quake sembra completamente assente.

la tattica in halo sarebbe "sparo con la pistolina al plasma 2 poi prendo il br"?

queste cose sono la tattica?

 

...

 

giocate ad altri fps dai.

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensate che per me il miglior sparatutto è sempre halo in confronto a GRAW,Perfect dark zero,unreal,doom,quake,CoD e altri.. :dance:

per me il migliore rimane duke nukem 3d.

 

quando master chief stacchera' la testa del boss finale a calci e gli ca**era' nel collo, leggendo il giornale fischiettando, allora riuscira' ad avvicinarsi a tale perfezione di gico :rotfl:

 

 

COME GET SOME!

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è a chi gli piace il "bip" e chi la f..a, come c'è chi gli piace Quake e chi Halo.

poi c'è a ki piacciono tutti e 2! (non intendo bisessuali :rotfl: :rotfl: :rotfl: ), cioè secondo me il giocatore perfetto gioca prima a tutti i 2, poi decide. non puoi giudicare un gioco se nn l'hai mai provato. infatti molti fan di halo (me compreso) non infamano quake, doom e via dicendo.... se nn c hanno prima giocato. questo è lo spirito giusto! e ki nn lo segue, a mio parere, non è un vero giocatore di xbox.

 

halo 2 proprio nel nostro caro sito di mondoxbox, è stato valutato + d tutti, nessun altro gioco mai l'hai battuto. mentre il secondo in classifica (a parimerito con non so ki) è il primo episodio d halo.

se lo dice mondo xbox? :??: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

le prendo tante volte anche in quake (evirax me le dà sempre) eppure non mi stanco. perchè?

sul "mediamente veloci" io metterei pure "lenti con salti di 3 metri"

poi la questione "tattica" che su quake sembra completamente assente.

la tattica in halo sarebbe "sparo con la pistolina al plasma 2 poi prendo il br"?

queste cose sono la tattica?

 

...

 

giocate ad altri fps dai.

La tattica sarebbe:stai postato col cekkino e appena sbuca frozen gli spari un no scoop da paura! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

poi c'è a ki piacciono tutti e 2! (non intendo bisessuali :rotfl: :rotfl: :rotfl: ), cioè secondo me il giocatore perfetto gioca prima a tutti i 2, poi decide. non puoi giudicare un gioco se nn l'hai mai provato. infatti molti fan di halo (me compreso) non infamano quake, doom e via dicendo.... se nn c hanno prima giocato. questo è lo spirito giusto! e ki nn lo segue, a mio parere, non è un vero giocatore di xbox.

 

halo 2 proprio nel nostro caro sito di mondoxbox, è stato valutato + d tutti, nessun altro gioco mai l'hai battuto. mentre il secondo in classifica (a parimerito con non so ki) è il primo episodio d halo.

se lo dice mondo xbox? :??: :dance:

 

Bravo, il fatto che il mio giudizio viene dopo giorni e giorni di gioco con entrambi i titoli. Ripeto, sono d'accordo con Frozen quando dice che ama un genere di giochi, va bene è giusto così ma nn son d'accordo quando dice che halo1, all'epoca, era il migliore sparatutto e fu immensamente innovativo. Non capisco cosa centra GTA, non è un fps. Se la mettiamo così potrei dire che, personalmente, Oblivion è 1000 volte migliore di ogni altro gioco. Non confrontiamo giochi che non sono paragonabili per favore.

Io seguo il consiglio di un recensore che diede 9 a GRAW pur odiando il genere. Un gioco si deve valutare in base all'epoca d'uscita, alla grafica, al gamepaly e alla trama. Tutto ripeto deve essere valutato contestualizzandolo all'epoca d'uscita altrimenti vengono fuori discorsi forvianti.

Purtroppo vedo che si continua a dire, a me piace e me non piace ecc. Se si dovessero valutare i giochi così le recensioni non sarebbero oggettive. Per fare un esempio potrei dire che PGR3 è un orrido gioco perchè è arcade e non emula alcun campionato reale. Secondo voi sarei oggettivo? Io credo di no.

Con questo chiudo perchè vedo che nessuno vuole fare un discorso pacato e suffragato da elementi oggettivi.

Ciautz a tutti e buon divertimento, l'importante, infatti, è giocare!

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

le prendo tante volte anche in quake (evirax me le dà sempre) eppure non mi stanco. perchè?

sul "mediamente veloci" io metterei pure "lenti con salti di 3 metri"

poi la questione "tattica" che su quake sembra completamente assente.

la tattica in halo sarebbe "sparo con la pistolina al plasma 2 poi prendo il br"?

queste cose sono la tattica?

 

...

 

giocate ad altri fps dai.

Intanto il tecnicatore quando fu usato per la prima volta dagli Ogre fu una rivoluzione per il game play del gioco, poi se tu vai su Halo-Pro ci sono le tattiche migliori per tutte le mappe come la suddivisione delle armi da tenere d'occhio e così via...

Prova a battere in un 4 vs 4 un team affiatato che sta unito contro un team che va per i caxxi suoi :whew:

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

poi c'è a ki piacciono tutti e 2! (non intendo bisessuali :rotfl: :rotfl: :rotfl: ), cioè secondo me il giocatore perfetto gioca prima a tutti i 2, poi decide. non puoi giudicare un gioco se nn l'hai mai provato. infatti molti fan di halo (me compreso) non infamano quake, doom e via dicendo.... se nn c hanno prima giocato. questo è lo spirito giusto! e ki nn lo segue, a mio parere, non è un vero giocatore di xbox.

 

halo 2 proprio nel nostro caro sito di mondoxbox, è stato valutato + d tutti, nessun altro gioco mai l'hai battuto. mentre il secondo in classifica (a parimerito con non so ki) è il primo episodio d halo.

se lo dice mondo xbox? :??: :dance:

 

 

 

Ho detto così perchè a quake ci ho giocato e so come è.

Non è un gioco brutto, anzi mi ci sono divertito, però per piacere non lo mettiamo a confronto con halo perchè anche se come fps sono concettualmente diversi tra i due non c'è paragone, dobbiamo essere oggettivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...