Vai al contenuto

la publica gogna di halo


Messaggi raccomandati

Infatti...Io e i miei amici giochiamo in multiplayer ogni giorno da più di un anno e ancora non ci stufiamo :mrgreen:

Modificato da Cloude Speed
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 340
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

altra cosa (e quì mi sodomizzerete davvero), IL LIVE.

raga, non c'è niente da fare: ci saranno i clan, ci saranno i punteggi, i livelli, sarà innovativo...

ma non è per niente ADRENALINICO.

è lentissimo: quake è 3 volte più veloce, niente ricarica (e snervanti perdite di tempo :x ), insomma, tante cose fastidiose che lo rovinano.

 

ecco, per me questo è halo.

solo il miglior fps, ma solo per il sistema di controllo e l'IA, non per altro.

 

:shock:

Abbandona qst corpo...Satana!!!

DOpo qst'affermazione t condanno alla :cut:

No,skerzo...però nn mi puoi dire ke il live di halo rovina il gioco...per me lo fa diventare almeno 250 volte più bello... :ph34r:

 

http://img161.imageshack.us/img161/5294/kekkofu5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No,skerzo...però nn mi puoi dire ke il live di halo rovina il gioco...per me lo fa diventare almeno 250 volte più bello... :ph34r:

il live è bello, solo che ci sono cose come quelle da me elencate prima che lo rovinano. :ph34r:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Le fondamenta in 6-8 con gli sniper e' una goduria immensa... :bow:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio stamattina abbiamo fatto su coaugulazione io loryzuper e altri 10 giocatori bandiera ci siamo divertiti da matti!

Ah un altra cosa...visto che parliamo di trama..ho provato quake..ho iniziato a giocare mi sono trovato già con degli alieni davanti senza neanche una spiegazione di che cacchio fanno su quel pianeta..non ce l'ha la trama quel gioco :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

altra cosa (e quì mi sodomizzerete davvero), IL LIVE.

raga, non c'è niente da fare: ci saranno i clan, ci saranno i punteggi, i livelli, sarà innovativo...

ma non è per niente ADRENALINICO.

è lentissimo: quake è 3 volte più veloce, niente ricarica (e snervanti perdite di tempo :x ), insomma, tante cose fastidiose che lo rovinano.

 

Gli fps non sono tutti uguali, ci sono quelli più frenetici e quelli più ragionati. Halo con la sua "lentezza" cerca di introdure un minimo di tattica (per esempio devi tenere sottocontrollo il carictore per non trovarsi senza proiettili nel momento peggiore) al contrario di altri titoli dove devi solo essere il più veloce a premere il tasto per uccidere. Per quanto mi riguara preferisco nettamente titoli più lenti anche perchè risultano molto più gestibili con il pad, gli fps per me vanno giocati con mouse e tastiera ed il pad rende ilcontrollo molto più lento e meno preciso quindi in un gioco troppo frenetico mi trovo in grossissime difficoltà.

 

io dico una cosa sola halo è il miglior fps di tutta la storia dei videogames :ok:

 

Questione di gusti. Non sono un esperto del genere però, per me, Halo è un buon titolo ma ci sono giochi migliori sia su console (per esempio Goldeneye ed il suo "seguito" Perfect Dark usciti su Nintendo 64) che su pc (per esempio la serie Half Life).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace halo peccato che e' un fps... mi piace splinter cell peccato che e' un tps... mi piacciono i giochi di auto peccato che non ci sono le moto... :crazy:

Se volete vado avanti... :rotfl:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli fps non sono tutti uguali, ci sono quelli più frenetici e quelli più ragionati. Halo con la sua "lentezza" cerca di introdure un minimo di tattica (per esempio devi tenere sottocontrollo il carictore per non trovarsi senza proiettili nel momento peggiore) al contrario di altri titoli dove devi solo essere il più veloce a premere il tasto per uccidere. Per quanto mi riguara preferisco nettamente titoli più lenti anche perchè risultano molto più gestibili con il pad, gli fps per me vanno giocati con mouse e tastiera ed il pad rende ilcontrollo molto più lento e meno preciso quindi in un gioco troppo frenetico mi trovo in grossissime difficoltà.

Questione di gusti. Non sono un esperto del genere però, per me, Halo è un buon titolo ma ci sono giochi migliori sia su console (per esempio Goldeneye ed il suo "seguito" Perfect Dark usciti su Nintendo 64) che su pc (per esempio la serie Half Life).

son d accordo infatti io preferisco killzone e half life 2 a halo 2...spiacente(ma dicendo questo mica dico che è brutto anzi è belllissimo cmq :ok: )

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah un altra cosa...visto che parliamo di trama..ho provato quake..ho iniziato a giocare mi sono trovato già con degli alieni davanti senza neanche una spiegazione di che cacchio fanno su quel pianeta..non ce l'ha la trama quel gioco :crazy:

se ti fossi degnato di cercare un pò in internet per esempio, visto che è il quarto episodio di una serie...

o almeno leggere il riassuntino brevissimo nel libretto d'istruzioni :P

 

 

ed ecco che si manifesta ciò che temevo: dire che un gioco è meglio di halo non è la manifestazione di un pensiero personale ma un eresia, ed automaticamente tutti gli altri giochi diventano ciofeche, mah...

 

altra cosa: come mai nella recenzione di mondoxbox halo in longevità ha preso 9 e qyuake 8, visto che il secondo è forse addirittura più lungo?

 

 

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Pivello... se ti becco non riesci neanche a vedermi!!! :P

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

killzone è della play...half life 2 del computer..halo non ti piace perchè non hai l'xbox! :crazy:

per tua informazione ce lho l xbox.....non sono così fesso da critcare cose che non ho :bang: poi half life c è anche per l xbox nel caso non lo sapessi.....cmq facevo un paragone generale

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...