Ariabascia Inviato 29 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2006 ciao...ne stavamo parlando già QUI Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 29 Agosto 2006 Condividi Inviato 29 Agosto 2006 Su Gamestrailer c'e' il video di comparazione tra le 2 versioni......e' spudoratamente un porting da xbox a xbox360 con migliorie negli effetti di luce e nella definizione di alcuni particolari......mi aspettavo molto di piu'.... :? Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 29 Agosto 2006 Condividi Inviato 29 Agosto 2006 ciao...ne stavamo parlando già QUI Ah! nn sapevo che era stato aperto un altro topic in precedenza. Se i mod vogliono però potremmo continuare anche qui, se no resuscitiamo il vecchio topic. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 29 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2006 no problem...in effetti era un pò giù nell'elenco!!!!! ah ho già chiesto che vengano uniti i 2 topic Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 29 Agosto 2006 Condividi Inviato 29 Agosto 2006 no problem...in effetti era un pò giù nell'elenco!!!!! ah ho già chiesto che vengano uniti i 2 topic perfetto ariabascia ! Guardate propio ora ho trovato su gametrailers la comparazione grafica tra Xbox e Xbox 360 e su 360 è fantastico questo gioco guardate da voi: :hot: :hot: :hot: il Padrino vers. 360 e xbox messo a confronto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 29 Agosto 2006 Condividi Inviato 29 Agosto 2006 Guardate propio ora ho trovato su gametrailers la comparazione grafica tra Xbox e Xbox 360 e su 360 è fantastico questo gioco guardate da voi: :hot: :hot: :hot: Caspita, la carenza di titoli inizia a far accontentare proprio di poco eh? Mi ripeto.....in confronto alla versione xbox ci sono solo un po' piu' di riflessi e giochi di luce........... .....povera la nostra 360.....sfruttata al 2% della sua potenza....a vederla li' in salotto con il suo grandissimo potenziale non sfruttato mi viene il magone... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 29 Agosto 2006 Condividi Inviato 29 Agosto 2006 (modificato) Caspita, la carenza di titoli inizia a far accontentare proprio di poco eh? Mi ripeto.....in confronto alla versione xbox ci sono solo un po' piu' di riflessi e giochi di luce........... .....povera la nostra 360.....sfruttata al 2% della sua potenza....a vederla li' in salotto con il suo grandissimo potenziale non sfruttato mi viene il magone... e secondo te come si potrebbe migliorare graficamente il Padrino? voglio dire che la grafica nn è spaccamascella , ma si può dire che è un titolo next-gen sicuramente e se noti i particolari facciali sono riprodotti molto bene rispetto alla versione Xbox Modificato 29 Agosto 2006 da Mr.Xbox 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 29 Agosto 2006 Condividi Inviato 29 Agosto 2006 e secondo te come si potrebbe migliorare graficamente il Padrino? voglio dire che la grafica nn è spaccamascella , ma si può dire che è un titolo next-gen sicuramente e se noti i particolari facciali sono riprodotti molto bene rispetto alla versione Xbox Si' e' carino a vedersi e magari il gioco e' pure bello....ma rimane un porting bello e buono tipo "Hitman". Non c'entra nulla con i giochi sviluppati appositamente per 360.... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 29 Agosto 2006 Condividi Inviato 29 Agosto 2006 Si' e' carino a vedersi e magari il gioco e' pure bello....ma rimane un porting bello e buono tipo "Hitman". Non c'entra nulla con i giochi sviluppati appositamente per 360.... quoto, aspetto comunque qualche rece prima di prenderlo, sn un pò incerto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 29 Agosto 2006 Condividi Inviato 29 Agosto 2006 Si' e' carino a vedersi e magari il gioco e' pure bello....ma rimane un porting bello e buono tipo "Hitman". Non c'entra nulla con i giochi sviluppati appositamente per 360.... daccordissimo..odio questi porting..come buttare via soldi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrakenHeart Inviato 29 Agosto 2006 Condividi Inviato 29 Agosto 2006 Il gioco sarà mio! Ho amato troppo Mafia! E questo gioco stile Mafia sarà MIO!Anche se la grafica non sarà eccezionale.... Cita Vivi e lascia vivere... ------------------------- << Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori... la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >> Lee Adama Battlestar Galactica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 29 Agosto 2006 Condividi Inviato 29 Agosto 2006 Baciamo le mani. il padrino è il padrino. l'acquisto penso che lo valuterò, non lo scarto di certo. Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Pix Inviato 30 Agosto 2006 Condividi Inviato 30 Agosto 2006 una bella demo sarebbe l'ideale.. ma forse chiedo troppo acquisto da valutare Cita http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paco Inviato 30 Agosto 2006 Condividi Inviato 30 Agosto 2006 Raga ho appena visto la comparazione tra il gioco xbox e quello 360....è stata una delusione.. Pensavo che ci fosse maggiore differenza grafica come per battlefield 2 o per burnout!!! Mah...per me rimarrà sullo scaffale!!! Ciauz.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AfA Inviato 31 Agosto 2006 Condividi Inviato 31 Agosto 2006 Raga ho appena visto la comparazione tra il gioco xbox e quello 360....è stata una delusione.. Pensavo che ci fosse maggiore differenza grafica come per battlefield 2 o per burnout!!! Mah...per me rimarrà sullo scaffale!!! Ciauz.. Ho avuto la stessa impressione. Cita W LA SELECCION ARGENTINA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 4 Settembre 2006 Condividi Inviato 4 Settembre 2006 Ho letto qualche recensione del padrino per xbox e non se ne parlava affatto bene (nè come grafica nè come gameplay). Scusate ma che genere di gioco è? GDR, Sparatutto, Action? Graficamente mi sembra sottotono, a voi? Sono indeciso se comprarlo, consigli? Ciautz Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 4 Settembre 2006 Condividi Inviato 4 Settembre 2006 io non lo comprei visto che l'ho provato e mi ha deluso parecchio Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 4 Settembre 2006 Condividi Inviato 4 Settembre 2006 Il gioco del padrino a mio parere è un imitazione mal riuscita di Mafia Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 4 Settembre 2006 Condividi Inviato 4 Settembre 2006 Hanno buttato via una bella licenza secondo me :? Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paco Inviato 6 Settembre 2006 Condividi Inviato 6 Settembre 2006 Ho appena scaricato il Trailer è qualcosa di indecente per una console come la 360!!!! Rimarrà sullo scaffale!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrakenHeart Inviato 6 Settembre 2006 Condividi Inviato 6 Settembre 2006 Ma qualche duno sa con precisione quando esce??! Alcuni dicono il 7...altri il 30 settembre....ma quando esce?? Lo vogliO! Cita Vivi e lascia vivere... ------------------------- << Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori... la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >> Lee Adama Battlestar Galactica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 7 Settembre 2006 Condividi Inviato 7 Settembre 2006 Ma qualche duno sa con precisione quando esce??! Alcuni dicono il 7...altri il 30 settembre....ma quando esce?? Lo vogliO! purtroppo è stato posticipato verso il 20-30 ,anche io sono molto deluso Cita http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 13 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2006 http://www.mondoxbox.com/images/shots/25483.jpg non mi sembrano il massimo queste foto.... ecco altre info in news QUI Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paco Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 Come già detto per me è da scaffale... La grafica per la 360 è penosa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 Ho visto il filmato di walkthrough.............sembra un Saints Row ambientato negli anni 40, con una citta' veramente penosa (tutta uguale con stradoni a 4 corsie ovunque) e con grafica da Xbox 1a generazione (anzi, Obscure e Farenheith avevano edifici piu' piacevoli a vedersi.....). Che tristezza....scaffalone!!!!!! Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.