Vai al contenuto

Il Padrino


Ariabascia

Messaggi raccomandati

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sono stato promosso sicario praticamente il grado dopo picciotto...lo sapete che mi è andato in crash .3 volte??quando salvate ci ono 4 slot per il salvataggio...io salvavo sempre su uno solo...dopo 13 ore di gioco ha cominciato a impallarsi 2 volte..allora ho deframmentato il disco, pulito la cash del gioco e problema risolto salvando su un'altro slot...a voi è successo?consiglio d salvare un po' ovunque e nn sempre sovrascrivento nello stesso slot..

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia 360 l'ho presa al lancio e non ho avuto problemi fino ad oggi!

Solo il lettore cd si blocca all'uscita quando dentro non ce nessun cd.

Per quanto riguarda la circuiteria interna non ha niente che non va!

Funziona tutto alla grande!

 

Fra due anni, appena mi scade la garanzia, la apro, faccio la mod, cambio lettore e metto uno di quei case che vendono su Divineo! (Quello nero con la X illuminata, per intenderci)

 

Per Quanto riguarda i salvataggi, Il Padrino sulla mia X non si è mai impallato!

I salvataggi vanno tutti a gonfie vele!

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena diventato padrino....mi manca da prendere il pizzo a 12 negozi e poi tutta NY è mia...sto gioco è una figata,qualcuno sa di preciso dove si trovano i 4 pugili da affrontare??io ne ho vinto solo uno,gli alti li ho persi...ora che le mie abilità di energia e corpo a corpo sono al massimo non so più dove andare a cercali...

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia 360 l'ho presa al lancio e non ho avuto problemi fino ad oggi!

Solo il lettore cd si blocca all'uscita quando dentro non ce nessun cd.

Per quanto riguarda la circuiteria interna non ha niente che non va!

Funziona tutto alla grande!

 

Fra due anni, appena mi scade la garanzia, la apro, faccio la mod, cambio lettore e metto uno di quei case che vendono su Divineo! (Quello nero con la X illuminata, per intenderci)

 

Per Quanto riguarda i salvataggi, Il Padrino sulla mia X non si è mai impallato!

I salvataggi vanno tutti a gonfie vele!

anche la mia nn hamai avuto problemi interni.Solo sta volta perarltro risolti salvando nn sempre sopra lo stesso file.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ieri ho terminato una missione e ho trovato in una cassetta di sicurezza di una banca una chiave.

Con quella chiave si possono guidare i furgoni porta valori delle banche...

 

Ma posso solo guidarli?

Ce un modo per prelevare più sodi dalle banche??

 

Voi avete fatto sta mission?

 

Nessuno ne sa niente?

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

non usare i trucchi è squallido...

 

diventa il padrino poi le munizioni sono infinite.

 

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

E' un porting dalla versione Xbox1........quindi graficamente e' povero e old-gen, pero' la giocabilita' e' divertente e "cattiva".......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un porting dalla versione Xbox1........quindi graficamente e' povero e old-gen, pero' la giocabilita' e' divertente e "cattiva".......

 

cosa significa che è un porting?

http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno preso quello della Xbox1, hanno migliorato ombre, luci e colori e lo "trasformano" per 360.....quindi la grafica e' rimasta della vecchia generazione.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno preso quello della Xbox1, hanno migliorato ombre, luci e colori e lo "trasformano" per 360.....quindi la grafica e' rimasta della vecchia generazione.

:? :? allora sto gioco è un :flush:

http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

:? :? allora sto gioco è un :flush:

Graficamente senza dubbio, pero' c'e' chi l'ha trovato molto giocabile e divertente.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Graficamente senza dubbio, pero' c'e' chi l'ha trovato molto giocabile e divertente.

la giocabilità è ottima infatti,però come hai detto te la grafica è scadente,superata.di sicuro se sei appassionato del film ti conviene prenderlo

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...