Vai al contenuto

Il Padrino


Ariabascia

Messaggi raccomandati

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Su Gamestrailer c'e' il video di comparazione tra le 2 versioni......e' spudoratamente un porting da xbox a xbox360 con migliorie negli effetti di luce e nella definizione di alcuni particolari......mi aspettavo molto di piu'.... :?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

no problem...in effetti era un pò giù nell'elenco!!!!!

 

ah ho già chiesto che vengano uniti i 2 topic :ok: :ok:

perfetto ariabascia :ok: !

 

Guardate propio ora ho trovato su gametrailers la comparazione grafica tra Xbox e Xbox 360 e su 360 è fantastico questo gioco guardate da voi: :hot: :hot: :hot: il Padrino vers. 360 e xbox messo a confronto

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate propio ora ho trovato su gametrailers la comparazione grafica tra Xbox e Xbox 360 e su 360 è fantastico questo gioco guardate da voi: :hot: :hot: :hot:

 

Caspita, la carenza di titoli inizia a far accontentare proprio di poco eh? Mi ripeto.....in confronto alla versione xbox ci sono solo un po' piu' di riflessi e giochi di luce...........

 

.....povera la nostra 360.....sfruttata al 2% della sua potenza....a vederla li' in salotto con il suo grandissimo potenziale non sfruttato mi viene il magone... :piange:

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita, la carenza di titoli inizia a far accontentare proprio di poco eh? Mi ripeto.....in confronto alla versione xbox ci sono solo un po' piu' di riflessi e giochi di luce...........

 

.....povera la nostra 360.....sfruttata al 2% della sua potenza....a vederla li' in salotto con il suo grandissimo potenziale non sfruttato mi viene il magone... :piange:

e secondo te come si potrebbe migliorare graficamente il Padrino? voglio dire che la grafica nn è spaccamascella , ma si può dire che è un titolo next-gen sicuramente e se noti i particolari facciali sono riprodotti molto bene rispetto alla versione Xbox

Modificato da Mr.Xbox 360
Link al commento
Condividi su altri siti

e secondo te come si potrebbe migliorare graficamente il Padrino? voglio dire che la grafica nn è spaccamascella , ma si può dire che è un titolo next-gen sicuramente e se noti i particolari facciali sono riprodotti molto bene rispetto alla versione Xbox

Si' e' carino a vedersi e magari il gioco e' pure bello....ma rimane un porting bello e buono tipo "Hitman".

Non c'entra nulla con i giochi sviluppati appositamente per 360....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco sarà mio!

Ho amato troppo Mafia!

E questo gioco stile Mafia sarà MIO!Anche se la grafica non sarà eccezionale....

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho appena visto la comparazione tra il gioco xbox e quello 360....è stata una delusione..

Pensavo che ci fosse maggiore differenza grafica come per battlefield 2 o per burnout!!!

Mah...per me rimarrà sullo scaffale!!!

Ciauz..

Ho avuto la stessa impressione.

W LA SELECCION ARGENTINA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto qualche recensione del padrino per xbox e non se ne parlava affatto bene (nè come grafica nè come gameplay).

Scusate ma che genere di gioco è? GDR, Sparatutto, Action? Graficamente mi sembra sottotono, a voi?

Sono indeciso se comprarlo, consigli?

Ciautz

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualche duno sa con precisione quando esce??!

Alcuni dicono il 7...altri il 30 settembre....ma quando esce??

Lo vogliO!

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualche duno sa con precisione quando esce??!

Alcuni dicono il 7...altri il 30 settembre....ma quando esce??

Lo vogliO!

purtroppo è stato posticipato verso il 20-30 ,anche io sono molto deluso :piange:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il filmato di walkthrough.............sembra un Saints Row ambientato negli anni 40, con una citta' veramente penosa (tutta uguale con stradoni a 4 corsie ovunque) e con grafica da Xbox 1a generazione (anzi, Obscure e Farenheith avevano edifici piu' piacevoli a vedersi.....).

 

Che tristezza....scaffalone!!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...