Vai al contenuto

Il Padrino


Ariabascia

Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...
  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

Dove trovo la chiave inglese e il tubo?

 

Ciao ragazzi, volevo un piccolo aiutino :mrgreen: per sbloccare l'obiettivo campione dei massimi nel gioco IL PADRINO.

In quali locali trovo i pugili sto diventando matto :crazy: :crazy: :crazy:

Grazie

 

Questo è l'elenco:

Little Italy - 2nd floor of Molsenni's - Prince Street and Bowery

Brooklyn - 1st floor of Pitkin Garments - Washington Street and Front Street

Midtown - Basement of Corcoran's Perch - 23rd Street and 4th Avenue

Hell's Kitchen - Roof of Stromboli Supplies - Galvin Street and 11th Avenue

New Jersey - Basement of Highway Hotel - Observer Highway and Newark Street

 

Help, aiutatemi, sono fermo con le missioni perchè mi mancano ancora 4 esecuzioni e non vorrei finire i mafiosi.

Mi mancano ancora queste:

 

Giu il cappello

Colpo doppio

Chiave inglese

Come va la gamba

 

Come si fanno?

Modificato da Andicot
Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco mi piace troppo tanto, xrò voglio chiedere una cosa: devo prendere un magazzino dei tattaglia, ma è STRA-DIFESO! Qualche tecnica??? Grazie a tutti x l'aiuto

 

Armi livello 3, se ne hai acquistate anche livello 4, usa qualche molotof, sfrutta i ripari e cerca le bottigliette blu all'interno per ripristinare l'ebergia.

 

http://doncard.net/andicot.png

Modificato da Andicot
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
io l'ho preso 2 settimane fa questo gioco,non è male,però mi aspettavo qualcosa di più,soprattutto graficamente,come longevità com'è?voi quanto ci avete messo a finirlo?

 

Questo dipende da quanto giochi tu. :mrgreen: :mrgreen: Se vuoi finirlo al 100% e giochi un'ora al giorno credo che in 8-9 giorni lo dovresti finire!

Modificato da W zio Bill
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo dipende da quanto giochi tu. :mrgreen: :mrgreen: Se vuoi finirlo al 100% e giochi un'ora al giorno credo che in 8-9 giorni lo dovresti finire!

sì,vabbè,fin qua siamo d'accordo!!!:mrgreen: chiedevo per sapere se è abbastanza longevo o è uno di quei giochi come naruto (che ancora mi rode il fegato per averlo comprato) :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

sapete dirmi come si fa a sapere quali sono i camion che trasportano liquore?io li sperono tutti ma non succede mai niente,c'è un modo per riconoscerli?e poi,ieri ho passato venti minuti a corrompere poliziotti,ma vorrei sapere,la zona dove si sono corrotti i poliziotti,resta sempre coperta o tutte e volte bisogna corrempere i poliziotti nelle vicinanze?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

no,ma volevo sapere un altra cosa,nella casa dei barrese dove sta il seminterrato nella seconda casa quella sul viale,la prima lo fatta saltare ma la secondo sono ore che sto cercando sto cavolo di seminterrato,aiutatemi,grazie,ciao. :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ciao a tutti,

sto giocando a IL PADRINO 2, mi trovo in Florida e devo uccidere Jaime Fesser, la condizione per uccidere è fargli schizzare il cervello.

Avevo letto che bisognava farlo sbattere su una tomba, ma sono troppo basse per poterlo fare, allora ho pensato di sbatterlo sul muro li vicino, ma non'è morto.

 

Chi sa come ucciderlo?

 

Grazie a chi mi risponderà

Modificato da prinzart
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...