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Rewards per acquistare Series X


Pixer

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Creo questa discussione per avere quanti più chiarimenti possibili.

 

Sto per raggiungere la quota di 437k di punti rewards. Calcolatrice alla mano mi sono fatto due conti. Con questi punti posso prendere la bellezza di 47 buoni Microsoft da 10€. Che sommati dovrebbero darmi un credito di 470€. Cifra che, aggiungendo soltanto 30€, mi farebbe prendere la Series X al prezzo di un gioco Ubisoft dopo 2 mesi dalla sua uscita.

Secondo voi ho sbagliato qualche calcolo? Specifico che al secondo livello del profilo rewards, i buoni da 10€ vengono a costare 9.300 punti rewards l'uno.

Per prenderla volevo aspettare la fine dell'estate o comunque il periodo del black friday, così da avere molti più punti rewards e magari qualche piccolo sconto sulla console da parte del MS store. Ma vista la decisione di aumentarla di prezzo già dal primo agosto, i miei piani si sono stravolti. E 50€ in più significano altri mesi e mesi di accumulo rewards. Quindi meglio pagare 30€ oggi di tasca mia che aspettare il 2024 per prenderla. 

 

P.s. ieri, in un altro forum, è stato segnalato che alcuni utenti, non un numero irrisorio, si sono trovati il profilo rewards bannato dopo aver riscattato un paio di buoni. Sta cosa mi preoccupa non poco, visto che io ne dovrei riscattare ben 47.

 

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7 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

i conti sono giusti, d'altronde la metematica non è un opinione :D

per il riscatto non credo sia un problema, al limite puoi già adesso cambiare qualche gift giornalmente oppure settimanalmente, tanto il credito vale 90 giorni

Aspetterò di avere i 340k di punti esatti e poi inizierò a riscattare il tutto nei vari giorni. Con la speranza che va tutto bene. Mi fa solo rabbia sto aumento. Perché sono sicuro che già a settembre, sarei riuscito a prenderla quasi totalmente gratis. 

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Altra domanda da nabbo. MS si prende in automatico il resto dei soldi mancanti dalla carta di credito? E se sì, come in passato, durante gli acquisti dà priorità al credito ms a disposizione? Lo so domande stupide ma vorrei togliermi ogni dubbio prima di arrivare al giorno dell'acquisto 

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Il 1/7/2023 at 22:48, Pixer ha scritto:

Altra domanda da nabbo. MS si prende in automatico il resto dei soldi mancanti dalla carta di credito? E se sì, come in passato, durante gli acquisti dà priorità al credito ms a disposizione? Lo so domande stupide ma vorrei togliermi ogni dubbio prima di arrivare al giorno dell'acquisto 

si, di solito si prende subito il credito su account poi ti chiede differenza con altro metodo, in ogni caso quando vai pagare ti esce scritto

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Oggi ho parlato con l'assistenza tecnica dello store. Mi ha confermato che la console, così come tutti gli hardware MS, si possono acquistare totalmente con il credito MS. L'unica cosa è che nonostante l'utilizzo del credito, si debba comunque registrare sul proprio profilo una carte di credito o un conto PayPal. Perché la mancanza di questo potrebbe portare al blocco. Si sono anche offerti di seguirmi telefonicamente passo passo per l'acquisto. Ma io non ho ancora riscattato nulla e non ho registrato la carta. Quindi ho rimandato, dicendo che richiamerò per sfruttare questa disponibilità.

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1 ora fa, Pixer ha scritto:

Oggi ho parlato con l'assistenza tecnica dello store. Mi ha confermato che la console, così come tutti gli hardware MS, si possono acquistare totalmente con il credito MS. L'unica cosa è che nonostante l'utilizzo del credito, si debba comunque registrare sul proprio profilo una carte di credito o un conto PayPal. Perché la mancanza di questo potrebbe portare al blocco. Si sono anche offerti di seguirmi telefonicamente passo passo per l'acquisto. Ma io non ho ancora riscattato nulla e non ho registrato la carta. Quindi ho rimandato, dicendo che richiamerò per sfruttare questa disponibilità.

il discorso della carta c'è sempre stato, anche se riscatti un codice abbonamento devi avere la carta inserita altrimenti ti va in blocco

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16 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

il discorso della carta c'è sempre stato, anche se riscatti un codice abbonamento devi avere la carta inserita altrimenti ti va in blocco

Sì lo so, era solo per specificare che anche volendo pagare le cose solo con i rewards, non si può fare senza carta. 

 

Aggiungo un altro aggiornamento: la ragazza di ieri, risentita oggi, mi ha detto che c'è una regola non scritta in cui non è possibile acquistare gli hardware dallo store MS pagandoli totalmente con i rewards. Ma che è consigliabile, in base al prezzo, fare metà e metà. Le ho chiaramente detto che non ho intenzione di sborsare 250€, visto che la mia intenzione è sempre stata quella di pagarla max 50€. Allora mi ha detto che farà in modo di fari pagare 450€ con i rewards (o comunque con le gift card riscattate). E la restante cifra di tasca mia. 

MI ha pure spiegato che prima non c'era nessun limite. Ma che tutto ciò è avvenuto da un anno a questa parte. 

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6 ore fa, Pixer ha scritto:

Sì lo so, era solo per specificare che anche volendo pagare le cose solo con i rewards, non si può fare senza carta. 

 

Aggiungo un altro aggiornamento: la ragazza di ieri, risentita oggi, mi ha detto che c'è una regola non scritta in cui non è possibile acquistare gli hardware dallo store MS pagandoli totalmente con i rewards. Ma che è consigliabile, in base al prezzo, fare metà e metà. Le ho chiaramente detto che non ho intenzione di sborsare 250€, visto che la mia intenzione è sempre stata quella di pagarla max 50€. Allora mi ha detto che farà in modo di fari pagare 450€ con i rewards (o comunque con le gift card riscattate). E la restante cifra di tasca mia. 

MI ha pure spiegato che prima non c'era nessun limite. Ma che tutto ciò è avvenuto da un anno a questa parte. 

azz, brutta notizia, per fortuna che io sto monetizzando quindi con i soldi faccio quel che voglio :D

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31 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

azz, brutta notizia, per fortuna che io sto monetizzando quindi con i soldi faccio quel che voglio :D

Bruttissima perché non è specificata da nessuna parte sta cosa. Aggiungo che già non mi stanno aggiungendo i primi 10 euro della gift card. Risulta presa, ma non addebitata al mio conto. Vedo come va sta cosa e nella peggiore delle ipotesi ci prendo pad da rivendere. Ma se dovesse finire così sfnaculo una volta per tutte MS. Perché gli Basterebbe dire chiaramente cosa si può e cosa non si può fare con i punti invece di farti incappare in problemi del genere a fatto avvenuto. 

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16 ore fa, Pixer ha scritto:

Bruttissima perché non è specificata da nessuna parte sta cosa. Aggiungo che già non mi stanno aggiungendo i primi 10 euro della gift card. Risulta presa, ma non addebitata al mio conto. Vedo come va sta cosa e nella peggiore delle ipotesi ci prendo pad da rivendere. Ma se dovesse finire così sfnaculo una volta per tutte MS. Perché gli Basterebbe dire chiaramente cosa si può e cosa non si può fare con i punti invece di farti incappare in problemi del genere a fatto avvenuto. 

per il credito sul conto succede che non lo vedi subito, ma dopo poco si aggiorna

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Confermo che se non si aggiorna poi ri hai i punti e poi riprendi il buono.

 

Secondo Rewards i punti si possono prendere buoni utilizzabili per software o servizi ma non hardware. Ma nel regolamento non è scritto.

Comunque prendere una xbox o un surface con i buoni non è detto che riesci.

Mia moglie aveva accumulato 250 euro euro in buoni io ho regalato un buono (pagato con i soldi) da 100 euro

poi ha preso il Surface, prima buoni poi carta e in tempo reale vedevo l'aggiornamento del conto buoni, da 350 euro a zero e da zero a 350 euro. sulla carta prima presi 350 euro e poi cancellati e presi 700 euro.

poi annullato e rifatto 10 volte, poi con assistenza microsoft senza successo.

alla fine ci siamo messi daccordo che pagavo con la carta e poi mi rimborsavano a parte i buoni, quindi pagato subito 799 euro ed avuto un riaccredito di 350 euro.

Io invece con i buoni ho preso un mouse, una cuffia, un adattatore celllulare/ controller una metà del controllere elite 2 e giochi vari,. senza mai problemi

 

Ma dall'assistenza mi dicevano che se si richiedono grossi premi su alcuni account possono esserci problemi, mia moglie non aveva nessuna attiività e quindi l'uso di soli buoni senza mai aver mai speso nulla potrebbe essere sospetto (ho sempre pagato io per lei dal mio account)  io invece ho abbonamento office home, xbox pass ultimate, la xbox da 20 anni, acquistati giochi, hardware. avevo tutti i microsoft lumia ecc ecc Sul mia account non ci sono problemi (avendo anche abbomenti dal mio datore di lavoro per office corporate da 50 euro al mese)

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Come detto sono in contatto con una tizia del servizio clienti rewards. Tizia che mi ha confermato alla noia che con le gift card si può pagare anche gli hardware. Solo che rispetto al passato non si può pagare esclusivamente con quelli, ma si deve mettere anche solo una piccola parte di soldi dal proprio conto. Poco importa se si tratta di Paypal o carta di credito. Ora non so se mi ha detto castronerie. Sta di fatto che però si è pure offerta di seguire passo passo l'acquisto da parte mia della Series X. Quindi la cosa mi ha reso più tranquillo. Per quanto riguarda il mio profilo ho già fatto acquisti in passato sullo store, utilizzando esclusivamente la mia carta. Oltre ad avere un paio di dispostivi registrati. Il mio profilo poi ha una roba come vent'anni, quindi sanno che come utente esisto e utilizzo le loro robe praticamente da sempre. Quindi a sto punto non so davvero che dire. Se la cosa andrà a buon fine non smetterò di ringraziarli. Ma se dovessero causarmi problemi, allora li sfanculo. 

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Oggi era il giorno in cui avrei dovuto prendere la Series X. Chiamo il supporto, mi faccio seguire passo passo e al momento di confermare l'acquisto, sbam: mi arriva la notifica della carta di credito che mi dice che il saldo da pagare corrisponde a 499. Quindi lo store MS non mi ha conteggiato manco mezza gift card. Ovviamente non confermo. Il tizio al telefono non sa che fare e quindi mi passa un'altra tizia. La tizia parte con l'autoesaltazione della Series X, con complimenti vari ecc ecc. Vabbè ci sta. Cerchiamo di risolvere il problema ma niente. Mi dice che devo avere pazienza. Le dico che quella non mi manca, anzi. MI dice chiaramente che per risolvere il tutto passeranno almeno 15 giorni. Ok, le gift card hanno scadenza 90 giorni. Ma c'è comunque un problema: la Series X aumenterà di prezzo tra 20 giorni. Mi assicura che avendo provato a prenderla oggi, il prezzo, con cui mi verrà venduta sarà quello attuale. MI fido, ci salutiamo e io ora resterò in attesa e in ansia fino al giorno in cui richiameranno.

 

Ora sorge un piccolo problema, che mi porta a  non capire perché MS faccia ste ca####e. Ovvero la tizia mi ha detto spudoratamente che se avessi preso le gift card di valore maggiore, ovvero 75 o 100€, il problema non sarebbe sorto. Anzi avrei potuto pagare anche tutta la console con quel metodo. Dove sta il problema? Che in Italia puoi riscattare solamente quelli da 10€ in giù. Che è una gran bella vaccata. Altra cosa: perché il sistema non accorpa tutte le gift card riscattate in un unico credito? Se vado nel mio portafoglio digitale io vedo la cifra intera e non divisa per gift card. 

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1 ora fa, Pixer ha scritto:

Ora sorge un piccolo problema, che mi porta a  non capire perché MS faccia ste ca####e. Ovvero la tizia mi ha detto spudoratamente che se avessi preso le gift card di valore maggiore, ovvero 75 o 100€, il problema non sarebbe sorto. Anzi avrei potuto pagare anche tutta la console con quel metodo. Dove sta il problema? Che in Italia puoi riscattare solamente quelli da 10€ in giù. Che è una gran bella vaccata. Altra cosa: perché il sistema non accorpa tutte le gift card riscattate in un unico credito? Se vado nel mio portafoglio digitale io vedo la cifra intera e non divisa per gift card. 

non saprei cosa dirti se non il fatto che sempre comprato su store microsoft pagando interamente con gift senza problemi, probabilmente questa cosa una novità degli ultimi tempi, non saprei, io cmq vedendo il casino che sta succedendo per non sbagliare siccome avevo una marea di punti comprato la series X venerdi scorso su amazon insieme al pad elite 2 quello bianco/nero, so bene che il cambio svantaggioso ma per fortuna beccato un offerta su entrambi ed inoltre perchè mi ero riabbonato prime mi sono stati dati alcuni buoni da 10 euro se non ricordo male, in pratica risparmiato sul complessivo circa 100 euro tra offerte beccate e il buono regalato da amazon, pagato entrambi 485 euro, ora sono in attesa della consegna  che dovrebbe avvenire in questi giorni

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5 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

non saprei cosa dirti se non il fatto che sempre comprato su store microsoft pagando interamente con gift senza problemi, probabilmente questa cosa una novità degli ultimi tempi, non saprei, io cmq vedendo il casino che sta succedendo per non sbagliare siccome avevo una marea di punti comprato la series X venerdi scorso su amazon insieme al pad elite 2 quello bianco/nero, so bene che il cambio svantaggioso ma per fortuna beccato un offerta su entrambi ed inoltre perchè mi ero riabbonato prime mi sono stati dati alcuni buoni da 10 euro se non ricordo male, in pratica risparmiato sul complessivo circa 100 euro tra offerte beccate e il buono regalato da amazon, pagato entrambi 485 euro, ora sono in attesa della consegna  che dovrebbe avvenire in questi giorni

Il problema nasce, come già detto anche da atri, dal fatto che il sistema inizia conteggiare le singole gift card e non il totale, andando totalmente a p#####e dopo un pò. Ed è un problema che loro conoscono bene e che potrebbero risolvere semplicemente aumentando il taglio delle gift card. Cosa che tra l'altro credo esista in molti store di altri paesi. 

Io sono andato di store MS proprio per la questione cambio svantaggioso. E perché volevo spendere il meno possibile di tasca mia per prendere la Series X. E con i punti rewards che avevo, anche volendola acquistare con i buoni su Amazon sarebbe costata troppo per le mie tasche. 

Aggiungo anche che non ho agito di istinto o puntando alla fortuna. Ma ho chiamato un paio di volte l'assistenza rewards per avere più di una conferma sul fatto che potessi fare questa cosa. E loro mi hanno assicurato che potevo farla e che mi avrebbero comunque seguito passo passo. E sulla seconda cosa effettivamente hanno avuto ragione.

Le gift card le ho pure riscattate piano piano, in orari diversi e in una settimana. Quindi anche lì ho evitato che potessero sorgere problemi. 

Se loro stessi mi avessero fatto capire che non è effettivamente possibile acquistarla così, mi sarei evitato questo accumulo compulsivo e tutta questa precisione per evitare problemi. 

Comunque il problema legato agli Hardware presi con le gift card c'è da tempo. Anche qui c'è una discussione di un anno fa. Ma se ne trovano anche altrove. Non colpisce tutti, ma c'è. Tra l'altro, leggendo in giro, sembrava che il problema fosse principalmente diffuso per quelli che pagavano la cifra rimanente usando PayPal. Per questo io sono andato di carta di credito. Ma anche così le cose sono andate a m####a

In tutto questo ho appena scoperto che mi avevano pure bloccato la carta, perché MS ha provato più volte ad accreditarmi i 499€ dell'acquisto della console. 

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46 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

assurdo, io non mai comprato hardware con le gift , ma solo giochi,  cambiando anche piu' di 100 euro spendendoli tutto in un colpo, mai un problema, probabilmente questa sorta di limite solo sugli hardware

Comunque in realtà anche il fatto che non si possano prendere hardware non è esatta come cosa. Il problema è esclusivamente legato al numero di gift card che si usano per prendere qualcosa dal loro store. E ovviamente essendo che gli hardware sono la cosa più costosa, di base si hanno problemi solo con quelli. Ma se uno dovesse prendere, che ne so, 5 gamepad tutti insieme, il problema lo avrebbe ugualmente. Stessa cosa se volesse pagare con le gift card le memorie esterne. 

Non so se l'ho già detto ma la cosa atroce è che loro sanno che il problema è quello, ma non lo risolvono. Altra cosa atroce è richiedere 15 giorni (minimo) per sbloccare la situazione, pur essendo consapevoli dove sta l'inghippo e pur vedendo in diretta cosa blocca il tutto. 

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1 ora fa, Pixer ha scritto:

Comunque in realtà anche il fatto che non si possano prendere hardware non è esatta come cosa. Il problema è esclusivamente legato al numero di gift card che si usano per prendere qualcosa dal loro store. E ovviamente essendo che gli hardware sono la cosa più costosa, di base si hanno problemi solo con quelli. Ma se uno dovesse prendere, che ne so, 5 gamepad tutti insieme, il problema lo avrebbe ugualmente. Stessa cosa se volesse pagare con le gift card le memorie esterne. 

Non so se l'ho già detto ma la cosa atroce è che loro sanno che il problema è quello, ma non lo risolvono. Altra cosa atroce è richiedere 15 giorni (minimo) per sbloccare la situazione, pur essendo consapevoli dove sta l'inghippo e pur vedendo in diretta cosa blocca il tutto. 

per i giochi questo problema non c'è oppure sono stato fortunato io,  cambiato 100 euro un mese fa di gift spesi tutti in un botto su giochi e dlc, fatto tutto con zero problemi

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3 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

per i giochi questo problema non c'è oppure sono stato fortunato io,  cambiato 100 euro un mese fa di gift spesi tutti in un botto su giochi e dlc, fatto tutto con zero problemi

No ma 100€ sono niente. Ma anche sopra i 200€ penso che sia difficile riscontrare problemi. Il problema del conteggio nasce dai 300€ in su da quel che mi ha accennato a tizia. Quindi in teoria ci si potrebbe tranquillamente comprare anche la Series S. 

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14 ore fa, Pixer ha scritto:

No ma 100€ sono niente. Ma anche sopra i 200€ penso che sia difficile riscontrare problemi. Il problema del conteggio nasce dai 300€ in su da quel che mi ha accennato a tizia. Quindi in teoria ci si potrebbe tranquillamente comprare anche la Series S. 

ok, non saprei, io massimo cambiato ed usato 120/130 euro tutti insieme, di solito mi cambio in gift amazon che poi uso anche per la famiglia

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Inviato (modificato)

Ieri sera mi sono riletto nel dettaglio la discussione nel forum della ragazza che ha avuto il mio stesso problema. E seguendo il suo consiglio ho chiamato nuovamente insistendo sul problema. E ho avuto il culo di  beccare la ragazza con cui mi ero sentito due settimane fa. In pratica il tizio sentito ieri o era un nuovo assunto oppure uno che non ha capito nulla del suo lavoro. E questa cosa probabilmente ha creato tutto questa situazione. La cosa comica? Risulta che io ho già preso la Series X, nonostante non abbiano preso soldi né dal credito MS e neanche dalla carta. La cosa ancora più comica? Non risulta nessuna segnalazione di problemi o altro, nonostante ieri sia rimasto al telefono con loro per un'ora circa. Quindi se non avessi chiamato oggi e avessi aspettato che mi ricontattassero loro, lo avrei sicuramente preso nel sedere. La cosa extra comica? La ragazza ha provato a prendere la Series X per me. Non ha avuto nessun problema né con il saldo MS e neanche con la carta. Ma l'acquisto è stato bloccato perché per loro io ho già preso una Series X ieri. Ed essendoci il limite di un acquisto per account, non fa completare un c****. Bastava che sto incapace che mi ha risposto ieri mi passasse direttamente la telefonata a lei, e forse oggi racconterei un'altra storia. 

Lei mi ha detto che mi richiamerà massimo entro due ore. Farà in modo di risolvere tutto il prima possibile e di farmi avere il mio agognato acquisto.

Comunque di questa storia ho imparato una cosa: il servizio clienti MS, che ai tempi della 360 era il top dei top, oggi lascia più che a desiderare. 

35 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

ok, non saprei, io massimo cambiato ed usato 120/130 euro tutti insieme, di solito mi cambio in gift amazon che poi uso anche per la famiglia

Eh ma come già detto quella cifra non  è esagerata. E forse Amazon non ha manco gli stessi problemi che ha MS con le gift card. 

Modificato da Pixer
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Mi ha appena richiamato la tizia. Ora ho la certezza che il danno lo ha fatto il tizio di ieri, che in pratica non si è cagato il saldo MS ma è andato a prendere tutto dalla carta. Ovviamente non avendo quella cifra sulla carta, si è bloccato tutto. Ma per MS io risulto comunque un acquirente della Series X. E questa cosa è quella che sta creando problemi. 

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Insomma come avevo ipotizzato a suo tempo (per esperienze altrui) non è possibile acquistare sul loro store una console coi punti rewards. Una console, non altro hardware, come un joypad. O che nel migliore dei casi si sarebbe andati incontro a diversi problemi. Per questo avevo consigliato che nonostante tutto era meglio riscattare buoni su altri store, nonostante il cambio sfavorevole. Anche se a dire il vero, bisogna vedere se anche gli altri store non creano a loro volta problemi nell'acquisto completo di una console, non darei tutto così per scontato come potrebbe sembrare.
Spero che alla fine a titolo di favore personale riescano a risolverti il problema.












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4 minuti fa, Restless ha scritto:

Insomma come avevo ipotizzato a suo tempo (per esperienze altrui) non è possibile acquistare sul loro store una console coi punti rewards. Una console, non altro hardware, come un joypad. O che nel migliore dei casi si sarebbe andati incontro a diversi problemi. Per questo avevo consigliato che nonostante tutto era meglio riscattare buoni su altri store, nonostante il cambio sfavorevole. Anche se a dire il vero, bisogna vedere se anche gli altri store non creano a loro volta problemi nell'acquisto completo di una console, non darei tutto così per scontato come potrebbe sembrare.
Spero che alla fine a titolo di favore personale riescano a risolverti il problema.
 

nessun problema su amazon, mi sono comprato series X e pad elite 2 (quello bianco/nero) venerdì scorso con le gift riscattate

2 ore fa, Pixer ha scritto:

Eh ma come già detto quella cifra non  è esagerata. E forse Amazon non ha manco gli stessi problemi che ha MS con le gift card. 

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