Vai al contenuto

Colin McRae: DiRT

superfabry 81

Messaggi raccomandati

Caspita, non sono un appassionato di automobili, ma vedendo la grafica di sto gioco......mi intrippa..... :bow:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Red Scorpion ha scritto:

fantastiche...se quella è òa grafica ingame allora mi inginocchio dinanzi al gioco e lo prego :D...

sapete quando esce ?

in america esce a capodanno :party: , calcolando quasi un mese di ritardo...non manca moltissimo :mrgreen: .

p.s. comunque vi state sbagliando quelli sono dei fermi immagine di qualche video reale, a chi volevate fregare? :rotfl:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Rinaldo 88 ha scritto:

in america esce a capodanno, calcolando quasi un mese di ritardo...non manca moltissimo.

p.s. comunque vi state sbagliando quelli sono dei fermi immagine di qualche video reale, a chi volevate fregare? :rotfl:

quindi da noi uscirà per fine gennaio/inizio febbraio...

Link al commento
Condividi su altri siti

keiji ha scritto:

si raga ma calma, quelle possono anche essere in game ma sono al 100% ritoccate con qualche programma per abbellirle (come fanno con ogni gioco), una qualità così ingame forse la si ha solo con tv full hd.

scusa ma a qul punto non sarebbere più in-game, se ci pensi le imm tratte dal gioco in-game, sono così com'è il gioco :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

keiji ha scritto:

sono tratte dal gioco ma ritoccate per abbellirle come fanno di solito per ogni gioco.

si ma se c'è una cosa che mi stupisce di MS, è che spesso i video mostrati rispecchiano sempre i giochi (prendi pgr 3 meglio in gioco, che in video) quindi sono molto fiducioso a riguardo, e un video mi darà ragione :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosafante_pigmeo ha scritto:

porc... ecco questo è quello ceh m aspetto dai giochi ng... spero siano in game :ph34r:

impressionante è impressionante,ma non c'è un pò troppo motion blur???è ovunque a parte che sul cofano,io la strada la vedo cosi quando son ciucco!!!! :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga quella è in-game, cioè fotorealismo allo stato puro,impressionante....

anche se la considerazione di Mapo mi fa pensare una cosa, o che il motion blur sia regolabile, o che il gioco sia stato ritoccato, o che il gioco sia proprio così, in ogni caso (anche con il ritocco, alla fine il ritocco non stravolge la veraa nature delle imm) grandissimoooo giocooo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...