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Colin McRae: DiRT


superfabry 81

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Miglior contributo in questa discussione

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infatti se vai nel sito ufficiale del gioco vedrai che sono multi e non solo ps3.

 

Leggi va.... :P

http://www.mondoxbox.com/news/7576/nuove-i...olin-mcrae.html

 

 

Da mondoxbox.com :bow:

Le foto sono tratte dalla versione PS3 del gioco

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
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infatti le immagini che vedete sono in versione PS3... :fischio: :fischio:....

........a buon intenditore poche parole...... :mrgreen:

come te diciamo che anche io potrei essere un PS3 defender, ma in questo caso se vai su ign nell'area 360 vedrai che le stesse immagini di questo gioco che sono li sono uguali a quelle nell'area riservata a PS3 sempre in questo gioco, questo succede quando per i redattori di IGN tra le due versioni PS3 360 non c'è netta differenza :ok:

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come te diciamo che anche io potrei essere un PS3 defender, ma in questo caso se vai su ign nell'area 360 vedrai che le stesse immagini di questo gioco che sono li sono uguali a quelle nell'area riservata a PS3 sempre in questo gioco, questo succede quando per i redattori di IGN tra le due versioni PS3 360 non c'è netta differenza :ok:

 

questo succede perchè il gioco è multipiattaforma :ok:

in ogni caso le immagini che vedete sono generate da Ps3.... se poi tra le due versioni (ps3 e X360) non ci sarà differenza questo non lo so...anche perchè immagini in versione x360 non ne sono state rilasciate PURTROPPO..

Ciauzzzzzzzz :ok: :ok:

 

Daiiiiiiiii...basta con stò Ps3 Defender :piange: :ph34r:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
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Le vorrei vedere in movimento....come per call of duty 3....a buon intenditore :fischio: :fischio: :fischio:

 

Piccolo OT

 

infatti COD3 su x360 non gira manco a 1280*720...perchè viene usato lo stesso trucco usato per PGR3....vale a dire che l'immagine di COD3 viene generata a 1024*540 o giu di li...per poi essere riscalato a 1280*720...cosa che ovviamente non accade su ps3...a buon intenditore poche parole.. :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :mrgreen:

Fine OT

 

Ciauzzzzzzzzz :ok:

 

ma te lo hanno appioppato o lo hai voluto?, comunque per me è un complimento :mrgreen:

fine OT

 

è stato Neural ad avermelo dato....ed è circa 1 anno che cerco di farmelo levare.... :whew:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
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Piccolo OT

 

infatti COD3 su x360 non gira manco a 1280*720...perchè viene usato lo stesso trucco usato per PGR3....vale a dire che l'immagine di COD3 viene generata a 1024*540 o giu di li...per poi essere riscalato a 1280*720...cosa che ovviamente non accade su ps3...a buon intenditore poche parole

io avevo letto che tra le due versioni..360 e PS3..(mi riferisco a COD3) quella migliore è quelle per 360 :ok:

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Verissimo!!

 

 

copia e incolla di un articolo riportato su un famoso sito italiano....

 

Con un comunicato stampa Codemasters ha presentato Neon il proprio motore grafico costato 18 mesi di lavoro da parte di 30 programmatori che andrà ad equipaggiare la prima versione per console next gen del suo popolare simulatore rallystico previsto nel corso del 2007 per Playstation 3 e Xbox 360.

 

Comunicato ufficiale:

 

Codemasters Studios' proprietary Neon engine to drive off-road racing so real, players will be picking dirt from their teeth.

 

Colin McRae: DIRT™ will roar in with all the sensational realism and sublime car handling that the series is renowned for, only this time, with true next-generation technology under the bonnet.

 

Coming 2007 for the PLAYSTATION®3 computer entertainment system, the Xbox 360™ video game and entertainment system from Microsoft and PC, Colin McRae: DIRT is the first game being created using Codemasters Studios' proprietary engine, Neon.

 

Neon is a growling powerhouse of a game engine that will drive the next-generation of the series' impeccable car handling, incredibly detailed vehicles and fantastic living environments.

 

Neon is a multi-platform continuous technical development that's already been in production for over 18 months with over 30 tech experts on the team. Neon is being used to build Colin McRae: DIRT from the ground up with technology developed exclusively for next-generation formats; there's no adaptation of previous McRae tech in DIRT.

 

Neon will ensure that DIRT's exhilarating mix of off-road race events will be compounded into one adrenaline rush of a video game with playability that's true to the Colin McRae series.

 

With more than 40 officially licensed vehicles covering 12 car class categories, fans of the McRae series will get their fix of throwing official 2WD, 4WD, Classic and RWD cars, including Colin McRae's prototype R4 and Travis Pastrana's X Games-winning Subaru Impreza, around the most challenging and treacherous rally stages around the world.

 

Says Gavin Cheshire, Vice President of Codemasters Studios:

"Neon delivers an engine that provides us with so much more scope and possibilities than an update of existing tech would have ever allowed. The most obvious result is in the visual detail and physics that produce incredible particle effects. Neon makes it possible to go into seemingly minute detail but will create the most realistic and involving environments in the racing genre."

 

The detail Neon provides enables the team to model locations and environments as accurately as possible, providing each with a unique look and feel, right down to the effects of the wind.

 

Using real-time physics to model air movements, everything will be affected by the wind: exhaust smoke, trees, foliage, trackside flags, rainfall and the vehicles themselves. A car will create an air rush wake that will have an effect on everything it passes and also generate a real-time slipstream.

 

Impact from damage will see metal crumple, glass smash and everything that you collide with in the environment will be destroyed in a realistic way. Small trees snap and bend, grass can be flattened, wood will splinter and stone will be smashed, it'll even wrap a car around a tree if the crash is serious enough.

 

As the evolution of the world's favourite rally game series, Colin McRae: DIRT is coming in 2007 for PlayStation®3, Xbox™360 and PC. Sign up for total mud splattering, gravel churning, handbrake turning, off-road racing online at www.codemasters.com/dirt

 

ENDS

 

NOTES:

Game titled "Colin McRae: DIRT™" in PAL territories. In the U.S.A, the game is titled "DIRT: Colin McRae Off-Road™".

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io avevo letto che tra le due versioni..360 e PS3..(mi riferisco a COD3) quella migliore è quelle per 360 :ok:

 

si è verissimo!

 

Ps3 version 30fps

Xbox 360 version 60 fps

 

ma c'è differenza tra le due versioni nella risoluzione nativa....

 

vabbè dai non contiuiamo gli OT altrimenti i MOD giustamente si inc@ssano :mrgreen:

Ciauzzzzz :ok: :ok:

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si è verissimo!

 

Ps3 version 30fps

Xbox 360 version 60 fps

 

ma c'è differenza tra le due versioni nella risoluzione nativa....

 

vabbè dai non contiuiamo gli OT altrimenti i MOD giustamente si inc@ssano :mrgreen:

Ciauzzzzz :ok: :ok:

 

 

Questa non la sapevo, ma se anche fosse vero è il risultato finale che devi andare a guardare, e la versione 360 è nettamente superiore all'altra non solo nella grafica; ovviamente succederà lo stesso anche in questo caso, non ci vuole una scienza per capirlo....se con un anno di lavoro in più sono riusciti a peggiorare un gioco... :fischio:

 

IL Ps3 Defender non te lo toglieranno mai se continui a difendere l'indifendibile, e poi così sei un'icona in questo forum, no?! :ok: :bow:

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riassumendo in italiano? :mrgreen:

 

ATTENZIONE!!!

Post ad alto contenuto comico mettersi il pannolone :mrgreen:

Ecco la trad. dell'articolo da me precedentemente postato!

Tradotto da Babel Fish Yahoo:

 

Codemasters Studios' il motore al neon brevettato alla fuori-strada dell'azionamento che corre così reale, giocatori sarà sporcizia di raccolto dai loro denti. Colin McRae: La SPORCIZIA ruggirà dentro con tutto il realismo di sensational e sublimerà l'automobile che maneggia che la serie è renowned per, soltanto questo volta, con vera tecnologia next-generation sotto il cofano. Venendo 2007 per il sistema di intrattenimento del calcolatore PLAYSTATION.3, il sistema del gioco e di intrattenimento del video di Xbox 360. da Microsoft e dal pc, Colin McRae: La SPORCIZIA è il primo gioco che è generato usando Codemasters Studios' motore brevettato, neon. Il neon è una centrale elettrica di ringhio di un motore del gioco che guiderà il next-generation del series' maneggiamento impeccabile dell'automobile, veicoli incredibilmente dettagliati ed ambienti viventi fantastici. Il neon è uno sviluppo tecnico continuo that's della multi-piattaforma già stato nella produzione per oltre 18 mesi con oltre 30 esperti di tecnologia sulla squadra. Il neon sta usando per costruire Colin McRae: La SPORCIZIA dalla terra in su con tecnologia si è sviluppata esclusivamente per le disposizioni next-generation; there's nessun adattamento di tecnologia precedente di McRae in SPORCIZIA. Il neon si accerterà che la miscela exhilarating di DIRT's degli eventi della corsa della fuori-strada sia composta negli sbalzi dell'un'adrenalina di video gioco con il playability that's allineare alla serie di Colin McRae. Con più di 40 veicoli ufficialmente autorizzati che riguardano 12 categorie del codice categoria dell'automobile, i ventilatori della serie di McRae otterranno la loro difficoltà del funzionario gettante 2WD, 4WD, classico ed automobili di RWD, compreso il prototipo R4 e Travis Pastrana's X Subaru divincita Impreza di Colin McRae's, intorno alle fasi di raduno più challenging e più perfide intorno al mondo. Dice Gavin il Cheshire, vice presidente degli studi di Codemasters: il "Neon trasporta un motore che ci fornisce così tanto più portata e possibilità che un aggiornamento di tecnologia attuale avrebbe conceduto mai. Il risultato più evidente è nel particolare e nella fisica visivi che producono gli effetti incredibili della particella. Marche al neon possibile entrare nel particolare apparentemente minuscolo ma genererà il più realistico e la coinvoluzione degli ambienti nel genere di corsa; Il particolare che il neon fornisce permette alla squadra di modellare esattamente le posizioni e gli ambienti come possibile, fornendo ciascuno uno sguardo e un tatto unici, destra giù agli effetti del vento. Usando la fisica in tempo reale per modellare le ventilazioni, tutto sarà influenzato dal vento: esaurisca il fumo, gli alberi, il fogliame, le bandierine di trackside, la pioggia ed i veicoli essi stessi. Un automobile genererà gli sbalzi dell'aria si sveglia che avranno un effetto su tutto che passi ed inoltre che genera una scia dell'elica in tempo reale. L'effetto da danni vedrà il metallo sgualcire, scontro di vetro e tutto che vi scontrate con nell'ambiente sarà distrutto in un senso realistico. I piccoli alberi schioccano e si piegano, erba possono essere appiattiti, legno si scheggeranno e la pietra sarà fracassata, involucro di it'll persino un automobile intorno ad un albero se l'arresto è abbastanza serio. Come lo sviluppo della serie del gioco di raduno del favorito di world's, Colin McRae: La SPORCIZIA sta venendo in 2007 per PlayStation.3, Xbox.360 ed il pc. Firmi in su per fango totale che splattering, la ghiaia che sbatte, il handbrake che gira, fuori-strada che corre in linea a www.codemasters.com/dirt ESTREMITÀ NOTE: Il gioco ha intitolato il "Colin McRae: DIRT." nei territori di pal. Negli S.U.A., il gioco è intitolato "DIRT: Colin McRae Off-Road.".

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

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