Vai al contenuto

Colin McRae: DiRT


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dopo tutta questa valanga di gochi di guerra,fps eccetera eccetera...comincia seriamente a mancarmi un bel gioco di corse!

Ma di questo annunciato titolone non si sa niente ancora??? :??:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Quoto! Già così sono di un realismo incredibile! Sembra quasi computer grafica! Infatti quando vedevo le prime immagini non pensavo che in game sarebbero state altrettanto belle! :shock:

Spero esca il prima possibile, un gioco di rally penso manchi un po' a tutti in questo periodo! Peccato invece per Rally Sport Challange, anche quello non sarebbe stato male per chi ama anche gli arcade! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se cosi' fosse hanno davvero una gestione degli effetti particellari da urlo..

http://www.ps2vicio.com/imagenes1/PS3/Colin_Mcrae_Rally_Dirt/Colin_Mcrae_Rally_Dirt_3.jpg

 

anche il terreno é pazzesco..

a quanto pare tutto si deve all'engine Neon..

 

 

 

www.developmag.com

Codemasters and Sony have come up with another answer: Neon.

fortunatamente Neon é proprietario ci codemaster il che ci permette di vederlo all'opera anche su 360..

Link al commento
Condividi su altri siti

fortunatamente Neon é proprietario ci codemaster il che ci permette di vederlo all'opera anche su 360..

 

Sinceramente, anche se so che è potente, prima di arrrivare ad nu "Wow che engine" vorrei vederlo in movimento...e soprattutto anche su altri tipi di giochi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se cosi' fosse hanno davvero una gestione degli effetti particellari da urlo..

http://www.ps2vicio.com/imagenes1/PS3/Colin_Mcrae_Rally_Dirt/Colin_Mcrae_Rally_Dirt_3.jpg

 

anche il terreno é pazzesco..

a quanto pare tutto si deve all'engine Neon..

www.developmag.com

 

fortunatamente Neon é proprietario ci codemaster il che ci permette di vederlo all'opera anche su 360..

il terreno è incredibile... :shock: ..ma anche la macchina..

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei vederlo in movimento...

 

quoto, spero di vederlo all'opera il piu' presto possibile... nel sito che ho linkato indicavano giugno come data se non sbaglio.. staremo a vedere. se le immagini non sono photoshoppate o in cg siamo comunque di fronte a qualcosa di davvero ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, spero di vederlo all'opera il piu' presto possibile... nel sito che ho linkato indicavano giugno come data se non sbaglio.. staremo a vedere. se le immagini non sono photoshoppate o in cg siamo comunque di fronte a qualcosa di davvero ottimo.

quoto! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo comprerò al lancio..

 

mi manca troppo un gioco di rally e graficamente spero sia così sbalorditivo!

 

poi ci sono un sacco di mezzi e questo fa la differenza in un gioco di corse..

 

se esce a giugno lo prenderò insieme a blue dragon! vai con l'estate!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove immagini in HOME!!! :dance: :dance: :dance:

Arrivo solo ora, e la mia mascella già va per conto suo :wow: ripeto secondo me sarà propio quello il livello che avremo in game, per esempio l'effetto dell'acqua che si aveva in colin old gen era già sbalorditivo ai suoi tempi :teach: figuriamoci per il lancio di questo su 360! un gioco che non mi ha mai tradito per grafica, realismo, giocabilità, parco auto ecc. :ok:

 

quegli effetti particellari acquatici mi sembrano un tantinello photoshoppati... ma se per caso dovessero essere così non mi lascerò sfuggire questo gioco :dance:

Potrebbero essere un pochino ritoccate, ma la grafica si manterra a quei livelli, basta vedere l'ultimo colin ha una grafica ottima ed effetti acqua/polvere quasi nexgen nonostante il gioco mantiene una dose di realismo alta tipo una ampia distruzione dell'auto ecc. :ok:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: Non credo le immagini siano ritoccate, a guardare bene si vedono i poligoni e le texture tipiche dei tools degli ultimi giochi della X360, ho molta fiducia in questo gioco, credo che sarà molto "pompato" graficamente e segnerà un nuovo step per i giochi di rally, d'altronde dopo GoW non mi stupisco del dettaglio fotorealistico degli screen in home se consideriamo poi che un gioco di auto è più semplice da gestire di un fps dove la libertà di azione è a 360 gradi e non limitata ad una pista, quindi...

Voglio la data ufficiale!!!!! :piange:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...