Vai al contenuto

Colin McRae: DiRT


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

i codici non ci sono... io l'ho finito a 1000punti, ma è molto lungo, e ho dovuto fare tutte le gare minimo 2 volte. comunque è un ottimo gioco, e la grafica è molto bella. l'unica pecca è il live, che è abbastanza noioso...

 

 

Nessuno ne parla più...mi interessa acquistarlo...secondo voi merita a 45 euri nuovo?...io sono un appassionato di fm2...so che è arcade,ma quanto arcade?troppo da evitarlo?

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no be nn e lungo io avevo finito tutto in una settimana ma giocandoci poco a poco

comunque e un gioco spettacolare gia che a un nome del grande rallysta collin gia vuol dire tutto

speriamo che ne faranno un'altro

e nn voglio solo correre vorrei anche dei video sulla sua vita come scene primarie

da quando era un ragazzino un po inesperto a quando pultroppo e morto

nn ho mai capito nn poteva morire cosi lo chiamavano collin mcrash perche faceva molti incidenti ad alta velocita e ora ci lasci cosi mi mancherai

 

collin sei un mito e lo resterai per sempre

 

Collin Mcrasch

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti raga!! Sono nuovo in questo forum. Io sono 'un'adoratore' di rally da quando sono nato!!! :mrgreen: Sappiamo che purtroppo su 360 abbiamo solo Dirt con i suoi vari difetti. In tempi di guerra,però, non si butta via niente, giusto? :mrgreen: Io ancora mi diverto tantissimo con questo videogioco! Mi chiedevo se c'è qualcuno del forum che ancora gioca a Dirt ogni tanto...così che ci facciamo 'due freni a mano' insieme...fatemi sapere!

Onore e gloria ai Rally, lo sport di corse per eccellenza

Italian Dirt Champion

N.D.G.T. Team Italian

http://card.josh-m.com/live/mondo/BH%20Skioppato.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Lo sto finendo in questi giorni.

Acquistato e giocato in vista di Dirt 2, per farmi un'idea del tipo di gioco.

 

La grafica e' davvero stupefacente, tutto quasi al limite del fotorealismo.

Ho apprezzato sopratutto i rally e le corse di arrampicata, stile Hill Climb, un po' meno le corse in gruppo.

E' comunque un signor gioco, fra l'altro molto ben strutturato.

L'avevo proprio sottovalutato.

 

Per nessuna ragione mi lascero' scappare Dirt 2. :loving:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
ehi raga come si fa a giocare in 2 stessa consol ma non schermo diviso, gara a tempo.

cioè prima gareggia uno e poi l'altro, fa la classifica automaticamente e vede chi ha vinto, sapete come??? :mrgreen:

 

grazieee

riesumo questo tread:sbaglio o alla domanda di super la risposta è...NON SI PUO'??? :crazy: :crazy:

in una rece avevo letto così,se fosse vero è una grandissima pecca!addio sfide con gli amici...se non online :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...