Vai al contenuto

Lista dei giochi Region Free


keiji

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
ciao ragazzi vorrei sapere una cosa. So che mancano poco più di un mese all'uscita di alan wake voglio sapere quando uscirà se sarà region free e e si può mettere la lingua o i sotto titoli in italiano? Grazie.

come ha detto l'amico alberto devi aspettare almeno 1-2 giorni prima dell'uscita, ora è impossibile da sapere.

però azzardo con il dire dato che è un'esclusiva microsoft di solito sono sempre region free, però la sicurezza non cè.

 

 

 

 

Samurai Shodown Sen USA

Prison Break ASIA

 

sono region free, lista completa a pagina 1.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 860
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

Borderlands Game Add On Pack: The Zombie Island Of Dr. Ned & Mad Moxxi's Underdome Riot ASIA

Borderlands Game Add On Pack: The Zombie Island Of Dr. Ned & Mad Moxxi's Underdome Riot USA

Prison Break: The Conspiracy USA

Splinter Cell Conviction USA

 

 

sono region free, lista completa a pagina 1.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)
ciao scusate ma sapete se pokemon tempesta oscura è multi??? (se è off topic scusate)

non essendo un gioco x360 è offtopic, non ti posso aiutare.

 

 

 

 

 

Dead to Rights: Retribution USA

 

è region free, lista completa a pagina 1.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ho una domanda sul fatto ntsc/pal...

 

Praticamente avevo intenzione di acquistare una xbox360 NTSC americana dato che la mia pal si è rotta...e i costi la sono molto + bassi quindi risparmierei un po di soldi...

 

Ma il dubbio è: io ho tutti i giochi pal, del tipo mass effect, halo 3, gears of war e motli altri; quindi con una xbox360 ntsc posso giocare ai giochi pal in lingua italiana (o con i sottotitoli) o devo per forza avere una console pal?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ho una domanda sul fatto ntsc/pal...

 

Praticamente avevo intenzione di acquistare una xbox360 NTSC americana dato che la mia pal si è rotta...e i costi la sono molto + bassi quindi risparmierei un po di soldi...

 

Ma il dubbio è: io ho tutti i giochi pal, del tipo mass effect, halo 3, gears of war e motli altri; quindi con una xbox360 ntsc posso giocare ai giochi pal in lingua italiana (o con i sottotitoli) o devo per forza avere una console pal?

se quei giochi sono region free, puoi giocarci lo stesso. solo che in giro non cè una lista dei giochi region free pal.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete se la Rapture Edition di Bioshock 2(Pal UK,c'è solo in Inghilterra) ha anche i sottotitoli impostabili in ita?

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
questo significa che se acquisto il gioco in inghilterra con formato PAL funziona? e ha anche l'italiano?

questa è la lista dei giochi NTSC non di qeulli PAL, sono quelli americani, giappo,asia ecc...., quindi se compri gta americano ti funziona sulla PAL e hai quelle lingue.

 

quello che intendi te è un'altra cosa, i giochi inglesi essendo PAL come quelli italiani funzionano senza problema è come se comprassi un gioco italiano.

PAL= tutta europa senza distinzione funzionano tutti.

NTSC=america,giappone,asia devi guardare questa lista per vedere quelli che funzionano sulla tua PAL

 

Sapete se la Rapture Edition di Bioshock 2(Pal UK,c'è solo in Inghilterra) ha anche i sottotitoli impostabili in ita?

non so prova a guardare nel topic dei giochi multilingua PAL europei, cè il topic in questa sezione.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Alan Wake, Read Dead Redemption ,Assassins Creed 2 e ODST (czz ho incrinato il disco ,me' caduto su un angolo del tavolino :bang: !!!)hanno lingua italiana Keiji( se dovessi comprarne uno qui in Australia ) ?! grazie come sempre

di solito si perchè sono sempre europei PAL anche se in australia, guarda la guida di quelli PAL stranieri http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=44471

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

di solito si perchè sono sempre europei PAL anche se in australia, guarda la guida di quelli PAL stranieri http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=44471

Ho domandato nel topic che mi hai linkato,spero di avere good news,poi ti faccio sapere...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...