keiji Inviato 22 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Marvel Super Hero Squad: The Infinity Gauntlet USA Zumba Fitness: Join the Party USA Kinect Sports ASIA Dance Central ASIA sono region free, lista completa a pagina 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 25 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2010 (modificato) Nail'd USA Splatterhouse USA Splatterhouse ASIA Sonic Free Riders USA Sonic Free Riders ASIA Red Dead Redemption: Undead Nightmare USA Red Dead Redemption: Undead Nightmare ASIA sono region free, lista completa a pagina 1. Modificato 28 Novembre 2010 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky85 Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 risen USA è region free? sottotitoli in italiano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 risen USA è region free? sottotitoli in italiano? quella americana non so , ma essendo quella asiatica region free pernso che lo sia pure quella americana è sempre così di solito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 9 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 (modificato) Megamind: Ultimate Showdown USA Tron: Evolution USA Tron: Evolution ASIA Two Worlds II ASIA sono region free, lista completa a pagina 1. Modificato 17 Dicembre 2010 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheShow Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 Ciao a tutti, sto per comprare dei giochi region free dagli USA (precisamente COD black ops e NBA 2k11), ma mi è venuto un dubbio: con le versioni americane, mi sarebbe poi possibile giocare in live? Grazie mille, ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 15 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 (modificato) Ciao a tutti, sto per comprare dei giochi region free dagli USA (precisamente COD black ops e NBA 2k11), ma mi è venuto un dubbio: con le versioni americane, mi sarebbe poi possibile giocare in live? Grazie mille, ciao! ciao benvenuto, si gioca tranquillamente. Modificato 15 Dicembre 2010 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 4 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 Cyber Troopers Virtual-On Force ASIA è region free, lista completa a pagina 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 Mindjack USA Mindjack ASIA sono region free, lista completa a pagina 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 28 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 Dead Space 2 USA Dead Space 2 ASIA sono region free, lista completa a pagina 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phineas Inviato 2 Febbraio 2011 Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 Ciao, sapete per caso se Ea sports active 2 US ha la lingua italiana? E se compro Halo Reach versione US o UK mi riconosce i salvataggi della versione ITA? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 2 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 Ciao, sapete per caso se Ea sports active 2 US ha la lingua italiana? E se compro Halo Reach versione US o UK mi riconosce i salvataggi della versione ITA? Grazie active 2 USA è solo inglese. sui salvatggi non so ma penso di si, se è uk è sempre europa pal. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 (modificato) Nail'd ASIA Test Drive Unlimited 2 ASIA Sono region free, lista completa a pagina 1. Modificato 6 Febbraio 2011 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Kirais Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 segnalo Virtual On Force region free, sia asia che jap. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Ciao grandissimo Keiji quanto tempo ? come stai ,spero tutto ok ! senti ti disturbo perche' volevo avere informazioni,Battlefield Bad Company 2 Australia e' region free ?con lingua italiana che tu sappia ?perche' sarei tentato dal prenderlo ,e COD OPS anche che tu sappia ?Thanks e a presto Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 8 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Ciao grandissimo Keiji quanto tempo ? come stai ,spero tutto ok ! senti ti disturbo perche' volevo avere informazioni,Battlefield Bad Company 2 Australia e' region free ?con lingua italiana che tu sappia ?perche' sarei tentato dal prenderlo ,e COD OPS anche che tu sappia ?Thanks e a presto ciao grande vallely utto ok, i giochi australiani sono pal come quelli europei quindi funzionano tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 ciao grande vallely utto ok, i giochi australiani sono pal come quelli europei quindi funzionano tutti. Grazie Keiji ma per la lingua italiana ?no perche' ho visto come in Reach che sono in inglese,ma poi Reach lo gioco in italiano lo stesso,e' cosi' secondo te anche con Battlefield 2 ?!grazie come sempre e a presto Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 10 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 Grazie Keiji ma per la lingua italiana ?no perche' ho visto come in Reach che sono in inglese,ma poi Reach lo gioco in italiano lo stesso,e' cosi' secondo te anche con Battlefield 2 ?!grazie come sempre e a presto e non so non tutti sono mutilingua è difficile saperlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 11 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds USA Body & Brain Connection USA Test Drive Unlimited 2 USA Rock Band: Country Track Pack 2 USA sono region free, lista completa a pagina 1. segnalo Virtual On Force region free, sia asia che jap. erano già segnati a apgina 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 18 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 Dreamcast Collection USA Gears of War Triple Pack USA Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds ASIA sono region free, lista completa a pagina 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 24 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 (modificato) BulletStorm USA de Blob 2 ASIA Muchi Muchi Pork! & Pink Sweets JAP (mai uscito in Europa e America) sono region free, lista completa a pagina 1. Modificato 24 Febbraio 2011 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 26 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2011 (modificato) de Blob 2 USA Fight Night Champion USA Bulletstorm ASIA Dreamcast Collection ASIA sono region free, lista completa a pagina 1. Modificato 4 Marzo 2011 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuc95 Inviato 26 Febbraio 2011 Condividi Inviato 26 Febbraio 2011 (modificato) mi potete dare la conferma che Cod MW2 e Saw2 sono entrambi region free e quindi funzionano sulla mia xbox 250gb italiana? c'è scritto nei dettagli: US/Canada compatible only Modificato 26 Febbraio 2011 da Manuc95 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 26 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2011 (modificato) mi potete dare la conferma che Cod MW2 e Saw2 sono entrambi region free e quindi funzionano sulla mia xbox 250gb italiana? si guarda a pagina 1 la lista. la maggior parte dei siti americani non lo specifica che sonoo region free. Modificato 26 Febbraio 2011 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 11 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2011 Rango USAHomefront USADragon Age II USAMajor League Baseball 2K11 USAYoostar2 ASIA Sono region free, lista completa a pagina 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.