Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

ciao volevo solo far sapere a tutti i felice e anche infelici possessori di xbox 360 che per la terza volta la mia console è partita per la germania.

Le prime 2 volte a causa dei tre led rossi ma quest'ultima volta è veramente spettacolare...... ora vi spiego meglio

Dopo aver mandato in riparazione la console per la seconda volta (led rossi) dopo circa 10 giorni circa mi ritorna una console rigenerata diversa da quella spedita, e fino a qui tutto perfetto come da manuale.

Ma dopo tre ore di gioco con gears of war , un messaggio finora mai visto appare sul mio schermo: disco sporco pulire con un panno pulito e riavviare la console....

STRANO!!!! guardo il cd ed effettivamente presentave delle lievi macchie non delle incisioni ma come degli sfregamenti con delle parti plastiche.... fatto pulire il cd non ho piu avuto problemi.

 

!!!!!!!!!FINO A IERI!!!!!!!! :shock:

VENERDI ho acquistato Forza Motor Sport LIMITED EDITION 74€ dopo alcune ore passate ad elaborare macchine e sfogare i propri istinti corsaioli.... lo stesso messaggio!!!! (disco sporco)

estraggo il cd e non sto scherzando sono stato colpito da una crisi emotiva :cut: il cd presentava evidentissimi segni di sfregamento non incisioni ma come linee discontinue di sfregature.

Disco praticamente distrutto alcune piste non vengono piu caricate, il live è inutilizzabile ecc...

 

Ora vi spiego come microsoft ha risposto a questa cosa: La console non deve essere spostata mentre è in funzione con il disco inserito.... ( hhha si!!!! io pensavo di uccidere un ape con la console, mi madre una volta la fatta cadere, a dimenticavo ogni tanto la mordicchia il cane :acc: ) ma si rendono conto delle ighiozie dette per pararsi il c...o da una console mal progettata, ma chi di noi possesori da decenni di console si mette a spostare una console sta giocando (che senso avrebbe) , mi sembra di essere deficente e di essere preso in giro.. io vi assicuro che la mia console sin dal primo giorno di vita 2 dicembre 2005 è sempre stata in posizione verticale distante dal monitor di circa 60 cm, e lontana da fonti di calore, lunica aggiunta sono state i dissipatori a ventola della nikko installate dopo la prima volta che la console faceva le ferie in germania.

 

Ieri è ripartita per un lungo viaggio, sempre in germania sta volta forse un po piu lunghe visto che da quanto ho capito non spediscono piu console rigenerate ma riparano la suddetta...

 

Per il gioco invece microsoft ha creato un link apposito per ripristino supporti rovinati, (gia questo lascia intendere che hanno la coda di paglia) tutto in inglese ma il bello e che bisogna sborsare 15€ di coriere per la riparazione....

 

TIRANDO LE SOMME DIREI BRAVO oFREESTYo :ok: 74€ DI FORZA MOTOR SPORT LIM. ED - 499 € XBOX360 - 136 € DI VOLANTE MICROSOFT E SONO QUI A SCRIVERE SU UN FORUM INVECE DI GODERMI TUTTO QUESTO :rotola:

 

Bhe spero di essere stato di aiuto, mi scuso se mi sono dilungato un po troppo.. vi farò sapere come va a finire.... BYE BYE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi.....

oggi è successo quello che non doveva succedere a me :mrgreen:

la mia amata 360 ha dato problemi di funzionamento, ed ora è in attesa di essere presa e portata via!!!

vi spiego:torno a casa tutto felice perche avevo appena comprato colin mcrae dirt(70 € azz) lo inserisco nel lettore e...ORRORE!!!

sento dei bruttissimi rumori dalla console,quasi stesse divorando il disco!!!

allora dico:oh no mi sta rigando il disco!!! apro il cassetto e.....MIRACOLO!!! il disco è intatto!!!!

allora provo ad inserire un cd musicale ed ora invece dei rumori strani, succede che inserendo un qualsiasi disco nel lettore esso lo rispedisce fuori istantaneamente!!! la cosa piu strana è che senza cd dentro il lettore si chiude tranquillamente!!

chiamato il centro assistenza mi hanno detto che entro 3 gg la prendono e entro 15 gg ritorna a casa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda per quelli ke hanno acquistato la loro Xbox360 PRO nel 2007: Avete avuto problemi? SE si dopo quanto tempo e quali?

 

Grazie mille. :rolleyes:

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

mai avuto problemi invece con i led rossi o giochi rigati?

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia 360 finora non ha avuto particolari problemi, salvo la comparsa del Ring of Death una volta e qualche problema di download sul Live, ricordo invece che il giorno dell'acquisto (Settembre 2006) la console che mi avevano venduto non leggeva i DVD Film e i giochi, ma solo i cd musicali, fortunatamente me l'hanno sostituita in giornata con una nuova :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia 360 finora non ha avuto particolari problemi, salvo la comparsa del Ring of Death una volta e qualche problema di download sul Live, ricordo invece che il giorno dell'acquisto (Settembre 2006) la console che mi avevano venduto non leggeva i DVD Film e i giochi, ma solo i cd musicali, fortunatamente me l'hanno sostituita in giornata con una nuova :dance:

io la prendo oggi. :dance: mmh come faccio avedere la data di fabbricazione? è una versione pro. (360€ circa)

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

io la prendo oggi. :dance: mmh come faccio avedere la data di fabbricazione? è una versione pro. (360€ circa)

Ho appena controllato, non sapevo nemmeno l'esistenza di questi dati :fischio:

 

Comunque, le info si trovano nella parte posteriore della console, più precisamente sulla tabella scritta sopra le prese TV/HDMI e LAN, dove sono riportate data di fabbricazione (MRF Date), il codice seriale e il "nome" della macchina negli archivi di mamma Microsoft :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq se avete questi problemi di surriscaldamento,xke nn vi acquistate il sistema di raffredamento a ventole della madcat?costa 30€ econtiene anke due battarie e il caricatore x esse e permette di mettere la console in verticale . :fischio:

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq se avete questi problemi di surriscaldamento,xke nn vi acquistate il sistema di raffredamento a ventole della madcat?costa 30€ econtiene anke due battarie e il caricatore x esse e permette di mettere la console in verticale . :fischio:

 

il mio non era un problema di surriscaldamento, era + un problema meccanico

Link al commento
Condividi su altri siti

allora..chiamto oggi all'assistenza aperto la pratica per la ben 4 volta...ciò significa che avrò la 5° console cambiata dal 2 dicembre del 2005 ad oggi!

Mi ha detto che hanno unificato il centro per la maggior parte dei paesi europei e nn...e del dissipatore nn mi ha saputo rispndere.

Comunque 15 gioni lavorativi dal ritiro della xbox 360...come si dice in romagna (spero)...sperem....ciaux!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora..chiamto oggi all'assistenza aperto la pratica per la ben 4 volta...ciò significa che avrò la 5° console cambiata dal 2 dicembre del 2005 ad oggi!

Mi ha detto che hanno unificato il centro per la maggior parte dei paesi europei e nn...e del dissipatore nn mi ha saputo rispndere.

Comunque 15 gioni lavorativi dal ritiro della xbox 360...come si dice in romagna (spero)...sperem....ciaux!

hai la versione core system?

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che la modifica fa miracoli...anzi! Spendi i soldi per modificarla e perdi la garanzia ora che si è rotta, diciamo che non è proprio un'idea geniale!

Lascia perdere la modifica, chiama l'assistenza che aspettando perdi solo giorni "di gioco".

Saluti

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, oggi ho inserito Splinter Cell e mi sono spuntate dopo un pò delle bande nere e grigie (come quando si toglie l'antenna alla televisione per capirci...), solo che la tv funzionava perfettamente. Mi è capitato due volte. Dopo ho giocato a worms sul live arcade ma nessun problema.

Non ho i 3 led rossi. Cosa significa tutto questo? :piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, oggi ho inserito Splinter Cell e mi sono spuntate dopo un pò delle bande nere e grigie (come quando si toglie l'antenna alla televisione per capirci...), solo che la tv funzionava perfettamente. Mi è capitato due volte. Dopo ho giocato a worms sul live arcade ma nessun problema.

Non ho i 3 led rossi. Cosa significa tutto questo? :piange:

 

 

360 R.I.P. :piange:

 

mi spiace ma credo che l'agonia della tua console sia cominciata...comunque prova di nuovo a giocarci se ti da di nuovo problemi tipo blocchi, linee orizzontali ecc chiama l'assistenza

Link al commento
Condividi su altri siti

360 R.I.P. :piange:

 

mi spiace ma credo che l'agonia della tua console sia cominciata...comunque prova di nuovo a giocarci se ti da di nuovo problemi tipo blocchi, linee orizzontali ecc chiama l'assistenza

 

 

ma tu l'hai ricevuta la 360 dall'assistenza?

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu l'hai ricevuta la 360 dall'assistenza?

 

Se ti riferivi a me, no. L'ho comprata nell'Agosto del 2006 e questo è il primo problema che ho avuto.

 

P.S. Altro blocco con GRAW. Mando una e-mail all'assistenza và....

Modificato da DarkGape
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga chi l'ha mandata prima del 31 l'ha ricevuta? prossima settimana mi deve arrivare se no m'incazzo! Porca miseria!


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia è arrivata in germania il 21/5 partita da me il 17/5 ma non si vede niente in arrivo .Un mio amico mi conferma che la sua è arrivata in germania il 16/5 ed è ritornata da lui il 15/6 .Mi dispiace deludervi ma ci vuole 1 mese ..

http://img374.imageshack.us/img374/8061/canalis03fr7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia parte domani..si si..da casa mia... :rotfl:

oggi mi ha rchiamato la microsoft..mimanda in regalo un gioco a mia scelta o un accessorio perchè è la 4 console che mando in assistenza..almeno... mi sembra anche il minimo!

Modificato da sinfoni
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...