Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Minchia tutti ad aspettare FM 2 invece... la mia ancora nn è arrivata, la voglio per venerdì!!!!!!!!


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

A me si è rotto ieri (anzi l'ho trovato rotto) il grilletto destro del joystick ...

 

Nn l'ho mai sbattuto a terra, sempre lasciato sul tavolo ... con alcuni gioki tipo GRAW2 e BF2 mi spara da solo come se rimanesse skiacciato ... ne devo comprare un altro adesso :(

 

E pensare ke i dualshock della sony vengono lanciati contro il muro da gente incazzata e nn si rompono mai, mentre questo lasciato sul tavolo sì ... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

A me si è rotto ieri (anzi l'ho trovato rotto) il grilletto destro del joystick ...

 

Nn l'ho mai sbattuto a terra, sempre lasciato sul tavolo ... con alcuni gioki tipo GRAW2 e BF2 mi spara da solo come se rimanesse skiacciato ... ne devo comprare un altro adesso :(

 

E pensare ke i dualshock della sony vengono lanciati contro il muro da gente incazzata e nn si rompono mai, mentre questo lasciato sul tavolo sì ... :(

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=650

 

4.3 :??:

 

Prendi per il culo?

Modificato da pika
http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me si è rotto ieri (anzi l'ho trovato rotto) il grilletto destro del joystick ...

 

Nn l'ho mai sbattuto a terra, sempre lasciato sul tavolo ... con alcuni gioki tipo GRAW2 e BF2 mi spara da solo come se rimanesse skiacciato ... ne devo comprare un altro adesso :(

 

E pensare ke i dualshock della sony vengono lanciati contro il muro da gente incazzata e nn si rompono mai, mentre questo lasciato sul tavolo sì ... :(

 

è in garanzia telefona alla MS e fattelo cambiare.

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso quello nuovo e tutto ok

 

Beh allora mi conviene farmelo mandare così ne ho uno di riserva ...

 

 

Come si fa per farselo mandare ?? Chiamo il numero verde e cosa mi chiedono ??

 

 

EDIT: perchè non vogliono quello rotto ?? E se faccio il furbetto dicendo che è rotto e invece nn lo è ?? :D

 

Ho chiamato l'assistenza fra 3-4 settimane mi arriva un nuovo pad con filo, questo rotto come dicevate voi non lo vogliono :)

 

Vabbuò aspetto tranquillamente tanto ho questo nuovo ke funzia bene :D

Modificato da DooM3
Link al commento
Condividi su altri siti

.....dal sito UPS si evince che la mia console è stata restituita al mittente....cioè io...però ho letto su qualche pagina precedente che è una normale procedura.....ecco se qualcuno mi puo confermare sarei grato... :mrgreen:

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

.....dal sito UPS si evince che la mia console è stata restituita al mittente....cioè io...però ho letto su qualche pagina precedente che è una normale procedura.....ecco se qualcuno mi puo confermare sarei grato... :mrgreen:

sisi tutto nella norma, xchè x loro il mittente è chi paga, quindi la m$!

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io avevo fatto un acquisto con la dell e riusciov a vedere lo stato del pacco su UPS.IT .... Invece col numero che mi ha dato l'assistenza , ups mi dice che non lo trova... come mai? Me lo faccio dare di nuovo?


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo console ritirata il 17 MAGGIO arrivata il 21 in germania e ad oggi nienteeeeee ...

Ho chiamato e mi dicono che è tutto normale e di riprovare lunedi 11 GIUGNO :shock:

ma qui ci mettono un mese, meno male che alcuni di voi dicevano che erano veloci ...

Non ho parole :bang:

http://img374.imageshack.us/img374/8061/canalis03fr7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo console ritirata il 17 MAGGIO arrivata il 21 in germania e ad oggi nienteeeeee ...

Ho chiamato e mi dicono che è tutto normale e di riprovare lunedi 11 GIUGNO :shock:

ma qui ci mettono un mese, meno male che alcuni di voi dicevano che erano veloci ...

Non ho parole :bang:

 

a me ritirata il 21 e ad oggi NIENTE :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ritirata il 21 e ad oggi NIENTE :crazy:

Mi state facendo cagare addosso... Cavolo non giocherò mai a FM!


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi io ho comprato la mia 360 il primo giorno che è uscita e per tutti questi mesi niente alla fine è un anno e mezzo abbondante che ce l ho e mai un minimo problema....oggi mentro giocavo a pes6 mi si blocca il gioco la riavvio e il tre led rossi stacco tutti i fili e led rossi acnora.....dopo un 20 minuti la riaccendo e riparte...........poi dopo averla spenta correttametne la riavvio e di nuovo led rossi..........si diverte a partire una volta si e tre no......che devo fare???ho staccato tutti i fili mille volte mi parte una volta si una volta no.........pero per quasi un anno e mezzo macno un problema è possbile???

 

vi prego rispondetemi???

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi io ho comprato la mia 360 il primo giorno che è uscita e per tutti questi mesi niente alla fine è un anno e mezzo abbondante che ce l ho e mai un minimo problema....oggi mentro giocavo a pes6 mi si blocca il gioco la riavvio e il tre led rossi stacco tutti i fili e led rossi acnora.....dopo un 20 minuti la riaccendo e riparte...........poi dopo averla spenta correttametne la riavvio e di nuovo led rossi..........si diverte a partire una volta si e tre no......che devo fare???ho staccato tutti i fili mille volte mi parte una volta si una volta no.........pero per quasi un anno e mezzo macno un problema è possbile???

 

vi prego rispondetemi???

 

Non meravigliarti purtroppo succede...a me 11 mesi è durata mentre ad un mio amico proprio ieri dopo 1 anno e mezzo 3 led rossi proprio come a te! :crazy:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i tre led rossi sono sicuro sintomo di rottura??

 

ragazzi ora nn per prtarmi sfiga mi ha fatto tutto il giorno i tre led rossi e ora mi rifunziona l avro riaccesa 10 volte di file è possibile che magari perche faceva caldo e nn la usavo da un mese si sia riaggiustata cosi magicamente???o è solo una guarigione apparente e tra un giorno mi si riblocca del tutto???vi prego risp!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...