~nex Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 non devi guardare nel pacco ma dietro la console, c'è un etichetta bianca con un codice a barre (mi sembra) e poi ci sono i numeri di produzione e la data "di nascita"!2006/11/14 it's good? Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arrow Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 nessuna è buona almeno nessun mese di produzione lo è ...che qualcuna buona ci sia lo si spera Cita AUDIO FOR GAMERS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HKMark Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 nessuna è buona almeno nessun mese di produzione lo è ...che qualcuna buona ci sia lo si spera ...proprio così.... l'ideale sarebbe ricevere maggiori notizie al riguardo da Microsoft...ma figurati se ammettono la presenza del problema...hanno negato il danno da graffio dei dischi.... Cita Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 minchia ma proprio ora mi si va a rompere l'xbox, qnd ci sono tutti sti problemi... dovrebbero rimborsare i mesi persi in live Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arrow Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 guarda meglio ora, che ti rimandano riparata la tua xbox con il nuovo dissipatore. Secondo il mio parere riduce il problema, ma non lo risolve. Cita AUDIO FOR GAMERS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 scusate l'OT.. ma questo topic non accenna a rallentare, sempre più problemi(nuovi e vecchi)! E' una cosa tremenda! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arrow Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 poi il caldo e forza 2 non aiutano Cita AUDIO FOR GAMERS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markulio Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 poi il caldo e forza 2 non aiutano in effetti anche la scorsa estate c'è stata una moria...peccato che la prossima estate sarà, per quel che mi riguarda, senza garanzia ! Cita http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 io mentre gioco tengo la finestra e ventilatore acceso. cmq secondo me dovrebbero montare più ventole all'interno della console compreso l'alimentatore,sembra una stufa e poi quelle ventole attuali fanno tanto rumore quando il lettore dvd. Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arrow Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 vero il caldo, ma il caldo non uccide un apparecchio dopo soli 20 o 30 minuti che è acceso posso capire dopo 4 ore ma con sessioni da max 1 ora non è il caldo . il problema alla mia 360 è venuto fuori con forza 2 evidentemente sfrutta la cpu/gpu piu che in altri giochi Cita AUDIO FOR GAMERS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markulio Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 io mentre gioco tengo la finestra e ventilatore acceso. cmq secondo me dovrebbero montare più ventole all'interno della console compreso l'alimentatore,sembra una stufa e poi quelle ventole attuali fanno tanto rumore quando il lettore dvd. attento dove punti il ventilatore perchè il trucco è aiutare a far uscire aria calda, se invece lo punti contro e la fai entrare potrebbe essere controproducente.... Cita http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 e poi se tieni aperta la finestra il caldo entra....io accendo il condizionatore, ma solitamente gioco in giardino dalle 23 in poi visto che si riesce a respirare.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 e perchè a me si è sciolta la console senza avere FM2 ???????????? Sarà Guitar Hero 2???? Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 e perchè a me si è sciolta la console senza avere FM2 ???????????? Sarà Guitar Hero 2???? speriamo a bene qua a Firenze la temperatura è molto alta, anche se ora come ora vorrei che mi si rompesse la console più che mai.... no secondo è tronca la console, aria ti conviene mandarla in assistenza prima pesala però!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 (modificato) attento dove punti il ventilatore perchè il trucco è aiutare a far uscire aria calda, se invece lo punti contro e la fai entrare potrebbe essere controproducente.... lo punto verso il lettore dvd,faccio bene? nn lo metto pero proprio di fronte ma un po più sopra x far arrivare un po di aria fredda ad una distanza di un metro e mezzo più o meno. Modificato 21 Giugno 2007 da ~nex Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 aria ti conviene mandarla in assistenza prima pesala però!!!!!!!! Cioè????????????? Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markulio Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Cioè????????????? secondo alcune voci le console che tornano dalla riparazione montanto un nuovo sistema di raffreddamento aggiuntivo e questo dovrebbe portare ad un lieve aumento di peso, quindi dal momento che non puoi aprirla per verificare se 6 stato fortunato oppure no il peso potrebbe rispondere a questo dilemma....chiaro ? saluti Cita http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 chiarissimo....Non ero a conoscenza di questa novità.... Grazie Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markulio Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 chiarissimo....Non ero a conoscenza di questa novità.... Grazie eccoti il link http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=25904 ciao! Cita http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arrow Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 altra prova il calore si dovrebbe concentrare sul punto ove è collocato il nuovo dissipatore forse si dovrebbe sentire a mano Cita AUDIO FOR GAMERS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Pensavo che uno come te ariabascia, fosse a conoscenza del fatto....mi deludi skerzo ovviamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takko Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 ragazzi mi potreste dire il numero di assistenza xbox ke nn lo trovo sulle istruzioni... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker_84 Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 ragazzi mi potreste dire il numero di assistenza xbox ke nn lo trovo sulle istruzioni... Ciao Phone Assistenza telefonica: 800 787614 oppure +39 0269633724 da un cellulare Minorati dell'udito (dispositivo TTY): 800 787615 Ore lavorative: Lunedì - Venerdì: 09:00-22:00 Sabato: 09:00-20:00 Domenica: 09:00-17:00 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takko Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 cacchio... grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellraiser89 Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 A me per fortuna non ha mai dato problemi, spero ke con questa estate caldissima non ci siano casini! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/METROS666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.