Jokeris Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Raga a chi gli è arrivata il 4, ci sono novità? Io richiamo domani Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dbrules Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 spedita il 25 maggio arrivata il 30 e ancora niente..comunque inaltri forum utenti che l'hanno spedita la settimana dopo gli sta già ritornando..dipende dal culo che hai..sta di fatto che l'assistenza microsoft è indecente!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arrow Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 (modificato) non è indecente l'assistenza è diventata indecente perchè si rompono troppe 360 Modificato 4 Luglio 2007 da arrow Cita AUDIO FOR GAMERS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dbrules Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 (modificato) l'indecenza di cui parlavo è: 1 dare le indicazioni agli operatori di dire continuamente "provi verso fine settimana e le daremo il numero di tracking" e verso fine settimana ti dicono: "provi all'inizio della settimana prossima".....è così da un mese e più ormai 2 ti fa rosicare molto il discorso che l'assistenza non assorba il suo copmpito in ordine cronologico della serie che se mi va di sfiga fino a fine luglio resto ancora senza 3 considerando che sono vicedirettore di un supermercato so benissimo che da me l'assistenza di un qualsiasi elettrodomestico non deve superare tra partenza e arrivo le 4 settimane.mi è successo di una partita di macchine del caffè in sottocosto che avevano problemi con a resistenza.solo nel mio punto vendita ne abbiamo ritirate 47 e regolarmente 20 giorni dopo sono tutte tornate.se microsoft ha fatto un lavoro di **** nell'assemblaggio di questa console deve rimediare e non lo sta facendo..se in assitenza hanno dei problemi a gestire la mole di console rotte che arrivano possono assumere altro personale riparatore in primis ma come tutte le multinazionali cerca di risparmiare il più possibile anche quando la CAZZATA più grossa l'ha fatta lei Modificato 4 Luglio 2007 da dbrules Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 la voce registrata dice che bisogna aspettare 25 giorni lavorativi cioé 5 settimane cioé 35 giorni se non fosse che a novembre esce l'elite (mi confermate che esce a novembre?) mi sarei già comprato una nuova 360... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dbrules Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 la voce registrata dice che bisogna aspettare 25 giorni lavorativi cioé 5 settimane cioé 35 giorni se non fosse che a novembre esce l'elite (mi confermate che esce a novembre?) mi sarei già comprato una nuova 360... il brutto è che con oggi sono ben 36 giorni che è partita!!! si dovrebbe uscire in quel periodo ma non si ancora il prezzo se 449 o 499€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tevildo Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 allora, finalmente ho ricevuto la comunicazione e-mail che mi informa che la "mia" X è stata riparata e spedita dalla germania verso casa mia, arriverà tra 2-5 giorni lavorativi. tenendo conto che l'ho spedita il 5 giugno è stata via per più di un mese. spero veramente che non mi capiti più pensavo fosse più facile restare un mese senza X ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 (modificato) allora, finalmente ho ricevuto la comunicazione e-mail che mi informa che la "mia" X è stata riparata e spedita dalla germania verso casa mia, arriverà tra 2-5 giorni lavorativi. tenendo conto che l'ho spedita il 5 giugno è stata via per più di un mese. spero veramente che non mi capiti più pensavo fosse più facile restare un mese senza X ciao! Ecco e ti pareva che io che l'ho inviata il 30 mi deve arrivare il prossim'anno EDOT: assurdo ho kiamato e m'hann odetto di nuovo "la prossima settimana"!!!!!!!!!!!!!!!! Modificato 5 Luglio 2007 da Jokeris Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jackall Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 O___O Le vostre risposte mi stanno spaventando. E' davvero così poco efficiente l'assistenza della x360?? E allora se spunteranno anche a me i 3 maledetti led?? Cita Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESSIO78 Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 ragazzi io l'ho spedita il 31 maggio, ancora nulla, sinceramente proprio non mi interessa dei giorni lavorativi a me inporta che è piu di un mese e poi la voce guida dice che chi l'ha spedita verso fine giugno deve aspettare 25 giorni lavorativi, a me hanno detto 15 giorni lavorativi, ora li chiamo e gli dico che o mi rimandano la consolle o mi rimandano i soldi oppure mi dicono chi devo denunciare per appropiazione indebita. ciao vi faccio sapere. Cita BLACK PANTHERS clan - Leader Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 ragazzi io l'ho spedita il 31 maggio, ancora nulla, sinceramente proprio non mi interessa dei giorni lavorativi a me inporta che è piu di un mese e poi la voce guida dice che chi l'ha spedita verso fine giugno deve aspettare 25 giorni lavorativi, a me hanno detto 15 giorni lavorativi, ora li chiamo e gli dico che o mi rimandano la consolle o mi rimandano i soldi oppure mi dicono chi devo denunciare per appropiazione indebita. ciao vi faccio sapere. si facci sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k4v3n3t Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 la mia 360 è deceduta 3 led rossi!! stavo giokando quando l'iimagine si è storpiata e si è sentito uno strano rumore e l'ho dovuta spegnere. Poi la riaccesi e li vidi:3 led rossi. stamattina l'assistenza se lè venuta a prendere e tornera fra 25 giorni lavorativi. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NBK%20eXide.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danynzy Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 siiiiiiiiii mi è arrivata la mail con il nuovo tracking ( spedita il 20 ) che culo solo una cosa ma il codice che mi hanno dato nn va dove devo inserirlo sul sito ups Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESSIO78 Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 siiiiiiiiii mi è arrivata la mail con il nuovo tracking ( spedita il 20 ) che culo solo una cosa ma il codice che mi hanno dato nn va dove devo inserirlo sul sito ups l'hai spedita il 20 maggio o giugno? perchè se l'hai spedita il 20 giugno vengo li e te la spacco in testa giuro. Cita BLACK PANTHERS clan - Leader Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markulio Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 l'hai spedita il 20 maggio o giugno? perchè se l'hai spedita il 20 giugno vengo li e te la spacco in testa giuro. ma al massimo a quelli della assistenza, cosa c'entra il povero danynzy!! Cita http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Comunque la cosa che mi fa incazzare, a parte la presa per il culo dell'assistenza che ogni volta rimanda alla settimana dopo, è il fatto di essermi perso 1 mese di Fm2 e ho ancora la limited ed. integra!!! Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESSIO78 Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 allora, ho finito ora di parlare con l'assistenza, raga vi siete accorti che se chiamate il numero verde la voce guida parla solo dell'assistenza della prima xbox, che furboni che sono è, comunque veniamo a noi, mi hanno detto che ancora niente traking, cosi io gli ho detto che non è possibile e che a me avevano detto 15 giorni lavorativi e che se poi sono diventati 25 non sono problemi miei, cosi o mi ridavano la consolle o i soldi o altrimenti mi sarei rivolto al mio avvocato, allora la signora mi ha detto che mi avrebbe inserito in una lista speciale con la quale la consolle ti ritorna in una settimana, poi ha aggiunto che se non avessi ricevuto la consolle entro il prossimo giovedi devo richiamare e sicuramente mi danno il numero di traking........ ma ci rendiamo conto. che schifo non ho più parole, ma che gli prende, sono matti? hanno la miglior consolle e fanno cosi gli st..... , poi gli ho chiesto se era possibile avere in rimborso il mese di live e lei mi ha detto che mandano un codice insieme alla consolle per il rimborso e poi ha aggiunto che semmai ci sarebbe stato anche un regalino. comunque qua va a finire sul mese e mezzo. io faccio cosi: aspetto fino a giovedi e magari torna, se non torna chiamo e mi faccio dare il nome della società che fa l'assistenza per la microsoft e vado dai carabinieri e sporgo denuncia per appropiazione indebita nonche denuncio la microsoft per insolvenza durante periodo di garanzia. ciao a tutti ma al massimo a quelli della assistenza, cosa c'entra il povero danynzy!! si ma infatti era in senzo affettivo, sono contento per lui spero lo abbia capito. Cita BLACK PANTHERS clan - Leader Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danynzy Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 20 giugno e se mi rispondete come caspita si usa sto codice mi dice che è sbagliato l' ups e poi forse quando ho spedito la 360 aveva ancora su l adesivo trasparente appicicato sugli infrarossi e hanno detto : " E-I dieses hält sein xbox360 " traduzieone ei questo ci tiene alla sua xbox360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESSIO78 Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 20 giugno e se mi rispondete come caspita si usa sto codice mi dice che è sbagliato l' ups e poi forse quando ho spedito la 360 aveva ancora su l adesivo trasparente appicicato sugli infrarossi e hanno detto : " E-I dieses hält sein xbox360 " traduzieone ei questo ci tiene alla sua xbox360 ma tu ti siedi su due sedie per mangiare????? Cita BLACK PANTHERS clan - Leader Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danynzy Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 si in effetti si visto che propio pohi giorni fa ho vinto 2 biglietti per un concerto dei finley a bergamo con mtv giuro nn vi piglio per u culo ma l' ups continua a dirmi che il codice che mi hanno dato nella mail è sbagliato aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 (modificato) 20 giugno e se mi rispondete come caspita si usa sto codice mi dice che è sbagliato l' ups e poi forse quando ho spedito la 360 aveva ancora su l adesivo trasparente appicicato sugli infrarossi e hanno detto : " E-I dieses hält sein xbox360 " traduzieone ei questo ci tiene alla sua xbox360 L'assistenza mi fa ancora più schifo ora O_O Comunque tra qlc giorno chiamo anch'io e faccio la stessa cosa Ma non è che sta lista speciale era come se t'avessero fatto il reclamo? edit: cosa lollissima raga... ho richiamato e c'era un altro... gli ho ridato tutte le info e mi dice che io avevo chiamato il 2 (e oggi? XD). Allora mi dice che da quel giorno entro 7 giorni dovrebbe arrivarmi a casa, quindi entro il 9... Mah! Menomale dai! Modificato 5 Luglio 2007 da Jokeris Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jackall Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 allora, ho finito ora di parlare con l'assistenza, raga vi siete accorti che se chiamate il numero verde la voce guida parla solo dell'assistenza della prima xbox, che furboni che sono è, comunque veniamo a noi, mi hanno detto che ancora niente traking, cosi io gli ho detto che non è possibile e che a me avevano detto 15 giorni lavorativi e che se poi sono diventati 25 non sono problemi miei, cosi o mi ridavano la consolle o i soldi o altrimenti mi sarei rivolto al mio avvocato, allora la signora mi ha detto che mi avrebbe inserito in una lista speciale con la quale la consolle ti ritorna in una settimana, poi ha aggiunto che se non avessi ricevuto la consolle entro il prossimo giovedi devo richiamare e sicuramente mi danno il numero di traking........ ma ci rendiamo conto. che schifo non ho più parole, ma che gli prende, sono matti? hanno la miglior consolle e fanno cosi gli st..... , poi gli ho chiesto se era possibile avere in rimborso il mese di live e lei mi ha detto che mandano un codice insieme alla consolle per il rimborso e poi ha aggiunto che semmai ci sarebbe stato anche un regalino. comunque qua va a finire sul mese e mezzo. io faccio cosi: aspetto fino a giovedi e magari torna, se non torna chiamo e mi faccio dare il nome della società che fa l'assistenza per la microsoft e vado dai carabinieri e sporgo denuncia per appropiazione indebita nonche denuncio la microsoft per insolvenza durante periodo di garanzia. ciao a tutti si ma infatti era in senzo affettivo, sono contento per lui spero lo abbia capito. O_O Occhio, la microsoft è tosta . Zio Bill ha una squadra di calcio composta da avvocati. Ti auguro di vincere la battaglia! Cita Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danynzy Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 aitoooooooooooooooooooooooo il codice che mi hanno mandato via emai nn funzica l ups mi da un errore nel codice percheeeeeeeeeeeeeeeee aiutooooooooo cosa devo fare mi date il linck dove devo mettere sto codice magari sbaglio io nn so ma sono in krisi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 http://www.ups.com/WebTracking/track?loc=e...p;WT.svl=PriNav Devi metterlo sotto tracking numbers Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danynzy Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 questo è l' errore che mi da uffi >>> Impossibile localizzare i dettagli di spedizione della richiesta specificata. Verificare le informazioni e riprovare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.