Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

ragazzi io l'ho spedita il 31 maggio, ancora nulla, sinceramente proprio non mi interessa dei giorni lavorativi a me inporta che è piu di un mese e poi la voce guida dice che chi l'ha spedita verso fine giugno deve aspettare 25 giorni lavorativi, a me hanno detto 15 giorni lavorativi, ora li chiamo e gli dico che o mi rimandano la consolle o mi rimandano i soldi oppure mi dicono chi devo denunciare per appropiazione indebita.

ciao vi faccio sapere.

 

 

si facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia 360 è deceduta 3 led rossi!!

stavo giokando quando l'iimagine si è storpiata e si è sentito uno strano rumore e l'ho dovuta spegnere.

Poi la riaccesi e li vidi:3 led rossi.

stamattina l'assistenza se lè venuta a prendere e tornera fra 25 giorni lavorativi.

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

siiiiiiiiii mi è arrivata la mail con il nuovo tracking ( spedita il 20 ) che culo solo una cosa ma il codice che mi hanno dato nn va dove devo inserirlo sul sito ups

 

l'hai spedita il 20 maggio o giugno? perchè se l'hai spedita il 20 giugno vengo li e te la spacco in testa giuro.

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la cosa che mi fa incazzare, a parte la presa per il culo dell'assistenza che ogni volta rimanda alla settimana dopo, è il fatto di essermi perso 1 mese di Fm2 e ho ancora la limited ed. integra!!! :bang:


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, ho finito ora di parlare con l'assistenza, raga vi siete accorti che se chiamate il numero verde la voce guida parla solo dell'assistenza della prima xbox, che furboni che sono è, comunque veniamo a noi, mi hanno detto che ancora niente traking, cosi io gli ho detto che non è possibile e che a me avevano detto 15 giorni lavorativi e che se poi sono diventati 25 non sono problemi miei, cosi o mi ridavano la consolle o i soldi o altrimenti mi sarei rivolto al mio avvocato, allora la signora mi ha detto che mi avrebbe inserito in una lista speciale con la quale la consolle ti ritorna in una settimana, poi ha aggiunto che se non avessi ricevuto la consolle entro il prossimo giovedi devo richiamare e sicuramente mi danno il numero di traking........ ma ci rendiamo conto. che schifo non ho più parole, ma che gli prende, sono matti? hanno la miglior consolle e fanno cosi gli st..... , poi gli ho chiesto se era possibile avere in rimborso il mese di live e lei mi ha detto che mandano un codice insieme alla consolle per il rimborso e poi ha aggiunto che semmai ci sarebbe stato anche un regalino.

comunque qua va a finire sul mese e mezzo. io faccio cosi: aspetto fino a giovedi e magari torna, se non torna chiamo e mi faccio dare il nome della società che fa l'assistenza per la microsoft e vado dai carabinieri e sporgo denuncia per appropiazione indebita nonche denuncio la microsoft per insolvenza durante periodo di garanzia.

ciao a tutti

 

 

:rotfl: ma al massimo a quelli della assistenza, cosa c'entra il povero danynzy!!

 

si ma infatti era in senzo affettivo, sono contento per lui spero lo abbia capito.

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

20 giugno e se mi rispondete come caspita si usa sto codice mi dice che è sbagliato l' ups e poi forse quando ho spedito la 360 aveva ancora su l adesivo trasparente appicicato sugli infrarossi e hanno detto : " E-I dieses hält sein xbox360 " traduzieone ei questo ci tiene alla sua xbox360 :mrgreen:

 

ma tu ti siedi su due sedie per mangiare????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

20 giugno e se mi rispondete come caspita si usa sto codice mi dice che è sbagliato l' ups e poi forse quando ho spedito la 360 aveva ancora su l adesivo trasparente appicicato sugli infrarossi e hanno detto : " E-I dieses hält sein xbox360 " traduzieone ei questo ci tiene alla sua xbox360 :mrgreen:

L'assistenza mi fa ancora più schifo ora O_O Comunque tra qlc giorno chiamo anch'io e faccio la stessa cosa :rotfl: Ma non è che sta lista speciale era come se t'avessero fatto il reclamo?

 

edit: cosa lollissima raga... ho richiamato e c'era un altro... gli ho ridato tutte le info e mi dice che io avevo chiamato il 2 (e oggi? XD). Allora mi dice che da quel giorno entro 7 giorni dovrebbe arrivarmi a casa, quindi entro il 9... Mah! Menomale dai!

Modificato da Jokeris

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, ho finito ora di parlare con l'assistenza, raga vi siete accorti che se chiamate il numero verde la voce guida parla solo dell'assistenza della prima xbox, che furboni che sono è, comunque veniamo a noi, mi hanno detto che ancora niente traking, cosi io gli ho detto che non è possibile e che a me avevano detto 15 giorni lavorativi e che se poi sono diventati 25 non sono problemi miei, cosi o mi ridavano la consolle o i soldi o altrimenti mi sarei rivolto al mio avvocato, allora la signora mi ha detto che mi avrebbe inserito in una lista speciale con la quale la consolle ti ritorna in una settimana, poi ha aggiunto che se non avessi ricevuto la consolle entro il prossimo giovedi devo richiamare e sicuramente mi danno il numero di traking........ ma ci rendiamo conto. che schifo non ho più parole, ma che gli prende, sono matti? hanno la miglior consolle e fanno cosi gli st..... , poi gli ho chiesto se era possibile avere in rimborso il mese di live e lei mi ha detto che mandano un codice insieme alla consolle per il rimborso e poi ha aggiunto che semmai ci sarebbe stato anche un regalino.

comunque qua va a finire sul mese e mezzo. io faccio cosi: aspetto fino a giovedi e magari torna, se non torna chiamo e mi faccio dare il nome della società che fa l'assistenza per la microsoft e vado dai carabinieri e sporgo denuncia per appropiazione indebita nonche denuncio la microsoft per insolvenza durante periodo di garanzia.

ciao a tutti

si ma infatti era in senzo affettivo, sono contento per lui spero lo abbia capito.

O_O

Occhio, la microsoft è tosta :ph34r: . Zio Bill ha una squadra di calcio composta da avvocati. :ph34r:

 

Ti auguro di vincere la battaglia! :ok: :bow:

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ups.com/WebTracking/track?loc=e...p;WT.svl=PriNav

 

 

Devi metterlo sotto tracking numbers


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

aiutatemi a capire... a dicembre ho acquistato xbox 360 ma poi quando inserivo i cd su alcumi mi appariva il msg di "disco sporco o danneggianto" anche se era nuovo poi lo fatta cambiare ma nn sono sicuro che quella nuova vada bene perche alcune volte il msn appare ancora .... vorrei sapere se qualcuno a avuto il mio stesso problema e come là risolto. vorrei mandarla all'assistenza ma se poi nn avesse niente!!! p.s. nn la uso molto

grazie a tutte le risp.

Modificato da òore89
Link al commento
Condividi su altri siti

aiutatemi a capire... a dicembre ho acquistato xbox 360 ma poi quando inserivo i cd su alcumi mi appariva il msg di "disco sporco o danneggianto" anche se era nuovo poi lo fatta cambiare ma nn sono sicuro che quella nuova vada bene perche alcune volte il msn appare ancora .... vorrei sapere se qualcuno a avuto il mio stesso problema e come là risolto. vorrei mandarla all'assistenza ma se poi nn avesse niente!!! p.s. nn la uso molto

grazie a tutte le risp.

La mia in 6 mesi nn ha mai dato quel messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta mi son comparsi i 3 led rossi, ma l' ho riaccesa tranquillamente e da allora va benissimo... ed è successo quasi un mesetto fa...

PS: a un mio amico questa cosa è successa 3 volte, ultima delle quali ieri xd

 

anche a me è incominciato cosi poi sono finito ad ausarla una sola volta al giorno nel senso che una voltaal giorno funzionava se la spegnevo e la riaccendevo i 3 led quindi........

 

è questa la mail che ti mandano giusto

 

La tua console Xbox è stata spedita e la riceverai fra breve (la spedizione dovrebbe richiedere da 2 a 5 giorni). Grazie per lattesa; preparati a ricominciare a giocare! Le informazioni relative alla spedizione sono indicate di seguito:

 

Vettore: UPS

Numero lettera di vettura: ho tolto io il codice

Data spedizione: 2007-06-15 13:11:12

 

 

Modificato da danynzy
Link al commento
Condividi su altri siti

La tua console Xbox è stata spedita e la riceverai fra breve (la spedizione dovrebbe richiedere da 2 a 5 giorni). Grazie per lattesa; preparati a ricominciare a giocare! Le informazioni relative alla spedizione sono indicate di seguito:

 

Vettore: UPS

Numero lettera di vettura: 1Z0****************

Data spedizione: 2007-06-08 11:46:38

 

Tutto sommato non ho aspettato moltissimo, visto le tempistiche di altri.

Premetto che oltre alla prima telefonata per comunicare la rottura, non ho più telefonato.

Il codice UPS non mi funziona, ma comunque mi arriverà per i primi giorni della settimana!! :dance:

L'unico dubbio è se in questa situazione è preferibile ricevere una consolle nuova ma con dissipatore di vecchio stampo o una rigenerata con il dissi maggiorato.. :crazy:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando l'avevi inviata?


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora..aggiorno la mia situazione, console ritirata dall'ups il 19 giugno, riconseganta oggi tra le mie mani!

Nn l'ho ancora provata quindo nn sò dire se è funzionante, nn ho seganto il codice di quella spedita, ma ricordo che la mia era datata con il mese 06-06, questa è 04-06, deduco che nn è la mia riparata.

Aggiungo inoltre di aver richiesto una console nuova, ma la microsoft nn ha acconsentito a tale richiesta!

 

P.S:

Sono contento che abbiano prolungato la garanzia almeno ho un altro anno di ASSISTENZA gratuita!

Link al commento
Condividi su altri siti

UHM...ho qualche dubbio hol'impressione che sia la mia e che ricordo male la data, perchè dentro il pacco che ha mandato la microsoft c'è anche una scheda con l'elenco delle parti sistemate e hanno sbarrato il lettore dvd che mi dava probelmi (in pratica avvolte nn si apriva) ma escludo che sia stato lui a dar origine al 3 led rossi!

domani la provo, visto che stasera nn arrivo.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...