Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Raga a chi gli è arrivata il 4, ci sono novità? Io richiamo domani


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

l'indecenza di cui parlavo è:

1 dare le indicazioni agli operatori di dire continuamente "provi verso fine settimana e le daremo il numero di tracking" e verso fine settimana ti dicono: "provi all'inizio della settimana prossima".....è così da un mese e più ormai

2 ti fa rosicare molto il discorso che l'assistenza non assorba il suo copmpito in ordine cronologico della serie che se mi va di sfiga fino a fine luglio resto ancora senza

3 considerando che sono vicedirettore di un supermercato so benissimo che da me l'assistenza di un qualsiasi elettrodomestico non deve superare tra partenza e arrivo le 4 settimane.mi è successo di una partita di macchine del caffè in sottocosto che avevano problemi con a resistenza.solo nel mio punto vendita ne abbiamo ritirate 47 e regolarmente 20 giorni dopo sono tutte tornate.se microsoft ha fatto un lavoro di **** nell'assemblaggio di questa console deve rimediare e non lo sta facendo..se in assitenza hanno dei problemi a gestire la mole di console rotte che arrivano possono assumere altro personale riparatore in primis ma come tutte le multinazionali cerca di risparmiare il più possibile anche quando la CAZZATA più grossa l'ha fatta lei

Modificato da dbrules
Link al commento
Condividi su altri siti

la voce registrata dice che bisogna aspettare 25 giorni lavorativi cioé 5 settimane cioé 35 giorni

 

se non fosse che a novembre esce l'elite (mi confermate che esce a novembre?) mi sarei già comprato una nuova 360...

 

 

il brutto è che con oggi sono ben 36 giorni che è partita!!!

si dovrebbe uscire in quel periodo ma non si ancora il prezzo se 449 o 499€

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, finalmente ho ricevuto la comunicazione e-mail che mi informa che la "mia" X è stata riparata e spedita dalla germania verso casa mia, arriverà tra 2-5 giorni lavorativi.

 

tenendo conto che l'ho spedita il 5 giugno è stata via per più di un mese.

 

spero veramente che non mi capiti più pensavo fosse più facile restare un mese senza X :mrgreen: :piange: :mrgreen: :piange:

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, finalmente ho ricevuto la comunicazione e-mail che mi informa che la "mia" X è stata riparata e spedita dalla germania verso casa mia, arriverà tra 2-5 giorni lavorativi.

 

tenendo conto che l'ho spedita il 5 giugno è stata via per più di un mese.

 

spero veramente che non mi capiti più pensavo fosse più facile restare un mese senza X :mrgreen: :piange: :mrgreen: :piange:

 

ciao!

Ecco e ti pareva che io che l'ho inviata il 30 mi deve arrivare il prossim'anno :rotfl:

 

EDOT: assurdo ho kiamato e m'hann odetto di nuovo "la prossima settimana"!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da Jokeris

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io l'ho spedita il 31 maggio, ancora nulla, sinceramente proprio non mi interessa dei giorni lavorativi a me inporta che è piu di un mese e poi la voce guida dice che chi l'ha spedita verso fine giugno deve aspettare 25 giorni lavorativi, a me hanno detto 15 giorni lavorativi, ora li chiamo e gli dico che o mi rimandano la consolle o mi rimandano i soldi oppure mi dicono chi devo denunciare per appropiazione indebita.

ciao vi faccio sapere.

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io l'ho spedita il 31 maggio, ancora nulla, sinceramente proprio non mi interessa dei giorni lavorativi a me inporta che è piu di un mese e poi la voce guida dice che chi l'ha spedita verso fine giugno deve aspettare 25 giorni lavorativi, a me hanno detto 15 giorni lavorativi, ora li chiamo e gli dico che o mi rimandano la consolle o mi rimandano i soldi oppure mi dicono chi devo denunciare per appropiazione indebita.

ciao vi faccio sapere.

 

 

si facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia 360 è deceduta 3 led rossi!!

stavo giokando quando l'iimagine si è storpiata e si è sentito uno strano rumore e l'ho dovuta spegnere.

Poi la riaccesi e li vidi:3 led rossi.

stamattina l'assistenza se lè venuta a prendere e tornera fra 25 giorni lavorativi.

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

siiiiiiiiii mi è arrivata la mail con il nuovo tracking ( spedita il 20 ) che culo solo una cosa ma il codice che mi hanno dato nn va dove devo inserirlo sul sito ups

 

l'hai spedita il 20 maggio o giugno? perchè se l'hai spedita il 20 giugno vengo li e te la spacco in testa giuro.

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la cosa che mi fa incazzare, a parte la presa per il culo dell'assistenza che ogni volta rimanda alla settimana dopo, è il fatto di essermi perso 1 mese di Fm2 e ho ancora la limited ed. integra!!! :bang:


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, ho finito ora di parlare con l'assistenza, raga vi siete accorti che se chiamate il numero verde la voce guida parla solo dell'assistenza della prima xbox, che furboni che sono è, comunque veniamo a noi, mi hanno detto che ancora niente traking, cosi io gli ho detto che non è possibile e che a me avevano detto 15 giorni lavorativi e che se poi sono diventati 25 non sono problemi miei, cosi o mi ridavano la consolle o i soldi o altrimenti mi sarei rivolto al mio avvocato, allora la signora mi ha detto che mi avrebbe inserito in una lista speciale con la quale la consolle ti ritorna in una settimana, poi ha aggiunto che se non avessi ricevuto la consolle entro il prossimo giovedi devo richiamare e sicuramente mi danno il numero di traking........ ma ci rendiamo conto. che schifo non ho più parole, ma che gli prende, sono matti? hanno la miglior consolle e fanno cosi gli st..... , poi gli ho chiesto se era possibile avere in rimborso il mese di live e lei mi ha detto che mandano un codice insieme alla consolle per il rimborso e poi ha aggiunto che semmai ci sarebbe stato anche un regalino.

comunque qua va a finire sul mese e mezzo. io faccio cosi: aspetto fino a giovedi e magari torna, se non torna chiamo e mi faccio dare il nome della società che fa l'assistenza per la microsoft e vado dai carabinieri e sporgo denuncia per appropiazione indebita nonche denuncio la microsoft per insolvenza durante periodo di garanzia.

ciao a tutti

 

 

:rotfl: ma al massimo a quelli della assistenza, cosa c'entra il povero danynzy!!

 

si ma infatti era in senzo affettivo, sono contento per lui spero lo abbia capito.

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

20 giugno e se mi rispondete come caspita si usa sto codice mi dice che è sbagliato l' ups e poi forse quando ho spedito la 360 aveva ancora su l adesivo trasparente appicicato sugli infrarossi e hanno detto : " E-I dieses hält sein xbox360 " traduzieone ei questo ci tiene alla sua xbox360 :mrgreen:

 

ma tu ti siedi su due sedie per mangiare????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

20 giugno e se mi rispondete come caspita si usa sto codice mi dice che è sbagliato l' ups e poi forse quando ho spedito la 360 aveva ancora su l adesivo trasparente appicicato sugli infrarossi e hanno detto : " E-I dieses hält sein xbox360 " traduzieone ei questo ci tiene alla sua xbox360 :mrgreen:

L'assistenza mi fa ancora più schifo ora O_O Comunque tra qlc giorno chiamo anch'io e faccio la stessa cosa :rotfl: Ma non è che sta lista speciale era come se t'avessero fatto il reclamo?

 

edit: cosa lollissima raga... ho richiamato e c'era un altro... gli ho ridato tutte le info e mi dice che io avevo chiamato il 2 (e oggi? XD). Allora mi dice che da quel giorno entro 7 giorni dovrebbe arrivarmi a casa, quindi entro il 9... Mah! Menomale dai!

Modificato da Jokeris

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, ho finito ora di parlare con l'assistenza, raga vi siete accorti che se chiamate il numero verde la voce guida parla solo dell'assistenza della prima xbox, che furboni che sono è, comunque veniamo a noi, mi hanno detto che ancora niente traking, cosi io gli ho detto che non è possibile e che a me avevano detto 15 giorni lavorativi e che se poi sono diventati 25 non sono problemi miei, cosi o mi ridavano la consolle o i soldi o altrimenti mi sarei rivolto al mio avvocato, allora la signora mi ha detto che mi avrebbe inserito in una lista speciale con la quale la consolle ti ritorna in una settimana, poi ha aggiunto che se non avessi ricevuto la consolle entro il prossimo giovedi devo richiamare e sicuramente mi danno il numero di traking........ ma ci rendiamo conto. che schifo non ho più parole, ma che gli prende, sono matti? hanno la miglior consolle e fanno cosi gli st..... , poi gli ho chiesto se era possibile avere in rimborso il mese di live e lei mi ha detto che mandano un codice insieme alla consolle per il rimborso e poi ha aggiunto che semmai ci sarebbe stato anche un regalino.

comunque qua va a finire sul mese e mezzo. io faccio cosi: aspetto fino a giovedi e magari torna, se non torna chiamo e mi faccio dare il nome della società che fa l'assistenza per la microsoft e vado dai carabinieri e sporgo denuncia per appropiazione indebita nonche denuncio la microsoft per insolvenza durante periodo di garanzia.

ciao a tutti

si ma infatti era in senzo affettivo, sono contento per lui spero lo abbia capito.

O_O

Occhio, la microsoft è tosta :ph34r: . Zio Bill ha una squadra di calcio composta da avvocati. :ph34r:

 

Ti auguro di vincere la battaglia! :ok: :bow:

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ups.com/WebTracking/track?loc=e...p;WT.svl=PriNav

 

 

Devi metterlo sotto tracking numbers


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...