Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

a me non sembra attendibile,è formo su quei numeri da mesi ormai.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mentre giocavo a Overlord la mia 360 si è spenta da sola e mi sono usciti i tre led rossi.

 

Sono andato subito su internet a cercare il significato e ho trovato errore sconosciuto...

 

Oggi ho provato ad accenderla per pochi minuti e nessun problema...

 

Dite che è stato solo un surriscaldamento?

 

Mi devo preoccupare?

Modificato da DrakenHeart

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mentre giocavo a Overlord la mia 360 si è spenta da sola e mi sono usciti i tre led rossi.

 

Sono andato subito su internet a cercare il significato e ho trovato errore sconosciuto...

 

Oggi ho provato ad accenderla per pochi minuti e nessun problema...

 

Dite che è stato solo un surriscaldamento?

 

Mi devo preoccupare?

 

Prova a giocarci per 1 oretta e vedi cosa succede, cosi ti assicuri se quello che è sucesso sia stata una cosa momentanea. Molte volte capita che escano i 3 led rossi, riaccendendola va tutto OK! Non preoccuparti comunque vada c'è l'assistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

su xboxtribe c'è un elenco di possibili combinazioni di led rossi ke indicano diversi problemi,controlla.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si era proprio quello il sito a cui ho fatto riferimento.

 

Tre led rossi significano errore generico dell'hardware...

 

Certo che rimandarla in assistenza è una bella rottua di palle...

Oggi quando torno da lavorare mi mettoa giocare un po'...vediamo come si comporta...

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mentre giocavo a Overlord la mia 360 si è spenta da sola e mi sono usciti i tre led rossi.

 

Sono andato subito su internet a cercare il significato e ho trovato errore sconosciuto...

 

Oggi ho provato ad accenderla per pochi minuti e nessun problema...

 

Dite che è stato solo un surriscaldamento?

 

Mi devo preoccupare?

 

 

a me ha fatto cosi, mi ha dato i led rossi una sola volta( i tre del surriscaldamento), poi per 2 mesi ha funzionato e poi e' morta all'improvviso senza dare piu segni..

 

e' un avvertimento di morte imminente della console..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ha fatto cosi, mi ha dato i led rossi una sola volta( i tre del surriscaldamento), poi per 2 mesi ha funzionato e poi e' morta all'improvviso senza dare piu segni..

 

e' un avvertimento di morte imminente della console..

 

quoto...successa stessa cosa ...all'inizio ti sembra che non sia niente poi lo sai già come va a finire...

http://www.anpitreviso.it/img/ANPI.gif

PARTIGIANO SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fa a succedere questo??? allora dopo i led rossi che mi dava con splinter cell (perchè solo quel gioco ho provato) non ho più accaso la 360... questa mattina mio fratello mette FM2 sperando di fare in tempo a fare qualche gara... la console va miracolasamente per ore! circa 3 ore e mezza sconvolto riprovo splinter cell e la cosole si blocca dopo 3 minuti circa :piange: ma come è possibile? poi rimetto FM e tuttora la mia console è accesa con FM che gira... chiarisco che splinter è lultimo gioco che ho preso ha fatto sempre console-custudia, per vederci un granello di polvere bisogna prendere il microscopio :whew:

 

proverò con il nuovo alimentatore. non costringetemi a fare un video sull'accaduto se non credete lol

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

La prima console mi è durata standoci molto attendo 1 anno e qualche mese poi partita per la germania visto il tempo di attese mensile ho acquistato un'altra core con lettore benq ora comincia ha dare i primi segni di cedimento prorpio il lettore direi che tra non molto partira per la germania. capisco un errore di progettazione ma qui ci sono troppi fattori o componenti che posso causare guai...complimenti ottima politica al risparmio!

Modificato da arrow
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà.oggi dopo aver finito di giocare ho notate ke sullo spinotto dell'alimentatore:quello ke si mette nella presa del muro.C'erano presenti come delle scalfitture,saranno delle bruciature? Ora non capisco se è normale ke compaiano dopo un mese ke ci gioco oppure è dovuto forse a qualke sbalzo di corrente,se è l'ultima cosa crea molti problemi alla console?Non è che ci siano qualke hardware aggiuntivo per far inmodo da tener accesa la console anche magari per 5min dopo ke va via la corrente?(come quello del pc)Non so se sono stato chiaro XD,sto un po rincoglionito sta mattina.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho giocato a overlord e sembra che vada...

Può darsi che si è surriscaldata e si è spenta da sola per non creare guasti?

 

cmq...come vadano le cose...la garanzia si è estesa...quindi se si rompe...me la faccio cambiare...

 

Però che palle...

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho giocato a overlord e sembra che vada...

Può darsi che si è surriscaldata e si è spenta da sola per non creare guasti?

 

cmq...come vadano le cose...la garanzia si è estesa...quindi se si rompe...me la faccio cambiare...

 

Però che palle...

my god la mia ha lo stesso sintomo della tua, oggi è andata quasi tutto il giorno poi.. si è spenta... proverò con il nuovo alimentatore se non andrà dovrò cambiare ma ke palle lol :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me e successa una cosa un pò strana...

L'altro giorno vado a prendere un pacco per spedire la mia 360 e per caso vedo che nella cassetta della posta c'è un foglio...

Leggo e vedo che è dell' UPS, io non ho idea di cosa possa essere, ma cosi ad occhio credo che sia quel foglio che si mette sul pacco della 360, oltretutto è anche adesivo quindi. Sopra c'è una data che indica il 30 luglio...

Adesso mi chiedo, ma cosa cavolo ci fa sta roba nella mia cassetta delle lettere, il 30 luglio io ero a casa tutto il giorno e non mi sono accorto che qualcuno l'abbia messo nella mia cassatta delle lettere...

Ma mettiamo che per qualche assurdo motivo il corriere non abbia trovato nessuno a casa (non so come dato che c'è sempre qualcuno) sarebbe questo il foglio che dovrebbe lasciarmi? Ed io cosa dovrei fare adesso? Chiamare l'UPS e mettermi d'accordo con loro?

Oltre tutto io credevo sarebbe passato domani il corriere boh...altra seccatura...

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

A me e successa una cosa un pò strana...

L'altro giorno vado a prendere un pacco per spedire la mia 360 e per caso vedo che nella cassetta della posta c'è un foglio...

Leggo e vedo che è dell' UPS, io non ho idea di cosa possa essere, ma cosi ad occhio credo che sia quel foglio che si mette sul pacco della 360, oltretutto è anche adesivo quindi. Sopra c'è una data che indica il 30 luglio...

Adesso mi chiedo, ma cosa cavolo ci fa sta roba nella mia cassetta delle lettere, il 30 luglio io ero a casa tutto il giorno e non mi sono accorto che qualcuno l'abbia messo nella mia cassatta delle lettere...

Ma mettiamo che per qualche assurdo motivo il corriere non abbia trovato nessuno a casa (non so come dato che c'è sempre qualcuno) sarebbe questo il foglio che dovrebbe lasciarmi? Ed io cosa dovrei fare adesso? Chiamare l'UPS e mettermi d'accordo con loro?

Oltre tutto io credevo sarebbe passato domani il corriere boh...altra seccatura...

 

Non preoccuparti Raziel molto probabilmente domani mezzogiorno passera' l'omino dell'ups a ritirare la tua 360 impaccotata. La stessa cosa accadde anche a me, e sono sicuro al 100% che il corriere non ha nemmeno suonato perche' altrimenti l'avrei sentito visto che ero rimasto a casa tutto il giorno a studiare. Secondo me lo fanno a posta a lasciarti il giorno prima il foglio adesivo da affrancare alla scatola, cosi non perdono tempo e passano lindomani a ritirare il tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caxxo! m,i avete messo un dubbio.....ho spedito la 360 in germania perchè mi ha dato una volta i 3 led rossi, ma poi non me li ha + dati, mi si accendeva e dopo un paio di minuti si freezava sulla dash facendo dei quadretti verticali.....io ho detto all'operatore che avevo il problema dei tre led (che in effetti per una volta ho avuto)...ma sarà invece stato l'ALI?????

nooo perchè se è così non solo la mia consolle se ne è andata MINIMO (così mi hanno detto) 30gg, in germania, ma poi magari me ne danno una rigenerata che ha dei problemi (e l amia invece andava perfettamente da quasi 2 anni) e oltretutto non risolvo il problema che è nell'alimentatore!!!!!! :bang: :bang: :bang: :bang:

Modificato da SimoDJ
...bambini piangete che mamma ve lo compra!...
Link al commento
Condividi su altri siti

IO HO COMPRATO LA CONSOLE A NATALE....DOPO UN MESETTO...ALL'IMPROVVISO è MORTA LA CONSOLE....SI SONO ACCESI PER UN ATTIMO I TRE LED ROSSI..POI UN RUMORE INFERNALE ALL'INTERNO DELLA CONSOLE...E OGNI VOLTA KE INSERIVO IL DISCO NON MI PARTIVA IL GIOCO...PRATICAMENTE LA CONSOLE NON MI ACCUSAVA IL DVD ALL'INTERNO.

 

L'HO MANDATA IN ASSISTENZA...MI è RITORNATA DOPO UN MESETTO...è MI è ANDATA BENE...HO COMPRATO PURE IL PICCOLO VENTILATORE POSTO DIETRO LA CONSOLE ( NYCO INTERCOOLER)..ED è ANDATA BENE FINO A QUALKE GIORNO FA....

 

STESSO PROBLEMA...SECONDO ME è UN PROBLEMA DI LETTORE STAVOLTA

http://card.mygamercard.net/IT/crest/I%20As%20I%20PREDATOR.png
Link al commento
Condividi su altri siti

appena finisci di leggere questo messaggio prendi quel intercooler e gettalo via,toglie corrente alla console,ed fà più male ke bene,fai come me,brian e altri ke con 10€ hanno una console tiepida dopo due ore di gioco: due ventoline artigianali da pc poste dietro. ^^ Foto in firma.

Oggi ad esempio ho giocato tre ore a R6V con ventilatore in soggiorno e due ventoline accese che dire: dopod due ore fredda dopo tre tiepida! :dance:

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso in anticipo per la domanda abbastanza stupida: :oops:

voi le ventole le accendete appena accendete la console ho quando sentite che si sta riscaldando troppo?

 

perchè io un paio di volte ho acceso in contemporanea sia ventole che xbox e mi è successo che il gioco alcune volte si bloccava..

ma forse è solo una coincidenza :??:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 45 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...