homerjlogan Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 la mia è arrivata oggi in 2 gg (dopo 14 buttati via )... ricomincio a sperare! Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 e purtroppo è come dite voi l'ho spenta dopo 10 lo riaccesa e bam tre led rossi secondo l'assistenza è dovuto all'alimentatore e me lo stanno spendento speriamo bene non fidarti...magari il problema non è l'alimentatore, è qualcos'altro e ti ritrovi con la 360 inutilizzabile per un bel pò di tempo...prova a verificare qual'è il codice di errore, è un'operazione rapida, ti permette di capire cosa non va, oltretutto mi sembra di aver capito che se fosse l'alimentatore difettoso, lo dovresti capire dalla luce che c'è su di esso quando accendi la console, se è verde, è tutto ok... per verificare i codici di errore fai così... 1. Accendete la vostra Xbox 360 e attendete fin quando le 3 luci rosse cominciano a lampeggiare; 2. Premete e tenete premuto il tasto Sync ovvero quel piccolo tasto bianco vicino agli slot per le memory card, mentre lo tenete premuto premete il tasto eject; 3. I Led forniranno ora il primo numero del codice 4. Rilasciate il tasto eject e ripremetelo; 5. I Led forniranno ora il secondo numero del codice; 6. Rilasciate il tasto eject e ripremetelo; 7. I Led forniranno ora il terzo numero del codice; 8. Rilasciate il tasto eject e ripremetelo; 9. I Led forniranno ora il quarto numero del codice; 10. Rilasciate il tasto eject e ripremetelo; 11. I Led ritorneranno allo stato iniziale con le 3 luci rosse lampeggianti 12. I led vanno così interpretati per ricavare il codice: tutte le luci lampeggiano = 0 13. Una luce lampeggia = 1 14. Due luci lampeggiano = 2 15. Tre luci lampeggiano = 3 SIGNIFICATO DEI CODICI: 0 0 0 1 Problema legato all’alimentazione 0 0 0 2 Problema con l’alimentazione 0 0 0 3 Problema Sconosciuto 0 0 1 0 Problema legato al surriscaldamento 0 0 1 1 Problema legato al surriscaldamento 0 0 1 2 Problema legato al surriscaldamento 0 0 1 3 Problema legato al surriscaldamento 0 0 2 0 Problema Sconosciuto (probabile surriscaldamento) 0 0 2 2 Errore GPU/Surriscaldamento GPU 0 1 0 2 UNKNOWN ERROR - letteralmente vuol dire che la console stessa non sa cosa c’è che non va. Probabilmente si tratta di un corto o di una saldatura fredda da qualche parte sulla scheda madre 0 1 1 0 Errore Memoria/ Surriscaldamento memoria 1 0 1 0 Errore Hard Disk, può essere dovuto ad una Eeprom corrotta o mancante 1 0 2 2 Problema Sconosciuto facci sapere...ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jackall Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Ricordate: Se il vostro codice secondario è 0102 o 1022 la vostra x360 si è meritata un viaggio verso la crucchia Cita Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 la mia se l'è meritato il viaggio anche con questo: 0 1 1 0 Errore Memoria/ Surriscaldamento memoria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 (modificato) questo è il mio problema 0 0 2 0 Problema Sconosciuto (probabile surriscaldamento) quindi ora che devo fare chiamo l'assistenza e gli dico che ho scoperto il problema? oppure c'è qualche modo per risolverlo? Modificato 19 Settembre 2007 da tommy vercetti Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krokgard Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Vedo che la mia viaggia veloce, la speranza che torni per il 26 è viva (e non provate a ucciderla !) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 ma esiste un modo per sapere a parte il tracking ups, a che punto è la riparazione della console? e altra cosa, il nuovo numero di tracking lo devo chiedere io? perchè non ho ricevuto nessuna mail una volta arrivata in germania! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulfa Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 (modificato) se fosse l'alimentatore difettoso, lo dovresti capire dalla luce che c'è su di esso quando accendi la console, se è verde, è tutto ok... scusate una cosa,magari vado ot,ma io ho avuto una pro(che l'unico problema che aveva era il lettore dvd) e adesso una elite,ma in tutte e 2 la luce dell'alimentatore è arancione e non verde,mi devo preoccupare? :??: scusate scusate scusate,ho visto che và da arancione a verde quando accendo la console Modificato 19 Settembre 2007 da bulfa Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/serge79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 riporto un pezzo tratto da un sito... "...L'alimentatore PAL da 203 Watt è provvisto di un led luminoso a 3 colorazioni (rosso, arancione, verde) che indica lo stato di funzionamento di questo interessante oggetto che, effettivamente, nasconde più tecnologia di quanto normalmente abbia un alimentatore. Il led arancione indica lo stato di Standby , quello verde di funzionamento regolare, quello rosso invece è indicato come Fault Alarm ... è preferibile che non raggiunga mai questa colorazione..." quindi se è arancione è normale, succede a tutti, non ti preoccupare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 l' alimentatore personalmente lo stacco sempre e credo sia la cosa migliore.. non so non mi ha mai dato l' idea di affidabilità.. se non sbaglio sulla elite c' è stata una modifica o sbaglio? Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fade2black Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 (modificato) Telenovela Riparazione Xbox: giorno 52. Oggi ho chiamato per la decima volta, stavolta mi risponde un operatore gentilissimo con un accento delle mie parti ( Milano e dintorni ). Con calma inizio a spiegare la mia situazione, e gli passo tutti i dati del caso. Nel controllare la mia pratica, mi dice: "ma io non so cosa cavolo fanno i miei colleghi qui al call center. La tua pratica era bloccata. Attendi in linea, ora chiamo un mio superiore e vediamo un po cosa fare". Detto questo mi mette in attesa e, cosa incredibile, ogni tanto ritorna in linea per assicurarsi che non avessi chiuso! Bene allo stato pratico, il suo superiore ha fatto il sollecito, mi hanno spedito un controller wireless addizionale ( avrei preferito la mia console in tempo per Bioshock o per Halo3 ) e mi hanno spergiurato che ENTRO metà settimana prossima la mia macchina sarebbe partita. Incrociamo le dita. Modificato 20 Settembre 2007 da fade2black Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TYPE-R 2004 Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Mia testimonianza. Terza! console rotta a luglio.... siccome c'erano ferie di mezzo ho aspettato a mandarla in Germania.... Chiamato a inizio Settembre..... arrivata dopo DIECI giorni..... data sul retro: AGOSTO 2007.... credo proprio che sia nuova... provata per ora tutto ok.... speruma!!! :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fade2black Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Mia testimonianza. Terza! console rotta a luglio.... siccome c'erano ferie di mezzo ho aspettato a mandarla in Germania.... Chiamato a inizio Settembre..... arrivata dopo DIECI giorni..... data sul retro: AGOSTO 2007.... credo proprio che sia nuova... provata per ora tutto ok.... speruma!!! :mrgreen: 52 (e ancora non l'hanno riparata!) e tu 10 giorni! :( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giambu90 Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Raga oggi mi etornat la 360...come faccio a riconoscere che e stato messo un dissipatore in piu???? perche senno devo cambiarla subito con una elite..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sas Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 consegnata un oretta fa' al corriere. anche la mia e' in viaggio per la germania. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jackall Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 questo è il mio problema 0 0 2 0 Problema Sconosciuto (probabile surriscaldamento) quindi ora che devo fare chiamo l'assistenza e gli dico che ho scoperto il problema? oppure c'è qualche modo per risolverlo? Gli errori sconosciuti descrivono il problema classico di tutte le altre x360 riporto un pezzo tratto da un sito... "...L'alimentatore PAL da 203 Watt è provvisto di un led luminoso a 3 colorazioni (rosso, arancione, verde) che indica lo stato di funzionamento di questo interessante oggetto che, effettivamente, nasconde più tecnologia di quanto normalmente abbia un alimentatore. Il led arancione indica lo stato di Standby , quello verde di funzionamento regolare, quello rosso invece è indicato come Fault Alarm ... è preferibile che non raggiunga mai questa colorazione..." quindi se è arancione è normale, succede a tutti, non ti preoccupare C'è scritto pure sotto all'alimentatore Cita Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krokgard Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 ma esiste un modo per sapere a parte il tracking ups, a che punto è la riparazione della console? e altra cosa, il nuovo numero di tracking lo devo chiedere io? perchè non ho ricevuto nessuna mail una volta arrivata in germania! Quoto la prima domanda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arrow Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 la mia 360 da quando è tornata dalla germania in luglio ogni tanto da problemi video mentre si gioca va in modalita "256 colori" basta spegnere e riaccendere e ritorna tutto normale se cosi si puo dire ieri mio fratello mi ha fatto notare che subito dopo l'aggiornamento anche la sua xbox 360 ha cominciato ad avere lo stesso problema sulla dashboard, facendo 2 conti su 3 xbox la prima anche se utilizzata pochissimo si è fatta un viaggetto, la sua sostituta della germania non è molto sana ed è prossima alla partenza mentre una nuova xbox quella di mio fratello sta partendo, bene diciamo che su 3 xbox 3 hanno problemi una buona media direi del 30 % microsoft o meglio del 100% personale con problemi Cita AUDIO FOR GAMERS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker_84 Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 su 3 xbox 3 hanno problemi una buona media direi del 30 % microsoft o meglio del 100% personale con problemi Altro che 30%..... non ti diranno mai la vera percentuale!!! Io ne ho cambiate due e ora ne ho presa una nuova Pro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 ragazzi la mia console spedita l'11 stà tornando il sito ups mi segnala che è in transito però c'è un'anomalia... cosa vorrà dire riprogrammato??? Numero di Ricerca: ********************* Tipo: Pacco Stato: In Transito - Riprogrammato Consegna Riprog.: 26/09/2007 Inviato a: CAGLIARI, IT Spedito il: 19/09/2007 Servizio: STANDARD Peso: 3,80 Kg Avanzamento del pacco Località Data Ora Locale Descrizione FRANKFURT, DE 20/09/2007 18:54 SCANSIONE ESPORTAZIONE 20/09/2007 18:34 SCANSIONE ORIGINE DE 19/09/2007 0:04 INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE RICEVUTE consegna riprog??? in transito-riprogrammato???? se arriva il 26 impazzisco... giusto giusto... Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 sono convinto che i guasti delle 360 tra quelle mandate in assistenza e quellle che si rompono piu' volte supera abbonadantemente il 50%...non di ciamo fesserie, il 30% è un dato farlocco.Gente se la compra una volta sola(giustamente)e la manda in assistenza 5 volte ....ma non scherziamo...il 30% fa ridere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker_84 Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Ed un prodotto con un tasso cosi` alto di rotture, perche` non deve esser tolto dal mercato??? Io questo non mi spiego!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NiviX Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Ed un prodotto con un tasso cosi` alto di rotture, perche` non deve esser tolto dal mercato??? Io questo non mi spiego!!! non se lo spiega nessuno....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arrow Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 xke perderebbe la sua quota di mercato e il nome non ci sarebbe una prossima console targata microsoft Cita AUDIO FOR GAMERS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker_84 Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 non e` giusto... molte case importanti ci hanno rimesso del loro nome (Merceds, Mattel, Sony ecc ecc), ma hanno fatto la cosa giusta, ritirare il loro prodotto chiedendo scusa..... Questo e` segno di professionalita` e di curanza per il cliente...!!! frega niente che Bill abbia allungato la garanzia e faccia assitenza a 360..... e` tardi cacchio!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.