Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

EDIT - Cito testulmente l'operatrice (gentilissima e competente, bene così) riguardo i tempi di cosegna 25 GIORNI LAVORATIVI DA QUANDO ARRIVA IN GERMANIA !!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

 

Io non ho parole...25 giorni lavorativi da quando arriva in germania vuol dire, come minimo, 1 mese e passa (aagiunti i 3 lavorativi di UPS per il ritiro e il tempo tecnico di invio in Germania): o prima facevano tutto troppo alla svelta (e a giudicare dal risultato può benissimo essere) oppure adesso si sono un po' troppo rilassati.

Sì, anche a me l'operatrice ha detto 20-25 giorni lavorativi, ma il corriere mi ha riferito che in due settimane ritorna. Che dire, incrociamo le dita e sperem.

Anche io non sono affatto arrabbiato, perchè mi ero preparato psicologicamente ad una rottura: dopo aver visto tante pagine di quest topic, e dopo tutti i freeze, sapevo che prima o poi sarebbe successo. E poi la 360 mi ha regalato ore ed ore di divertimento puro nel Live di Forza, in estate, con i miei amici (che ho avvertito della partenza della console). Che dire, spero che ritorni la mia. Prodotta il 13/09/2006.

Link al commento
Condividi su altri siti

Incrdibile... anche la mia operatrice si chiamava Maria Antonietta e aveva un bella pronuncia spagnolo-portoghese...

 

Cmq ho davanti a me la LEGENDARY DEL RE ma non posso giocarlo... Gauardate che è Incrdibile... ne sto tirando giu tante che non ne avete idea!

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragassuoli la mia console è tornata... è la stessa identica console, solo che adesso ha il dissipatore aggiuntivo... lo vedo dalla griglia ;)

 

speriamo in bene e, non lo dico per la compagnia ovviamente :D, spero di non risentirvi presto( in questo Thread) :D

 

e domani... ritiro halo... giusto in tempo :D

 

spedita 11/09/07 - tornata il 25/09/07

 

direi ottimo!!!

Modificato da DvKz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi pare di capire che l'aria non è cambiata: ti può tornare in due settimane come i due mesi, le pratiche non sono ancora uniformi (etichetta via mail o trmite corriere) e la chiarezza non traspare in tutti i passaggi della triste vicenda di una rottura. Il tutto cementato dal perenne timore che non sia l'ultima volta.

 

Starò a vedere, anche perché domani parto e spero tanto il corriere sia sufficientemente saggio da non fare impazzire chi rimane a casa per ricevere il pacco, oritirarlo, a seconda.

 

 

 

Ah dimenticavo. Ilfatto che io abbia comprato una console a settembre 2006 e me la abbiano sostituita con una del dicembre 2005, e ora la prassi preveda il ritorno di quella inviata non mi lascia del tutto indifferente: ho mandato un prodotto nuovo e me ne torna uno vecchio (coi segni del tempo per giunta, visto lo sportellino USB fuori uso già alla consegna) che ora dovrei tenermi...spero proprio non sia così come la vedo ora.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domandina... la mia xbox è arrivata in germania tranquillamente.. ora dopo due settimane mi da che si trova a liverpool... passano da li per tornare a casa? quanto manca più o meno ? come tanti altri domani mi arriva il RE =) non si sa mai la microsoft mi fa una sorpresa?

 

:dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Liverpool????? :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: molto strana sta cosa....

 

comunque io ho risentito ora l'assistenza,la Console è ancora al centro riparazioni e mi ha detto che i 20/25 giorni lavorativi li devo contare dalla data di ricezione in Germania della mia console(spedita il 3 settembre ed arrivata in assistenza il 5)....azzzz....speravo avessero buone notizie invece sino ai primi di ottobre il muletto non ritorna...

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

Liverpool????? :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: molto strana sta cosa....

 

comunque io ho risentito ora l'assistenza,la Console è ancora al centro riparazioni e mi ha detto che i 20/25 giorni lavorativi li devo contare dalla data di ricezione in Germania della mia console(spedita il 3 settembre ed arrivata in assistenza il 5)....azzzz....speravo avessero buone notizie invece sino ai primi di ottobre il muletto non ritorna...

 

la mia è arrivata in germania il 12 settembre... speriamo sia gia di ritorno... liverpool bhoooooooooooooooo magari sta facendo il giro.... qualcuno mi rassicuri pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

ho chiamato ups.. mi hanno dato un codice sbagliato... che palle ma si puo che non ce un operatore italiano all'assistenza xbox... parlano malissimo.. per fargli scrivere bene il mio indirizzo di casa ho dovuto chiamare 3 volte perchè lo scrivevano male...

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti.

volevo chiedere un informazione.

la ricerca spedizioni sul sito ups mi da':

Stato:restituito al mittente.

cosa sta a significare?

:rolleyes:

 

Che ti hanno restituito la console e non te ne sei accorto. O che qualcosa non va. :ph34r:

 

EDIT- Ho scritto una cavolata: il messaggio ricevuto da Sas vuol dire che la console è arrivata al centro d'assistenza. Scusatemi tutti.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho chiamato adesso il centro assistenza, mi risponde l'operatrice Paola e anche questa volta...di origine spagnola...carino l'accento... :loving: ...va beh, gli ho chiesto se erano già a conoscenza del numero nuovo di tracking e mi chiede il numero di pratica...gli detto il numero e mi dice che è arrivata presso il centro di "riparazione" il 18...e che per adesso non hanno nessun numero, di chiamarli tra 1-2 settimane...SCUSA??? e lei mi dice che devo contare 20-25 giorni lavorativi (da lunedì a venerdì)...oh signur...se domani trovo già le versioni nuove, tipo quella di Halo...me la compro!!! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

significa che è arrivato in germania sano e salvo...o almeno si spera...il mittente è il centro di riparazione, perchè sono loro a far uscire il corriere ups per ritirarti la console!!!

 

Ops, avevo detto una gran caz***a, scusami Sas. Sono stato troppo al di fuori da queste vicende, a talp unto da scordarmi queste pratiche che un tempo sapevo a memoria. Perdonami se ti ho spaventato!!! :bow: :bow: :bow:

 

Grazie invece a Richy per aver corretto subito il mio errore. Edito il mio precedente post cosicché nessuno possa farsi ingannare dal mio errore.

 

e lei mi dice che devo contare 20-25 giorni lavorativi

 

E' quello che hanno detto pure a me!

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, anche io ho la xbox in assistenza per i soliti led rossi... mi sono venuti i tipi dell'ups il 13 settembre e guardando dal sito dell'ups è arrivata a destinazione in germania il 18.. ora la signora dell'assistenza mi ha detto che ci vogliono tra i 20-25 giorni lavorativi e invece l'agente dell'ups mi ha detto che fra 2 settimane mi ritornava a casa la x... C'è qualcuno che puo confermare che la x ritorna dopo le due settimane detta dal tipo di ups ho devo aspettare fino al 20 ottobre per il ritorno della mia console???

 

grazie per l'aiuto

http://card.josh-m.com/live/mondo/Andreosis90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda...se leggi qualche post sopra troverai la chiamata che ho fatto oggi al centro assistenza...la console è arrivata da loro il 18, proprio come la tua (avranno fatto il viaggio insieme) e l'operatrice mi ha detto 20-25 giorni,poi penso che loro prendano una tempistica massima in modo tale da non doversi sorbire miliardi di telefonate per sapere a che punto è la riparazione...però il fatto che dopo una settimana non abbiano il codice di tracking di ritorno mi fa pensare che non è così veloce la cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, anche io ho la xbox in assistenza per i soliti led rossi... mi sono venuti i tipi dell'ups il 13 settembre e guardando dal sito dell'ups è arrivata a destinazione in germania il 18.. ora la signora dell'assistenza mi ha detto che ci vogliono tra i 20-25 giorni lavorativi e invece l'agente dell'ups mi ha detto che fra 2 settimane mi ritornava a casa la x... C'è qualcuno che puo confermare che la x ritorna dopo le due settimane detta dal tipo di ups ho devo aspettare fino al 20 ottobre per il ritorno della mia console???

 

grazie per l'aiuto

 

Tendenzialmente dovremmo dare maggior credito alle parole dell'assistenza telefonica (per quanto poco affidabili, al di là della disponibilità del singolo operatore) piuttosto che a quelle del corriere che di certo non sa una mazza di quello che accade in Germania.

 

Ha però ragione Richy nel dire che con ogni probabilità dicono 20-25 giorni a scopo cautelativo, visto che le lamentele, se non ricordo male, fioccavano copiose anche perché spesso i tempi si allungavano ben oltre il dichiarato. A testimonianza di ciò stanno le parole di chi ha ricevuto in tempi più brevi la console.

 

Chiaramente questo non dimiuisce nemmeno di una virgola, almeno per quanto mi riguarda, lo stato d'ansia visto che i casi "eccezionali" non sono poi così rari e perdermi nei meandri dell'assistenza 360 è l'ultima cosa che voglio!

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...