Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Saro fortunato ma ho acceso la pratica domenica e lunedi l'ups è venuta a ritirarmi la bambola... oggi è arrivata in Germania... :crazy: che **** hanno usato? Micheal Schumacher che non aveva niente da fare?

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ops, avevo detto una gran caz***a, scusami Sas. Sono stato troppo al di fuori da queste vicende, a talp unto da scordarmi queste pratiche che un tempo sapevo a memoria. Perdonami se ti ho spaventato!!! :bow: :bow: :bow:

 

Grazie invece a Richy per aver corretto subito il mio errore. Edito il mio precedente post cosicché nessuno possa farsi ingannare dal mio errore.

E' quello che hanno detto pure a me!

 

tranquillo.

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Saro fortunato ma ho acceso la pratica domenica e lunedi l'ups è venuta a ritirarmi la bambola... oggi è arrivata in Germania... :crazy: che **** hanno usato? Micheal Schumacher che non aveva niente da fare?

 

Domanda di serivzio: l'hai imballata tu e l'etichetta l'hai ricevuta via mail o cosa? Sai, io devo partire domani e devo lasciare pronto tutto nell'eventualità passino prima di venerdì (ho segnalato stamattina).

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda di serivzio: l'hai imballata tu e l'etichetta l'hai ricevuta via mail o cosa? Sai, io devo partire domani e devo lasciare pronto tutto nell'eventualità passino prima di venerdì (ho segnalato stamattina).

No arriva il tizio dell'ups con l'etichetta gia stampata su carta piacevolmente adesiva. Poi te la porta in un luogo in cui se sei fortunato te la mettono a posto altrimenti devi aspettare: fra poco, ad esempio, io compio 58 giorni... a 60 faccio la torta.

Link al commento
Condividi su altri siti

No arriva il tizio dell'ups con l'etichetta gia stampata su carta piacevolmente adesiva. Poi te la porta in un luogo in cui se sei fortunato te la mettono a posto altrimenti devi aspettare: fra poco, ad esempio, io compio 58 giorni... a 60 faccio la torta.

 

Grazie. Ti auguro di non festeggiare questo "compleanno"! :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi unisco al non augurio dei 60!!!

Teo a me il corriere è arrivato e mi ha portato lui l'etichetta...sapevo però di gente a cui veniva inviata una mail contenente l'etichetta da stampare, ed era una procedura più veloce...mah...speriamo in bene...cmq domani un'occhiatina per vedere se ci sono in giro le nuove console la do lo stesso...non si sa mai... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi unisco al non augurio dei 60!!!

Teo a me il corriere è arrivato e mi ha portato lui l'etichetta...sapevo però di gente a cui veniva inviata una mail contenente l'etichetta da stampare, ed era una procedura più veloce...mah...speriamo in bene...cmq domani un'occhiatina per vedere se ci sono in giro le nuove console la do lo stesso...non si sa mai... :whew:

 

Infatti io ero rimasto a 2 procedure possibili:

1- Il corriere mi porta etichetta e scatola, poi quando ho fatto il pacco chiamo UPS che lo viene a prendere (la prima volta ho spedito così ed è stato ovviamente più lento perché si perde il tempo con 2 passaggi di UPS prima di portare via la console)

2- Faccio io il pacco e l'etichetta mi arriva via mail, da stampare e appiccicare. Il corriere passa e ritira.

 

Ora, ma forse ho capito male, e per questo chiedevo, c'è una "terza via":

3 - Il pacco me lo faccio io e quando vengono a ritirarlo mi danno l'etichetta da appiccicare mentre lo consegno a UPS.

 

Ditemi per favore se ho capito bene, riguardo a questa terza possibilità (che sarebbe anche più veloce, e quindi per me migliore).

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi il corriere a me ha portato l'etichetta, io ho fatto la scatola!

anche a me dicevano 2/3 settimane o 20/25 giorni lavorativi a seconda dell'interlocutore della telefonata!

poi ci ha messo 14 giorni... IN TUTTO, dalla partenza al ritorno :D ieri ho giocato tutta la sera :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi il corriere a me ha portato l'etichetta, io ho fatto la scatola!

anche a me dicevano 2/3 settimane o 20/25 giorni lavorativi a seconda dell'interlocutore della telefonata!

poi ci ha messo 14 giorni... IN TUTTO, dalla partenza al ritorno :D ieri ho giocato tutta la sera :D

 

Grazie, e speriamo di essere fortunati come te! :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

All'attenzione di Microsoft Italia e nell'occasione dell'uscita di Halo 3.

 

In data 30/7/2007 ho provveduto a chiamare il Vs Servizio di Supporto Tecnico in merito al verificarsi di un guasto alla mia Xbox 360 ( 3 led rossi all'avvio). Essendo conscio dell'eventualità che si sarebbe potuto verificare tale guasto, non ho perso tempo a contattare il servizio di assistenza Microsoft che ha prontamente incaricato il corriere UPS del ritiro della console guasta. La console è stata ritirata il giorno 31/7/2007 ed è arrivata in Germania in tempi ragionevolmente brevi, in data 2/8/2007 (come facilmente verificabile dal numero di tracking UPS: “ XX XXX XXX XX XXXX XXXX “ ).

Il numero di pratica della mia richiesta è XXXX XXXX XX.

 

A tutt'oggi non ho notizie della mia console in quanto il Servizio di Supporto Tecnico, seppur sempre in modo professionalmente accettabile, non ha mai dato notizie chiare riguardo lo stato di avanzamento della riparazione. Faccio presente che:

-ho cominciato a contattare il suddetto supporto allo scadere dei 25 giorni lavorativi dalla consegna al corriere, quindi nei primi di settembre.

-mi è stato più volte detto che sarei stato contattato da un supervisore ( definito dagli operatori “Livello 2” ) entro 48 ore, cosa che puntualmente non si è verificata, al che ho sempre richiamato per ribadire la mia richiesta. Tale iter si è ripetuto per almeno 4 volte.

-In un occasione uno degli operatori ha provveduto a contattare uno di questi supervisori, che mi ha porto le proprie scuse riguardo al problema e fatto spedire un controller wireless, arrivato in data 25/9/2007.

-ad oggi, il sito http://service.xbox.com , riporta come status della riparazione: “Waiting for Device at Service Center”, “in attesa dell'apperecchio al centro di servizio”, il che mi porta a pensare che la console non sia neppure stata riparata e che sia ferma in qualche magazzino.

 

Gli operatori del call center, che, ci tengo a sottolineare, sono stati sempre molto professionali e gentili ( e ai quali, sottolineo, non attribuisco colpa ), comprensibilmente non hanno mai potuto fare altro che dirmi di aspettare ed inoltrare solleciti; solleciti che a tuttoggi (58esimo giorno dalla spedizione ) non hanno avuto riscontro dal personale dell'European Repair Centre in Germania, verso l'operato del quale è diretto questo reclamo.

 

La mia richiesta è semplice: che mi sia riparata e rispedita la console al più presto, giacchè, essendo - oltre che un cliente che ha investito in un prodotto dal costo non indifferente - un appassionato, sono interessato unicamente a tornare ad usufruire di un prodotto del quale (almeno quando in mio possesso ) sono estremamente soddisfatto.

 

Certo di una rapida e veloce risoluzione del problema, porgo distinti saluti.

 

 

NOME E COGNOME

 

firma

 

26/9/2007

Ho spedito la raccomandata al centro Assistenza Clienti (sez. commerciale ) e ho mandato mail a mezza Microsoft. Vediamo un po se non cazziano sti tedeschi del cavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho spedito la raccomandata al centro Assistenza Clienti (sez. commerciale ) e ho mandato mail a mezza Microsoft. Vediamo un po se non cazziano sti tedeschi del cavolo.

 

Purtroppo temo che se il braccio lavora male sia anche colpa della testa, e quindi difficilmente sarà responsabilità solo di un reparto. Hai comunque fatto benissimo a mandare raccomandate (e sono altri costi che sostieni per colpa loro...NdR) perché il fatto è che se anche il tuo caso fosse isolato e "fisiologico" per un centro che effettua riparazioni, certamente il numero e la mole di console che ancora transita da quelle parti aumenta il rischio che accadano certi disservizi.

 

Per fare pari con quello che ti hanno combinato dovrebbero mandarti indietro una lite, oppure una console con un bel po' di "omaggi". Ricordati di segnalare, qualora l'avessi attivo, che ti sei già bruciato quasi 2 mesi di Live.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dio esiste!!!!!!!!!!!

mi è tornata oggi la console!!! stasera si gioca...inviata il 14...tornata il 26!!! mitici!!!

 

Azz..velocissimi. Vorrei tanto essere al tuo posto! Buon divertimento e a non più rivederci in questo nefasto topic (altrove con piacere!) :ok:

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso di essere l'unico pirla che ha portato la console in assistenza perche' è partito il lettore dvd!

 

faceva un rumore immenso quando leggeva, sembrava un motorino

 

e cosi' di punto in bianco ieri l'altro sera bye bye...

 

Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che verra' il corriere ups a ritirarla

 

una domanda ma io che foglio deve mettere dentro la scatola?

 

o attacco il foglio che mi danno loro?

 

riavro' la mia console o una rigenerata?

 

sono ignorante ma cosa significa rigenerata?

 

altra domanda

 

ma dove diavolo si trovano le scatole per metterci dentro la xbox?

 

quella del mulino bianco va bene?

 

:mrgreen:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2- Faccio io il pacco e l'etichetta mi arriva via mail, da stampare e appiccicare. Il corriere passa e ritira

un consiglio da uno che è in*azzato nero: io che ho seguito questa opzione, sono stato consigliato dal "tizio incompetente dell'assistenza"...mi ha detto "vedi fattela via e-mail, è velocissimo"...

dopo tre chiamate all'assistenza in due settimane, a cui mi hanno sempre risposto "domani dovrebbe arrivare il corriere", ho avuto la felice idea di chiamare l'UPS... parlo, gli do il codice, e quindi mi dice "si ma nessuno ha prenotato il ritiro, avrebbero dovuto dirglielo..." :crazy:

 

quindi dopo questa allegra storiella in*azzosa, ecco la morale:

se chiamate l'UPS, dove generalmente sono più competenti, avrete meno rogne... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso di essere l'unico pirla che ha portato la console in assistenza perche' è partito il lettore dvd!

faceva un rumore immenso quando leggeva, sembrava un motorino

e cosi' di punto in bianco ieri l'altro sera bye bye...

No non sei l'unico. Il mio socio di uni l'ha prima spedita per il lettore poi per i 3 led rossi.

 

Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che verra' il corriere ups a ritirarla

una domanda ma io che foglio deve mettere dentro la scatola?

Che foglio? Nessun foglio. metti solo l'xbox, senza dvd nel lettore senza harddisk e se vuoi senza faceplate.

 

o attacco il foglio che mi danno loro?

:) ...quello che ti danno loro.

 

riavro' la mia console o una rigenerata?

Non si può mai dire... credo che te la diano rigenerata se te la spaccano mentre la riparano o la trovano troppo rotta per essere riparata.

Nel caso perderai la possibilità di accedere al contenuto che hai comprato coi Microsoft points se non sei connesso con l'utente con cui hai acquistato.

Se proprio ti serve giocarci tenendo l'x staccata dal live, rompi le scatole al servizio assistenza e forse ti ridaranno i punti con cui puoi comprare di nuovo tutto.

 

sono ignorante ma cosa significa rigenerata?

L'xbox rotta pesantemente di qualcuno che è stata riparata. Ad esempio: il tizio ha attaccato l'xbox alla corrente industriale e si è bruciato il processore. Loro cambiano motherboard, danno un altra console al tipo ( che credo debba pagare perchè l'ha rotta per idiozia ) e quella bruciata, a cui viene montata una mobo nuova (in tal modo rigenerando la console), te la danno a te.

 

altra domanda

ma dove diavolo si trovano le scatole per metterci dentro la xbox?

Direi in posta o da Mail Boxes ETC... I secondi le hanno prive di scritte.

 

quella del mulino bianco va bene?

La Microsoft vuole solo quelle della Kinder... fa fatica, ma a volte accetta anche quelle della Motta ( dipende se l'addetto in ricezione da piccolo amava i Buondì o le Girelle ).

 

:mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen:

 

Rieccomi! Per tutti i fans della mia epopea di 58 giorni, oggi ho sentito una novità!

Ovviamente è una novità NON una buona notizia, tra le due cose c'è una bella differenza.

Ad ogni modo: Oggi una delle operatrici -che ormai mi riconoscono e io riconosco subito- mi ha detto che addirittura il mio caso ha subito un altra fantastica scaricata di barile: è passato cioè dall'attenzione dei Livelli 2 a quella dei Livelli 3! Ancora un paio di mesi e arriverà sulla scrivania di Bill?

Che bello! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma sentite che sfiga. Vado a prendere oggi Halo 3... Torno a casa, metto su il gioco... Si interrompe... Spengo la console... Riavvio... Non parte... O meglio l'immagine iniziale del titolo Xbox 360 si è tramutata in un immagine di righe gialle e verdi. Quello che mi rompe ancora di più è che non dà alcun tipo di led rosso.

Volevo chiedervi se per caso è successo anche a voi... E se al Gamestop la ritirano comunque (magari poi arrangiandosi loro con l'assistenza)... Grazie. :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma sentite che sfiga. Vado a prendere oggi Halo 3... Torno a casa, metto su il gioco... Si interrompe... Spengo la console... Riavvio... Non parte... O meglio l'immagine iniziale del titolo Xbox 360 si è tramutata in un immagine di righe gialle e verdi. Quello che mi rompe ancora di più è che non dà alcun tipo di led rosso.

Volevo chiedervi se per caso è successo anche a voi... E se al Gamestop la ritirano comunque (magari poi arrangiandosi loro con l'assistenza)... Grazie. :piange:

Stacca e riattacca cavi e prova a far partire la console senza disco fisso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate... ERRATA CORRIGE... Sono spuntati i 3 led rossi... Che c***o di sfiga!!!

 

Qualcuno di voi sa se la ritirano comunque con i 3 led rossi??

Certo, anzi hai un anno di garanzia addizionale se ti spuntano i 3 led ( leggasi: se ti si scassa il dvd dopo un anno e un giorno devi pagare, se ti spuntano i 3 led dopo un anno e 364 giorni sei in garanzia).

Link al commento
Condividi su altri siti

Simpatico.... Ho chiamato il centro assistenza... Vengono a ritirare la console entro 3 giorni lavorativi. Non mi ha parlato di prezzo o di pagamento aggiuntivo. Dovrebbe essere ancora in garanzia, l'avevo registrata in live un anno e mezzo fa. Mi ha detto che i tempi vanno dai 20 ai 30 giorni... Sono veritieri? Nel senso sono di più o possono essere anche di meno?? Che sfiga... appena preso halo 3.... Fanculo... permettetemelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...