homerjlogan Inviato 22 Settembre 2007 Condividi Inviato 22 Settembre 2007 per PGR se non ci sono intoppi ce la fa... io ancora non ho capito come prendere il codice tracking del ritorno... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krokgard Inviato 22 Settembre 2007 Condividi Inviato 22 Settembre 2007 L' assistenza è stupida, se chiamo mi danno il tracking che ho gia , service.xbox.com mi dicono che la 360 nn è in assistenza, in poche parole mi devo affidare al fato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 22 Settembre 2007 Condividi Inviato 22 Settembre 2007 per PGR se non ci sono intoppi ce la fa... io ancora non ho capito come prendere il codice tracking del ritorno... in teoria dovrebbe arrivarti una mail da Ms o UPS,ora non ricordo,con il codice di tracking del ritorno.In teoria anche telefonando dovrebbero sapertelo dare,almeno spero,io chiamo lunedi proprio per questo visto che è in germania dai primi del mese... comunque non sempre ti mandano la mail di ritorno,ho sentito parecchie persone a cui è arrivata senza preavviso. i tempi comunque son molto variabili;nei miei due precedenti ci hanno messo una cinquantina di giorni la prima volta(30 solo per partire....)e solo una decina l'ultima e considera che l'avevo spedita il 23 dicembre...i primi di gennaio era gia tornata...va un pò a culo.... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 22 Settembre 2007 Condividi Inviato 22 Settembre 2007 ragazzi la mia è arrivata da loro il 17...speriamo torni per settimana prossima...cmq sul sito http://service.xbox.com/ non mi riesco a registrare, mi dice che devo chiamare un numero...perchè? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fade2black Inviato 22 Settembre 2007 Condividi Inviato 22 Settembre 2007 (modificato) in teoria dovrebbe arrivarti una mail da Ms o UPS,ora non ricordo,con il codice di tracking del ritorno.In teoria anche telefonando dovrebbero sapertelo dare,almeno spero,io chiamo lunedi proprio per questo visto che è in germania dai primi del mese... comunque non sempre ti mandano la mail di ritorno,ho sentito parecchie persone a cui è arrivata senza preavviso. i tempi comunque son molto variabili;nei miei due precedenti ci hanno messo una cinquantina di giorni la prima volta(30 solo per partire....)e solo una decina l'ultima e considera che l'avevo spedita il 23 dicembre...i primi di gennaio era gia tornata...va un pò a culo.... Oggi, per esempio, io compio 53 giorni. Modificato 22 Settembre 2007 da fade2black Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ethan Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Salve a tutti mi sono iscritto adesso preso dalla disperazione ecco la mia odissea compro X-box360 pochi giorni dopo l'uscita e mi regge bene fino ad aprile mai avuto un problema poi mentre giocavo a Lost Planet: Extreme Condition e di colpo FREEZ schermata con delle righe e schermo bloccato!!!!! riavvio e riprovo dopo 10 min FREEZ stessa cosa... la spengo aspetto circa due ore dopo e metto il gioco passano 30 sec e FREEZ stessa cosa (nessun led rosso) chiamo l'assistenza la portano via (tentativo fatto anche senza HD il probelma persiste) dopo circa 15 gg mi torna la console giocavo a Bioshock e FREEZ stesso problema righine sulla TV e immagine bloccata!!! così comincio un po' ad alterarmi riprovo e niente...da fare chiamo l'assistenza solite prove e niente...scopro che la console inviatami nn era la mia impacchetto tutto e riparte! 10 settembre la cosole ritorna ore 9.00 del 21 settembre per probemi di lavoro nn potevo provarla alle 18.00 la attacco alle 18.01 FREEZ stesso problema delle precedenti ovvio anche questa volta era un altra console.... (tutto sempre senza i famosi led rossi) chiamo l'assitenza e ecco il mio dialogo L'operatore dopo aver sentito tutta la mia cronostoria un po' perplesso dice "Bene signore mi dia il suo numero di Cell entro 72 ore la chiamerà un operatore di LIVELLO 2" loving.gif che bello allora se è di livello 2 sono a posto ora... io devo ancora parlare con lui...e sono so veramente se agredirlo e mangiarmelo!!! ho fatto anche un ulteriore tentativo ho invitato un mio amico a casa mia col suo trasformatore (non si sa mai fosse stato quello) e invece nada si bloccava ancora! credo che pretenderò una console nuova e non rigenerata e gli allegherò una bella lettera al pacco che rimanderò indietro xche credo proprio non sia giusto dato i bei soldoni che gli diamo...l'ultima è durata 1 minuto e mi auguro per loro di non dovermi rivolgere al CODACONS http://www.codacons.it/ se mi volete dare consigli fate pure magari delle belle cose da dire al MR. operatore di LIVELLO 2 (le ho avute tutto Nintendo 8 bit, Super Nintendo, Nintendo 64, Playstation, Cube, Playstation 2, Cube, XBox, Playstation 3, Wii, DS, MAI DOVUTO MANDARE NULLA RIPARARE E FUNZIONANO ANCORA TUTTE.... A ME SEMBRA SOLO UNA VERGOGNA!) GRAZIE RISPONDETEMI PER FAVORE (SE HO SBAGLIATO SEZIONE DI LA ME NE SCUSO ...ME NE SONO ACCORTO DOPO) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Non hai sbagliato sezione, solo non scrivere in maiuscolo, perchè equivale ad urlare In effetti io ho letto molte volte il topic, e sono rimasto impaurito. C'è una persona (non ricordo chi) che in estate ha aspettato due mesi, mentre ad uno hanno restituito la 360 dopo 7 giorni... boh, vedremo come andrà. Però, visto che adesso le 360 montano il dissipatore aggiuntivo, in teoria dovrebbero diminuire le console mandate in assistenza, e quindi di tempi di consegna dovrebbero accorciarsi. Io con la 360 ho avuto tantissimi freeze, e anche i tre led rossi, ma stavolta erano definitivi. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Salve a tutti mi sono iscritto adesso preso dalla disperazione ecco la mia odissea compro X-box360 pochi giorni dopo l'uscita e mi regge bene fino ad aprile mai avuto un problema cut... Magari è il gioco stesso.... Ad esempio con CoD3 o Dirt spesso mi si piantava la 360 (normale impiantamento con img bloccata) ma ad esempio con PES6,Forza o NBA street Homecourt mi si sarà impallata complessivamente un paio di volte... ALtre spiegazioni non saprei dartele Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El truzzo Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 vai a lourdes Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XxXEl%20TruzzoXxX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ethan Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Salve a tutti mi sono iscritto adesso preso dalla disperazione ecco la mia odissea compro X-box360 pochi giorni dopo l'uscita e mi regge bene fino ad aprile mai avuto un problema poi mentre giocavo a Lost Planet: Extreme Condition e di colpo FREEZ schermata con delle righe e schermo bloccato!!!!! riavvio e riprovo dopo 10 min FREEZ stessa cosa... la spengo aspetto circa due ore dopo e metto il gioco passano 30 sec e FREEZ stessa cosa (nessun led rosso) chiamo l'assistenza la portano via (tentativo fatto anche senza HD il probelma persiste) dopo circa 15 gg mi torna la console giocavo a Bioshock e FREEZ stesso problema righine sulla TV e immagine bloccata!!! così comincio un po' ad alterarmi riprovo e niente...da fare chiamo l'assistenza solite prove e niente...scopro che la console inviatami nn era la mia impacchetto tutto e riparte! 10 settembre la cosole ritorna ore 9.00 del 21 settembre per probemi di lavoro nn potevo provarla alle 18.00 la attacco alle 18.01 FREEZ stesso problema delle precedenti ovvio anche questa volta era un altra console.... (tutto sempre senza i famosi led rossi) chiamo l'assitenza e ecco il mio dialogo L'operatore dopo aver sentito tutta la mia cronostoria un po' perplesso dice "Bene signore mi dia il suo numero di Cell entro 72 ore la chiamerà un operatore di LIVELLO 2" che bello allora se è di livello 2 sono a posto ora... io devo ancora parlare con lui...e sono so veramente se agredirlo e mangiarmelo!!! ho fatto anche un ulteriore tentativo ho invitato un mio amico a casa mia col suo trasformatore (non si sa mai fosse stato quello) e invece nada si bloccava ancora! credo che pretenderò una console nuova e non rigenerata e gli allegherò una bella lettera al pacco che rimanderò indietro xche credo proprio non sia giusto dato i bei soldoni che gli diamo...l'ultima è durata 1 minuto e mi auguro per loro di non dovermi rivolgere al CODACONS http://www.codacons.it/ se mi volete dare consigli fate pure magari delle belle cose da dire al MR. operatore di LIVELLO 2 (le ho avute tutto Nintendo 8 bit, Super Nintendo, Nintendo 64, Playstation, Cube, Playstation 2, Cube, XBox, Playstation 3, Wii, DS, MAI DOVUTO MANDARE NULLA RIPARARE E FUNZIONANO ANCORA TUTTE.... A ME SEMBRA SOLO UNA VERGOGNA!) GRAZIE RISPONDETEMI PER FAVORE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Magari è il gioco stesso.... Ad esempio con CoD3 o Dirt spesso mi si piantava la 360 (normale impiantamento con img bloccata) ma ad esempio con PES6,Forza o NBA street Homecourt mi si sarà impallata complessivamente un paio di volte... ALtre spiegazioni non saprei dartele Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fade2black Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Salve a tutti mi sono iscritto adesso preso dalla disperazione ecco la mia odissea compro X-box360 pochi giorni dopo l'uscita e mi regge bene fino ad aprile mai avuto un problema poi mentre giocavo a Lost Planet: Extreme Condition e di colpo FREEZ schermata con delle righe e schermo bloccato!!!!! riavvio e riprovo dopo 10 min FREEZ stessa cosa... la spengo aspetto circa due ore dopo e metto il gioco passano 30 sec e FREEZ stessa cosa (nessun led rosso) chiamo l'assistenza la portano via (tentativo fatto anche senza HD il probelma persiste) dopo circa 15 gg mi torna la console giocavo a Bioshock e FREEZ stesso problema righine sulla TV e immagine bloccata!!! così comincio un po' ad alterarmi riprovo e niente...da fare chiamo l'assistenza solite prove e niente...scopro che la console inviatami nn era la mia impacchetto tutto e riparte! 10 settembre la cosole ritorna ore 9.00 del 21 settembre per probemi di lavoro nn potevo provarla alle 18.00 la attacco alle 18.01 FREEZ stesso problema delle precedenti ovvio anche questa volta era un altra console.... (tutto sempre senza i famosi led rossi) chiamo l'assitenza e ecco il mio dialogo L'operatore dopo aver sentito tutta la mia cronostoria un po' perplesso dice "Bene signore mi dia il suo numero di Cell entro 72 ore la chiamerà un operatore di LIVELLO 2" che bello allora se è di livello 2 sono a posto ora... io devo ancora parlare con lui...e sono so veramente se agredirlo e mangiarmelo!!! ho fatto anche un ulteriore tentativo ho invitato un mio amico a casa mia col suo trasformatore (non si sa mai fosse stato quello) e invece nada si bloccava ancora! credo che pretenderò una console nuova e non rigenerata e gli allegherò una bella lettera al pacco che rimanderò indietro xche credo proprio non sia giusto dato i bei soldoni che gli diamo...l'ultima è durata 1 minuto e mi auguro per loro di non dovermi rivolgere al CODACONS http://www.codacons.it/ se mi volete dare consigli fate pure magari delle belle cose da dire al MR. operatore di LIVELLO 2 (le ho avute tutto Nintendo 8 bit, Super Nintendo, Nintendo 64, Playstation, Cube, Playstation 2, Cube, XBox, Playstation 3, Wii, DS, MAI DOVUTO MANDARE NULLA RIPARARE E FUNZIONANO ANCORA TUTTE.... A ME SEMBRA SOLO UNA VERGOGNA!) GRAZIE RISPONDETEMI PER FAVORE A me hanno promesso che mi avrebbero fatto parlare con un livello 2 almeno un paio di volte, se non tre; pensa che mi sono addirittura scordato il numero esatto. Per la cronaca oggi compio 54 giorni di attesa, a cui ne devo aggiungere almeno 3 nel caso migliore, ovvero quello in cui domattina riparano e spediscono la mia xbox... Halo lo avrei comprato il 27 comunque perchè quello è il mio giorno di paga, quindi forse sono ancora in tempo anche se ormai faccio meno fatica a credere ai creazionisti che non nel ritorno in tempo per Halo della mia console. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Ieri Sera partita online a TDu... sta mattina errore di sistema E 74... non bestemmio perchè potrei offendere qualcuno ma il re esce mercoledi... datemi conforto... ne copro un altra... una core... errore 0102 mando in assistenza... e prendo una core...! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giancarlo.D Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 A me due giorni fa la scatola bianca mi ha fatto bestemmiare per circa 2 ore. Gioco a Gears online per un pò, vado e mangiare e per farla riposare un pò la spengo. Finito di mangaire un mio amico mi chiama se entro in live e quando accento i tanto odiati " TRE LED ROSSI ". Fortunatamente, per un idea geniale di mio padre, provo a collegare la console direttamente ad una presa di corrente e tutto ritorna a funzionare, speriamo che duri! Cita http://card.mygamercard.net/sig/Dark%20Giancarlo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Cosa vuol dire direttamente a una presa di corrente scusa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 datemi conforto... ne copro un altra... una core... errore 0102 mando in assistenza... e prendo una core...! Ti darei conforto più che volentieri ma la mia è in assistenza e sto pensando di prendermi una Elite...quindi siamo sulla stessa barca! Fortunatamente, per un idea geniale di mio padre, provo a collegare la console direttamente ad una presa di corrente e tutto ritorna a funzionare, speriamo che duri! cioè???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giancarlo.D Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Cosa vuol dire direttamente a una presa di corrente scusa? Io avevo la console collegata ad una presa multipla, dove avevo attaccato anche la TV, le casse, il caricabatterie dell'xbox e del cellulare. Adesso invece ho collegato solo la consola alla presa di corrente Cita http://card.mygamercard.net/sig/Dark%20Giancarlo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 non hai provato a vedere che codice di errore ti dava quando apparivano i 3 led rossi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Ho provato ma nada... beh amen... Sta arrivando una elite a casa Spartan! mica posso evitare halo al day-one! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Ho provato ma nada... beh amen... Sta arrivando una elite a casa Spartan! mica posso evitare halo al day-one! che dici...facciamo entrambi questa pazzia? solo che mi rode se mi torna dall'assistenza una console nuova....va beh, la vendo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 esatto... la vendiamo... poi io ho anche 3 controller... quindi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 ok...andrò al Saturn, così mi regalano un gioco usato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 (modificato) Ma... quante sono le persone alle quali la 360 ha mostrato i tre led rossi in questi giorni (di quelle che aspettano Halo 3)? Ps: Ho pesato la 360, 3.122 Kg. Vediamo se al ritorno sarà più pesante (con il dissipatore). Modificato 23 Settembre 2007 da Mario787b Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fade2black Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 (modificato) Raga scusate ma quali sono i vari status della riparazione all'interno del sito service.xbox.com ? fin ora ho visto Empty Box Sent to Customer: è lo stato che viene visualizzato quando l'xbox non è ancora arrivata in Germania. La dicitura sta per "scatola vuota spedita al cliente" e si riferisce al modo in cui avviene la riparazione negli states, dove la microsoft spedisce al cliente il pacco in cui mettere la propria xbox danneggiata; in Europa in teoria ci starebbe meglio un altro messaggio, visto che la scatola non viene spedita dalla Microsoft, ma va bè. No Pending Repair: Nessuna riparazione in corso. Se vedete questo messaggio c'è stato un piccolo errore nel database, succede spesso e basta fare refresh della pagina un paio di volte per tornare a vedere lo stato normale. Se l'errore persiste dopo un paio di refresh contattate il servizio clienti Waiting For Device At Service Center: La vostra box è arrivata in Germania. Di più questo messaggio - che tradotto dice "stiamo aspettando l'apparecchio al Centro di Servizio" - non dice. Di fatti è l'ultimo messaggio che mi è comparso, e dai primi di settembre in poi ( salvo un paio di giorni di No Pendig Repair dopo il reboot del sito del 19 ) è stata l'ultima variazione di stato del sito. Per caso, voi che avete già fatto la trafila, sapete se questo è l'ultimo stadio prima della spedizione? Se non lo è postate gli altri status che sono curioso, MORBOSAMENTE curioso Fade2BlacK A.K.A. Giorno 54. Modificato 23 Settembre 2007 da fade2black Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Non riesco a registrarmi su questo sito service.xbox... Come bisogna fare..?? Ho provatoa compilare il form ma mi da errore... P.s. All'interno della Console,se registrata devo mettere anche lo scontrino per la garanzia visto che me l'hanno già cambiata 2 volte? Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.