Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?

Messaggi raccomandati

non la ritirano perchè è la console col parco giochi più ampio e qualitativo del mercato, e io la manderei 30 volte in assistenza pur di giocarci...

mi accodo alla domanda, come posso sapere il numero nuovo di tracking, la mia è arrivata in germania e vorrei sapere quando parte... ho chiamato l'assistenza ma non me l'hanno saputo dire (vabbè la tizia non sapeva neanche cosa doveva fare... :crazy: )

help please!! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

non la ritirano perchè è la console col parco giochi più ampio e qualitativo del mercato, e io la manderei 30 volte in assistenza pur di giocarci...

mamma mia, non ho parole!!!! Io non discuto sul tempo che mi tengono la console pero` non puoi` dirmi che la manderesti 30 volte dai.... Se compri un`auto nuova spendi soldoni saresti contento di andare sempre dal meccanico??

Link al commento
Condividi su altri siti

un auto la pago di più e ne pagherei pure le spese meccaniche...

un bene di lusso prezioso come la 360 a me non da noia mandarla in assistenza, 30 volte si fa per dire...

però questo era l'unico periodo in cui non doveva...povero halo!

Link al commento
Condividi su altri siti

come posso sapere il numero nuovo di tracking, la mia è arrivata in germania e vorrei sapere quando parte... ho chiamato l'assistenza ma non me l'hanno saputo dire (vabbè la tizia non sapeva neanche cosa doveva fare... :crazy: )

help please!! :bow:

help! :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahi ahi...3 luci rosse...aspetto fino a domani e vediamo se mi rifunzia...altrimenti si chiama l'assistenza...

Che voi sappiate mandano ancora il modulo di spedizione per posta ?

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

QUANDO mi ritornerà farò un megapost riassuntivo sulle disgrazie temporali che ho avuto

a questo per scaramanzia forse è meglio che tu dica SE... :fischio:

grazie del link, ma ho problemi a visualizzare la tabella, mi puoi dire cosa c'è scritto?

Modificato da homerjlogan
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho acceso la 360 dopo 5 giorni che non la usavo, provo a mettere Colin McRae, tutto a posto, ma ad un certo punto (all'avvio della gara) la console si blocca. Riprovo, e la console si blocca di nuovo (ma nei menu). Quando la accendo per la terza volta, mi compaiono i tre led rossi lampeggianti. Allora spengo e riapro, e stranamente la console con i tre led rossi funzionava! (ho messo anche un CD di Xmu). Ho riprovato dopo qualche ora, e quando l'ho accesa non c' erano i tre led rossi... bah.

Modificato da Mario787b
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi state facendo spaventare giuro che se mi lascia la 360 mi auto invito a casa di qualcuno di voi per giocare ad halo 3

( ovviamente scherzo)

cmq la mia 360 è appena tornata il 24 di luglio sarebbe troppo presto vero? ditemi di si

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rincuora che non sarò il solo a mancare al Day One Halo 3...

mal comune mezzo gaudio :mrgreen:

Forse non lo sai, ma io non ho la minima intenzione di prendere Halo 3 (perchè non mi piace il genere).

Vorrei solo che tornasse prima del 12 Ottobre, data di uscita di PGR 4, anche se probabilmente non sarà così.

Inoltre diciamo che adesso è il periodo migliore nel quale la 360 poteva abbandonarmi: infatti è iniziata la scuola, ed io non gioco più perchè devo fare i compiti. Sapevo che prima o poi la 360 mi avrebbe lasciato, pazienza, quindi al ritorno non la venderò ma giocherò felicemente (sapendo di avere una console affidabile) a PGR 4.

Oggi ho chiamato, tra 4-5 giorni lavorativi viene il corriere. I tempi di consegna sono 20-25 giorni. Per caso sapete se ultimamente i tempi di consegna si sono accorciati rispetto all'estate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...