Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

salve a tutti, ho acquistato da circa sei mesi la 360 , all'inizio nn dava nessun problema, poi ha iniziato di tanto in tanto a bloccarsi con i giochi , ora nn parte propio ,se parte dopo un po' si blocca ,mi si accendono le luci rosse sul pulsante di accensione, domani chiamo l'assistenza , perke' il primo hanno di garanzia lo fornisce microsoft , che sfiga ora mi tocca aspettare chissa quanto tempo per averla indietro.pensare che domani volevo andar a prendere halo 3... che sfiga.......6 anni fa' con il computer dopo due mesi si e' bloccato , mi hanno fatto aspettare circa un mese e mezzo per riaverlo .spero che siano tempestivi nel ridarmi la mia console.... :rolleyes:

W i Dizionari :ok: scusa... Bhe intanto Benvenuto in MX...

Cmq tranquillo che adesso la 360 in due settimane ti ritorna :ok:

 

salve a tutti.

la mia xbox 360 e' tornata stamattina.

hanno sostituito la sche da madre e il lettore dvd.

nel complesso la console va benone.

ed ho appurato che il lettore dvd e' un bench.

ma vorrei sapere se e' dotata di dissipatore aggiuntivo.

quale e' il metodo?

grazie. :?

Devi togliere lo sportellino laterale... poi con una torcia illumini e se vedi un rettangolo in ferro allora è il dissipatore... :D

Troppo grossolana eh? Cmq se cerchi su GOOGLE o su Xbox-Tribe vedrai che qualcosa trovi!

 

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi, per fornirvi la Quata Puntata della serie "Una xbox in asistenza"

 

Riassunto delle puntate precedenti : xbox con 3 led rossi da sabato 22 e dopo 7 telefonate all'assistenza ancora la x non era stata ritirata..

 

QUARTA PUNTATA:

 

Mercoledi 3/10 - ore 11,34: Finalmente cominciano le buone notizie. Suona il campanello e si presenta finalmente il corriere UPS. Un ragazzo simpatico che si è presentato alla mia porta con una etichetta adesiva. Una parte dell'etichetta l'ha attaccata sul pacco che avevo preparato ormai dieci giorni fa (...). La restante parte me l'ha consegnata. Con il pacco sotto braccio mi ha poi chiesto se si trattava di una spedizione per riparazione e alla mia risposta positiva mi ha detto che sarebbe tornato lui in persona a riconsegnarmi la console. Successivamente ha salutato e se ne andato e io mi sono ritrovato sulla porta stranamente, per la prima volta dopo quasi 15 giorni, senza maledire l'amminitrazione intera di microsoft xbox.

 

Mercolediì 3/10 - ore 22.30: allo stato attuale, attraverso il track code scritto sulla parte del foglio lasciatami dal corriere UPS e inserito sul sito www.ups.it, ho potuto constatare che il pacco contenente la mia adorata xbox ha raggiunto la capitale per partire da li verso WEITERSTADT (germania).

Fortunatamente domani partirò per una vacanza lunga una settimana quindi non non potrò tormentare i poveri operatori dell'xbox support, ma appena tornato mi riattaccherò al telefono è vi aggionerò con le nuove puntate della serie!!

 

A presto quindi e mi raccomando.. abbiate fede!!!!

 

DiE

Link al commento
Condividi su altri siti

e' possibile che a danneggiare la xbox 360 siano state le ventoline che ho acquistato su ebay ? si collegano dietro , sono 3 ventoline (intercooler) , nelle specifiche tecniche dice che migliorano la durata della xbox in qUANto aumenta l'estrazione dell' aria, qualcuno le ha provate ?a parte che sono rumorose, ho pensato che la causa del guasto e' generata da quel kit , l'alimentatore della 360 nn presenta nessun problema led verde quando accendo la console led arancione in standbye, cmq oggi ho chiamato l'assistenza passera' il corriere , al suo ritorno di certo nn le utilizzero' piu' le ventoline di supporto , voi che ne dite ? ciao a tutti .

Modificato da kaos78
Link al commento
Condividi su altri siti

Uff, sono 8 giorni che la 360 è in Germania, in complesso sono senza Xbox da 10 giorni... ma quanto ci vuole a riparare una 360 rotta in media? Dieci minuti (non dico da quando arriva agli stabilimenti, ma quando arriva nelle mani di chi la deve riparare)?

Modificato da Mario 787B
Link al commento
Condividi su altri siti

Uff, sono 8 giorni che la 360 è in Germania, in complesso sono senza Xbox da 10 giorni... ma quanto ci vuole a riparare una 360 rotta in media? Dieci minuti (non dico da quando arriva agli stabilimenti, ma quando arriva nelle mani di chi la deve riparare)?

Secondo me l'unica sede autorizzata in europa per la riparazione della 360 ,in garanzia intendo , e ' quella in germania , quindi bisogna considerare anche chissa' quante ne hANNO da riparare, considerando che la mia presto sara' una di quelle :drunken: :ph34r: :sleep: ...cmq un mese di sicuro penso , il mio pc spedito in francia dopo piu' di un mese e' ritornato a casa ...spero davvero che siano tempestivi nel ridarmela indietro anche perke' e' da poco che ne sono in possesso ..

Mi chiedo come mai nn danno l'autorizzazione ad un centro assistenza in italia per le riparazioni in garanzia... :teach:

Modificato da kaos78
Link al commento
Condividi su altri siti

Uff, sono 8 giorni che la 360 è in Germania, in complesso sono senza Xbox da 10 giorni... ma quanto ci vuole a riparare una 360 rotta in media? Dieci minuti (non dico da quando arriva agli stabilimenti, ma quando arriva nelle mani di chi la deve riparare)?

 

gia a ki lo dici ... la mia è arrivata in germania il 27 ... ma ancora nulla ...

 

la mia x360 è morta a seguito di un aggiornamento scaricato da Xbox Live ...

 

dato ke è il primo post ... CIAO A TUTTI :D

Modificato da Lanz
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia non è ancora arrivata in Germania e cmq mi ha detto l'operatore al telefono che il ritmo delle riparazioni è rallentato per via di Halo 3 :ph34r: mi ha detto......ci vorranno non meno di 20-25 giorni lavorativi,ovvero escluso sabato e domenica.

Io per tagliare la testa al toro ho ordinato una Core che arriverà a giorni. :dance:

Modificato da pauluzzimas
Link al commento
Condividi su altri siti

Lanz, le nostre console sono arrivate in Crucchia nello stesso giorno!

Io sono curiosissimo di provare Halo 3, non avendo avuto un FPS in vita mia... spero di ricevere la 360 il prima possibile, perchè il 12 Ottobre per Halo 3 nella mia 360 non c'è più posto :drunken:

Modificato da Mario 787B
Link al commento
Condividi su altri siti

raga nel sito dell'ups c'è scritto che il pacco e arrivato a destinazione ed ora c'è scritto restituito al mittente cioè che me l'hanno rispedità?

No che e arrivata a loro!

comunque tra breve ritornera da te anche se sul sito non sara scritto

o almeno cosi e successo a me :ok:

http://img213.imageshack.us/img213/2586/mgs301im3wp2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la mia 360 è arrivata oggi al centro assistenza in germania, qual'è la prossima operazione che devo fare??Perchè ho sentito che devo richiamare di nuovo l'assistenza microsft per farmi dare il nuovo tracking .......

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la mia 360 è arrivata oggi al centro assistenza in germania, qual'è la prossima operazione che devo fare??Perchè ho sentito che devo richiamare di nuovo l'assistenza microsft per farmi dare il nuovo tracking .......

 

beh ... si ... ma è inutile kiamare subito ... aspetta 10 giorni e prova a kiamare x sentire se hanno il numero di traking ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la mia 360 è arrivata oggi al centro assistenza in germania, qual'è la prossima operazione che devo fare??Perchè ho sentito che devo richiamare di nuovo l'assistenza microsft per farmi dare il nuovo tracking .......

SISI... come ha detto Lanz... se li chiami adesso, Magari, hanno il tracking , ma non te ne fai niente visto che la tua 360 è nel centro assistenza!

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dici? Io visualizzo quel messaggio (restituito al mittente) dal 27 Settembre, eppure non è ancora ritornata (a meno che tu per "Te la staranno per spedire " intenda un periodo che va dai 2 ai 15 giorni) :ok:

Guarda,se non ricordo male,dopo che visualizzò quel messaggio,ci vollero altri 6-7 giorni per consegnarmela.

Ricordo poi che già un'altro utente aveva il tuo stesso dubbio e io glielo tolsi.Solo che quel messaggio risale a febbraio,quando la mia X fece il suo 1° viaggio in Germania,quindi i miei ricordi non sono nitidissimi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...