Mario.Aneura Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Buon giorno ragazzi!!, un informazione e' normale che se metto il controller in pausa per un po, tipo un quarto d 'ora, mi si disconnette e mi spunta la schermata dicendomi di riconnetterlo? Siu è normalissimo. Cita Aneura Website Aneura MySpace ... Still Alive And Well !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alcosman2007 Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Un altra cosa quano il livello delle battarie comincia ad essere basso e normale che mi si disconnnette mentre gioco? scusate le domande magari per voi banali ma è solo 10 giorni che posseggo una x box 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoY.Duke Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Un altra cosa quano il livello delle battarie comincia ad essere basso e normale che mi si disconnnette mentre gioco? scusate le domande magari per voi banali ma è solo 10 giorni che posseggo una x box 360 no non è banale, tranquillo parli di mini disconnessioni? nel senso che ti si riconnette subito? in quel caso mi successe prima dell'ultima ricarica che ho fatto. ora non mi succede piu... altrimenti se si spegne mentre giochi vuol dire che devi ricaricare, si è scaricato Cita http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 1 Novembre 2007 Condividi Inviato 1 Novembre 2007 (modificato) ....oggi provo a scaricare gli aggiornamenti per crackdown, tutto bene poi dopo un 15-20 minuti è apparso sulla videata una roba tipo scacchiera... e il gioco si blocca... ...penso mah riaccendiamo la consolle... 3 LED rossi e schermo nero... si sarà bruciata la scheda video??? Meno male che ho conservato l'imballaggio del viaggio estivo della 360 in Germania... Domani chiamerò l'assistenza.... grrrrrrr Modificato 1 Novembre 2007 da ALEX84 Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
W zio Bill Inviato 1 Novembre 2007 Condividi Inviato 1 Novembre 2007 ....oggi provo a scaricare gli aggiornamenti per crackdown, tutto bene poi dopo un 15-20 minuti è apparso sulla videata una roba tipo scacchiera... e il gioco si blocca... ...penso mah riaccendiamo la consolle... 3 LED rossi e schermo nero... si sarà bruciata la scheda video??? Meno male che ho conservato l'imballaggio del viaggio estivo della 360 in Germania... Domani chiamerò l'assistenza.... grrrrrrr Quindi ti sono comparsi gli artefatti vero??la mia si è rotta mentre stavo giocando a Bioshock,mi sono comparsi gli artefatti e ho spento l'xbox per un pò,la vado a riaccendere e BUM led rosso con errore 74 :piange: :piange: :piange: !!!! Cita http://img205.imageshack.us/img205/812/wziobillfirmazi7om1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 1 Novembre 2007 Condividi Inviato 1 Novembre 2007 (modificato) Quindi ti sono comparsi gli artefatti vero??la mia si è rotta mentre stavo giocando a Bioshock,mi sono comparsi gli artefatti e ho spento l'xbox per un pò,la vado a riaccendere e BUM led rosso con errore 74 :piange: :piange: :piange: !!!! Ti si è rotta di nuovo??? ...ho già imballato la consolle... Modificato 1 Novembre 2007 da ALEX84 Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario.Aneura Inviato 1 Novembre 2007 Condividi Inviato 1 Novembre 2007 Lo dico ioi che più si aggiorna la console via live più probabilità di fonderla si hanno ... se potete evitate e vi durerà qualcosina in più !!! Cita Aneura Website Aneura MySpace ... Still Alive And Well !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 1 Novembre 2007 Condividi Inviato 1 Novembre 2007 Lo dico ioi che più si aggiorna la console via live più probabilità di fonderla si hanno ... se potete evitate e vi durerà qualcosina in più !!! Infatti avevo appena aggiornato crack...down.... mannaggia.... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
W zio Bill Inviato 1 Novembre 2007 Condividi Inviato 1 Novembre 2007 Infatti avevo appena aggiornato crack...down.... mannaggia.... Non centrano niente gli aggiornamenti,a meno chè le vostre 360 siano fallate e dopo l'aggiornamento possono sollecitare il pezzo "rotto" a non funzionare! Comunque Alex non mi si è rotta di nuovo è sempre quella per fortuna!! Cita http://img205.imageshack.us/img205/812/wziobillfirmazi7om1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 1 Novembre 2007 Condividi Inviato 1 Novembre 2007 Quando si blocca il gioco con skifezze sullo skermo al 99% si è bruciata la GPU , succede lo stesso sul PC quando si brucia GPU o VRAM Lo dico ioi che più si aggiorna la console via live più probabilità di fonderla si hanno ... se potete evitate e vi durerà qualcosina in più !!! Quando aggiorno il PC allora si fonde ?? Ma va è perkè la console è difettata sull'hardware Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jackall Inviato 1 Novembre 2007 Condividi Inviato 1 Novembre 2007 Quando si blocca il gioco con skifezze sullo skermo al 99% si è bruciata la GPU , succede lo stesso sul PC quando si brucia GPU o VRAM Quando aggiorno il PC allora si fonde ?? Ma va è perkè la console è difettata sull'hardware Già, in quel caso l'unico modo è l'assitenza... A meno che tu non trovi una GPU compatibile e la monti( ) Cita Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 1 Novembre 2007 Condividi Inviato 1 Novembre 2007 ...spero solo che la 360 torni presto per la festa xbox live.... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario.Aneura Inviato 1 Novembre 2007 Condividi Inviato 1 Novembre 2007 Quando si blocca il gioco con skifezze sullo skermo al 99% si è bruciata la GPU , succede lo stesso sul PC quando si brucia GPU o VRAM Quando aggiorno il PC allora si fonde ?? Ma va è perkè la console è difettata sull'hardware Resto della mia opinione e mi spiego un pò meglio. Forse la tua domanda ironica può essere anche uno spunto di risposta che a mio parere potrebbe essere questa: La x360 NON è affidabile e non riesce sempre a gestire lo scambio di dati (in mole enorme) provenienti dal live questo è poco ma sicuro altrimenti tutti quegli utenti che postano dicendo "stavo scaricando questo e mi si è bloccata, stavo facendo un live e si è bloccata etc etc" sarebbero tutti degli alcolizzati e non credo. Tuttavia ad un pc capita di crashare dopo un aggiornamento, ma forse proprio per la sua natura lo riavvii e al 99% è tutto ok, cosa che non accade con la x ... perchè ??? probabilmente è vero, c'è qualcosa che non va e, scaricando a pazzi aggiornamenti e simili, quel qualcosa cede ... ora se ogni 3 mesi, o settimane o giorni preferisci mandare la console in assistenza invece di "stringerti" un pò è giusto che sia così, però credo sia straziante. Cita Aneura Website Aneura MySpace ... Still Alive And Well !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
W zio Bill Inviato 2 Novembre 2007 Condividi Inviato 2 Novembre 2007 Oggi verso le 10 chiamo....spero mi diano il codice perchè altrimenti mi girano veramente le....,sono 10 giorni che la 360 e in Germania!!! :bang: Cita http://img205.imageshack.us/img205/812/wziobillfirmazi7om1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arnoldwalter Inviato 2 Novembre 2007 Condividi Inviato 2 Novembre 2007 ciao ragazzi mi sapete dire se le nuove xbox360 con hdmi hanno il nuovo dissipatore?????? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/%20XxEiC%20Schwarz%20-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 3 Novembre 2007 Condividi Inviato 3 Novembre 2007 Raga ieri i 3 led rossi hanno colpito! Però dopo averla riavviata a funzionato bene per più di 1 ora. Volevo chiedere, i 3 led rossi vengono fuori anche quando c'è uno sbalzo di corrente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arnoldwalter Inviato 3 Novembre 2007 Condividi Inviato 3 Novembre 2007 non mi riconosce piu il codice dns quando mi fa il test di connessione di xbox live........che devo fare??..............ho solo portato l'hard disk della vecchia 360 su questa nuova.....aiutooooooooo.... Cita http://www.glop.org/gamercard/card/%20XxEiC%20Schwarz%20-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 3 Novembre 2007 Condividi Inviato 3 Novembre 2007 (modificato) Volevo chiedere, i 3 led rossi vengono fuori anche quando c'è uno sbalzo di corrente? Sì, anche a me è successo di vedere i tre led rossi per uno sbalzo, non preoccuparti Per arnold: devi riconfigurare la 360 per farla accedere al Live, in Guide e tutorials c'è una guida apposita Modificato 3 Novembre 2007 da Mario 787B Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arnoldwalter Inviato 3 Novembre 2007 Condividi Inviato 3 Novembre 2007 grazie...........................sei grande..... ohi scusa ma è sempre la solita musica..............gli dico utilizza gametarg esistente xbox live........poi mi dice "controllo dello stato della rete"e non mi si connette,faccio verifica connessione e su "dns"mi fa non riuscito Cita http://www.glop.org/gamercard/card/%20XxEiC%20Schwarz%20-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 3 Novembre 2007 Condividi Inviato 3 Novembre 2007 Sì, anche a me è successo di vedere i tre led rossi per uno sbalzo, non preoccuparti Si infatti è successo anche ad un mio amico che abita nelle mie vicinanze, meno male! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GloriousVinz Inviato 3 Novembre 2007 Condividi Inviato 3 Novembre 2007 ....oggi provo a scaricare gli aggiornamenti per crackdown, tutto bene poi dopo un 15-20 minuti è apparso sulla videata una roba tipo scacchiera... e il gioco si blocca... ...penso mah riaccendiamo la consolle... 3 LED rossi e schermo nero... si sarà bruciata la scheda video??? Meno male che ho conservato l'imballaggio del viaggio estivo della 360 in Germania... Domani chiamerò l'assistenza.... grrrrrrr wow lo stesso giorno è successa la stessa cosa anke a me sempre con crackdown!!!!!!!! ke sia maledetto? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/GloriousVinz.png http://card.josh-m.com/live/mondo/GloriousVinz.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arnoldwalter Inviato 3 Novembre 2007 Condividi Inviato 3 Novembre 2007 portando l'hard disk di una vecchia 360 su una nuova......quando vado a fare utilizza gamertarg mi dice impossibile connettersi a xbox live.......faccio la verifica della connessione e mi dice "dns"non riuscito che devo fare????.........vi prego aiutatemi..............qualsiasi consiglio...... Cita http://www.glop.org/gamercard/card/%20XxEiC%20Schwarz%20-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jackall Inviato 3 Novembre 2007 Condividi Inviato 3 Novembre 2007 portando l'hard disk di una vecchia 360 su una nuova......quando vado a fare utilizza gamertarg mi dice impossibile connettersi a xbox live.......faccio la verifica della connessione e mi dice "dns"non riuscito che devo fare????.........vi prego aiutatemi..............qualsiasi consiglio...... Non c'è bisogno di postare su TUTTI i topic!!! Hai già aperto la discussione aspetta risposte Cita Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 3 Novembre 2007 Condividi Inviato 3 Novembre 2007 grazie...........................sei grande..... ohi scusa ma è sempre la solita musica..............gli dico utilizza gametarg esistente xbox live........poi mi dice "controllo dello stato della rete"e non mi si connette,faccio verifica connessione e su "dns"mi fa non riuscito Devi impostare i parametri come fosse la prima volta seguendo questa guida, se hai Mac o Linux troverai nella stessa sezione le guide apposite Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fixxxer73 Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Non ci speravo ma rieccomi qui a scrivere per la 2° volta la mia xbox 360 ha deciso di andare in Germania, venerdì sera mi ha lasciato nel bel mezzo di una partiata di Halo 3 e pernsare che non erano neanche 3 settimane che era tornata dall'assistenza!! Speriamo che questa volta vada meglio, vi terrò informati sugli esiti di questo secondo guasto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.