Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?

Messaggi raccomandati

Ho acceso la 360, dopo 2 minuti di AC lo schermo aveva delle interferenze, spengo riaccendo e mi fa sempre 1 led rosso con E74, è un problema di GPU o cavo VGA ??

Cavo VGA, ho provato cavo SCART ma è uguale, domani chiamo l'assistenza

Prima o poi si doveva rompere tanto, già 1 mese fa mi dava "disco non riproducibile" il lettore

La invio dicendo dei due problemi

Mi fate il resoconto di quello che bisogna fare thx :

1. chiamare numero verde ovviamente vabbè ...

2. imballare con scatola di cartone ben rinforzata ?? sennò spaccano la console durante il trasporto ??

3. va bene mettere all'interno un foglio con descritti i problemi ??

4. gli adesivi me li porta UPS o come si chiama ??

Ma UPS passa quando vuole lei o posso concordare un giorno e orario preciso ??

Adesso il tempo medio è 15-21 giorni compreso trasporto ??

1: si

2: io la mia console l'avevo imballata alla grande sapendo cosa gli succede durante il tresporto (ricorati di non spedire niente altro, ci deve essere solo la console..niente alimentatore,niente hdd....niente di niente)

3: ...............no tanto non lo leggono (qualsiasia problema abbia lo trovano e in + ti cambiano la cpu e aggiunta disipatore)

4: si te li appiccica il tipo dell'UPS

5: i tempi di prelievo è aumenteto idem di riconsegna da 3 a 5 giorni e in media ti sta via dalla 3/4 settimane totali quindi sui 20/25 giorni lavorativi

se non riesci ad aspettare fai come voglio fare io

ti prendi un'altra 360 anche Arcade e te la tieni come jolly in caso si rompa almeno hai il ricambio

cioao

VENDO XBOX 360 250GB completa di tutto + giochi contattetemi se interessati

XBOX ONE !!!

gamer tag: Clode86

FORZA MOTORSPORT 5

TITANFALL

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ieri è tornata la mia Xbox, o meglio mi è tornata una nuova xbox:

data di produzione : 30/08/2007

Lettore: Hitachi

Ha il dissipatore aggiuntivo

Niente HDMI

sicuramente non è una falcon, però speriamo che almeno non si rompa come l'altra!!

Qualcuno sà se devo comunicare il cambiamento di numero di serie chiamando il callcenter o se avviene tutto in automatico?

Grazie

Modificato da fixxxer73
Link al commento
Condividi su altri siti

ti prendi un'altra 360 anche Arcade e te la tieni come jolly in caso si rompa almeno hai il ricambio

cioao

Vabbè tanto gioco col pc

Chiamata l'assistenza me la ritirano entro martedì ... e se nn vengono entro martedì devo rikiamarli ;)

Era una italiana, meno male :D

Ma pensa te l'UPS sarebbe il Mail Boxes dove ho pure fatto le fotocopie alla mia tesi 2 anni fa ... l'ho scoperto adesso :D

Vabbè se proprio va male ke il corriere nn mi trova mai gliela porto, ormai rimango fedele alla spedizione gratis :)

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera primo problema con la 360,azzo ha solo 3 mesi dio...,mi si è bloccata con la scritta di pulire il disco,è vero,il disco l'ho comprato con qualche graffietto,ma nulla di che,e poi prima non si era mai bloccata.mi sa che il viaggio per la germania sia vicino anche se poi dopo pulito il disco è ripartito. :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera primo problema con la 360,azzo ha solo 3 mesi dio...,mi si è bloccata con la scritta di pulire il disco,è vero,il disco l'ho comprato con qualche graffietto,ma nulla di che,e poi prima non si era mai bloccata.mi sa che il viaggio per la germania sia vicino anche se poi dopo pulito il disco è ripartito. :piange:

e allora se funziona nn ti preoccupare

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora se funziona nn ti preoccupare

dici?è strano però che si sia bloccata così perchè il disco era sempre andato,domani lo porto in videoteca a farlo fare nuovo,tutti i giochi che ho presto all'eb games sono massacrati sotto,azzo,ma non ci guardano prima di prenderli dentro?!mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

dici?è strano però che si sia bloccata così perchè il disco era sempre andato,domani lo porto in videoteca a farlo fare nuovo,tutti i giochi che ho presto all'eb games sono massacrati sotto,azzo,ma non ci guardano prima di prenderli dentro?!mah...

In questi casi il problema è del disco. Vedrai che pulendolo tutto si sistemerà! :ok:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In questi casi il problema è del disco. Vedrai che pulendolo tutto si sistemerà! :ok:

speriamo,la cosa strana è che io il disco non l'ho mai "maneggiato" per dire,cioè,tirato fuori dalla scatola e messo nella 360,poi non l'ho più tirato fuori,ed era 2 settimane che lo leggeva senza problemi,poi tutt'in una volta mi dice che è sporco,ma come ha fatto a sporcarsi se non l'ho mai tirato fuori?è questo che mi fa pensare che sia la console..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque quella che mi hanno rimandato non è la mia riparata, ma me l'hanno sostituita

data di fabbricazione: 2007 09 05

ergo 5 settembre 2007 giusto?

Potrebbe essere una falcon?

non ha l'uscita hdmi

che ne dite?

mi sa proprio che non sia una falcon,comunque se cerchi qua in giro nei topic c'è scritto come riconoscerla

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi, mentre cercavo di far partire GoW l'ennesima volta, la mia 360 è andata in tilt O_O.

Le demo non funzionavano più, si bloccavano con un bip. L'ho spenta, riaccesa ed è comparsa una scacchiera Vans-Style. Bloccata.

La riaccendo e LED ROSSI.

La devo portare all'ebgames vero? e loro la portano in assistenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...