Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?

Messaggi raccomandati

Allora...

Quel numero di pratica serve quando contatterai la microsoft.Successivamente la ups ti consegnerà due adesivi,uno da mettere sull'imballaggio l'altro lo devi custodire per il ritiro del pacco.Su questa ricevuta c'è il numero di traking ke inizia per 1Z ed è quel codice che devi comunicare alla chiamata della ups per monitorare il tuo pacco.

Grazie mille...speriamo vada tutto bene!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sta mattina è venuto il tizzio della ups col suo auricolare wi-fi da fighetto sul orecchio XD,prende il pacco in mano controlla sia che ben imballato e mi dà il segno di ok,lo saluto e attendo due settimane ora XD.Qualcuno mi da il link da cui inserire il n° di traking e seguire la vacanza della mia console in truscolandia?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un nipotino di un mio collega aveva i 3 led rossi alla sua 360 modificata (non so se via software o con chip) comunque mi chiede se può mandare la console in assistenza, io gli dico di no perchè ci rimette anche le spese, lui avverte il padre del ragazzuolo che infischiandosene manda la console in germania, indovinate un po con tanto stupore gli hanno sostituito la console. Possibile che all'assistenza ormai le console solno talmente tante da chiudere un occhio oppure da non riuscire a rendersene conto casusa troppa mole di lavoro con relativo rincoglionimento totale??? :crazy:

Eh già. E invece tu pensa come uno str***o come me che ha acquistato regolarmente la console e l'ha mandata indietro per i tre led rossi si è sentito rispondere che la console non poteva essere riparata perchè manomessa.

Cosa talmente falsa che dopo 15 telefonate ho messo in mezzo l'associazione consumatori e un avvocato. Detesto che la verità venga travisata.

Avevo postato giorni fa la mia situazione ma non credo che molti abbiano capito la reale portata di questa ingiustizia.

E situazioni come quella che citi tu mi confermano che all'assistenza Microsoft fanno quello che gli pare.

Tra l'altro quando l'ho spedita almeno si accendeva. Da quando mi è stata restituita è completamente morta.

Link al commento
Condividi su altri siti

La garanzia parte dalla data di acquisto che c'è sullo scontrino...

Però vale 3 anni nel caso dei 3 led rossi ( invece dei soliti 2 per tutti gli altri problemi )...

:D

Scusa la curiosità ma il call center come fa a sapere qual'è la data dello scontrino? A me non hanno chiesto niente quando li ho chiamati...

Link al commento
Condividi su altri siti

9.00 am consegnata all'assistenza in germina.Ora più o meno il tempo richiesto per aggiustarla di quanti giorni è?

A me la prima volta che l'ho mandata in assistenza, dal ritiro presso l'abitazione alla riconsegna sono passati circa 10 giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

me lo godrò su ps3

inutile che ripeti ke passi alla sony xke la X si rompe,sei logorroico e patetico,inutile scriverlo altrimenti è sintomo della tua inconvinzione per la tua scelta...prenditi sta ps3,non è che ci cambia la vita la tua scelta,sei tu che ne devi essere convinto.Possono passare anke tutti i 5.000.000 di persone e più sulla console sony mi bastano quei 100della lista amici e clan...Certi discorsi gli trovo infantili e inutili,sopratutto su forum ke portano il nome xbox.

A me la prima volta che l'ho mandata in assistenza, dal ritiro presso l'abitazione alla riconsegna sono passati circa 10 giorni...

10gg x arrivare in germania o anke per tornare a casa tua?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la curiosità ma il call center come fa a sapere qual'è la data dello scontrino? A me non hanno chiesto niente quando li ho chiamati...

beh .. anch'io ho fatto questa domanda direttamente al call center... effettivamente... mi ha lasciato di stucco perchè la risposta è stata:" è difficile che lei l'abbia acquistata prima del novembre 2005" :ph34r:

mi ha fatto sentire stupido... pero' che donna!!! :rotfl:

comunque la mia è arrivata in germany 8 gennaio, diche che è il caso di sentire il call center per avere informazioni e paziento ancora un po'??

Link al commento
Condividi su altri siti

beh .. anch'io ho fatto questa domanda direttamente al call center... effettivamente... mi ha lasciato di stucco perchè la risposta è stata:" è difficile che lei l'abbia acquistata prima del novembre 2005" :ph34r:

mi ha fatto sentire stupido... pero' che donna!!! :rotfl:

comunque la mia è arrivata in germany 8 gennaio, diche che è il caso di sentire il call center per avere informazioni e paziento ancora un po'??

Sei stato fortunato a trovare un centralinista così. Io l'altra volta ci ho messo 20 minuti per spiegargli che se la 360 è uscita il 2 dicembre 2005 e ha 3 anni di garanzia( Per i 3 led rossi) è impossibile che sia scaduta.( Come sosteneva il tipo al telefono).

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

solo quando chiamai x farmi avere le cuffie wireless ha risposto una jappo poi le altre due volte un ragazzo e una ragazza italiani.

non penso che con 5-10 euro di ventole si possa risolvere il problema definitivamente. Cmq ti si è rotta la scheda video, probabilmente grazie alle ventole ti è durata di più.

il bello che le ventole erano profesionali per pc da 3500rpm con estrazione di calore tripla di quelle normali da pochi spiccioli,questi mi sono costati l abellezza di 25€ :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello oggi mi hanno riportato una 360 nuova di pacca con tanto di mese di abbonamento, un joypad senza filo e Gears of War (che rivendo subito) (i due regalini erano un omaggio per due motivi diversi) :mrgreen: :dance:

Ora devono venirsi a ritara un'altra console che ho, acquistata il 23 dicembre 2005, e senza i tre led rossi mi hanno comuqneu avviato la pratica di riparazione senza problemi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sentite sono andato sul sito dell'ups e mi dice che alle 9 e27 la mia console era stata consegnata!!!!ma perche allora nelle condizioni generali dove c'è scritto stato dice restituito al mittente???che me la stanno rimandando??

sicuro che non sia stata consegnata all'assistenza? hai il numero di tracking che ti hanno lasciato appena ritirata? se è cosi significa che è stata consegnata ai crucchi...

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se gli hai detto che il problema sono i 3 led rossi, non essendo ancora passati 3 anni dalla commercializzazione della console, la garanzia è sicuramente valida...

Forse per quello non ti hanno chiesto nemmeno stavolta lo scontrino...

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 205 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...