Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Ma il faceplate devo lasciarlo vero?

 

Speriamo che l'UPS sia puntuale, la frase "UPS Italia fa schifo" sentita chiamando all'assistenza non mi ha riempito di entusiasmo XD

se è quello bianco lascialo.

Se ne hai uno che hai acquistato per la personalizzazione ti consiglio di rimetterci il suo originale

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Pare di si......anche la mia che e' arrivata venerdi', aveva tutte le etichette di plastica attaccate, ma il supervisore tedesco mi aveva preannunciato la sostituzione con una rigenerata anche se e' da considerarsi "nuova" in quanto rispetta tutti gli standard attuali in quanto a componentistica hardware.

Nella mia mania di perfezione, ho esaminato attentamente il case esterno e non presenta davvero nessun "segnetto"...... a vederla sembra proprio nuova.

Assolutamente no.

Ho parlato a lungo con il tizio sopracitato, che mi ha spiegato che molte console vengono "riportate" allo stato nuovo, stoccate in magazzino e poi ridistribuite, ma non sono da considerarsi nuove di fabbrica, altrimenti ti dovrebbero dare altri 2 anni di garanzia.

Ma la console che mi è giunta dall'assistenza nel novembre07, è datata 26.09.07 mi sembra nuova, il drive dvd aveva la pellicola, come se l'avessi acquistata nuova di pacca....

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena chiamato la ups x sapere a ke punto è la mia console,la signorina molto simpatica mi fa notare ke si è sbagliata a scrivere il mio nome,dopo di che rifà la ricerca e poi sembra parlare da sola,poi riprende chiedendomi scusa eche non si stava disinteressando di me è ke gli si erano sbottonati i pantaloni. OMG certe cose non credevo di sentirle al telefono,cmq la console mi arriva domani nell'arco della giornata.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il faceplate devo lasciarlo vero?

 

Speriamo che l'UPS sia puntuale, la frase "UPS Italia fa schifo" sentita chiamando all'assistenza non mi ha riempito di entusiasmo XD

 

La mia ragazza ci lavora e ti posso assicurare che non è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

e oggi arriva la mia!!!

 

non ti esaltare la tua è spedita il mio stesso giorno e ho chiesto info e ci arriva domani...

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile che la ups necessiti di 24h in più per portare il pacco da roma a bari? O_O ruyk l'ha mandata stesso giorno,riparata lo stesso e rispedita medesimo giorno, alui oggi è arrivata.Chiamo la ups x spiegazioni e dicono ke il pacco è in trasito e possono fare solo previsioni in cui dicono ke mi arrivi forse domani. E' normale sta cosa?

 

Hanno aggiornato lo stato della spedizione: Bari 11.00 In trasito.

E' possibile ke me la portino entro oggi pome?

Modificato da ~nex

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi vado da uno che vende i giochi e mi fa non comprate la core che da + problemi della pro :crazy: ....voi che dite è vero o è quello che non capisce un ca**o????

non capisce un **** :rotfl: Le console sono identiche: la loro denominazione dipende dagli accessori che ogniuna comprende.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti, ti conviene usarla massimo 2 volte a settimana, il sabato pomeriggio e la domenica mattina. Poi nel resto della settimana fai riposare la componentistica hardware :ok:

 

 

:squile:

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che menate ti fai....A questo punto mettila sotto una campana di vetro e guardala da lontano.

 

Occhio perchè un mio amico ha fatto così con la ragazza...lei aveva le gambe ed è scappata. Alla 360 potrebbero sempre spuntare...hai visto Transformers ??!!?

 

Scherzo non ti arrabbiare. Gioca e non tui preoccupare !!! :dance: :dance:

I am the bullet in the gun...and I control you

I am the truth from which you run...and I control you

I am the silencing machine...and I control you

I am the end of all your dreams...and I control you

Mr. Self Destruct...

NIN

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un piccolo problema avvolte quando capita k la console è accesa x 3 o al massimo 4 ore(siamo 2 k la usiamo in casa :mrgreen: )mi da dei piccoli rallentamenti nei giochi k durano al massimo x 2 sec e poi si riprende ma capita raramente...sapete dirmi qualcosa.?

quelli sono proprio i giochi che ogni tanto scattano per mezzo secondo, tipo asssasin creedd ecc...., sono sviluppati non alla perfezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

10/01/08 Led Rossi

14/01/08 Ritiro Console

16/01/08 Arrivo in Germania

18/01/08 Console Riparata

20/01/08 Console rispedita

24/01/08 Console arrivata.

 

 

Mi hanno cambiato la mother board ed è la mia,provato per un oretta con assassin's creed e funziona,purtroppo non sò come mai,il live non funziona.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimamente la mia core (cambiata l'ottobre 2007 x la prima volta, led rossi) si blocca.. giocando a blue dragon a volte i filmati vanno a scatti..

 

a marzo penso che la vendo e mi piglio l'arcade, devo preoccuparmi?

http://card.josh-m.com/live/mondo/BFC%20Skip.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...