Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono nuovo di qui :ok: ,ma vi seguo da moltissimo tempo,e trovo uno dei migliori siti e forum che parlato della xbox,volevo farvi subito una domanda,poco fa mi e preso un colpo,allora accendo la xbox sia sulla dash che sul gioco mi sono apparsi delle linette verticali blu(ma non su tutto lo schermo ma quasi alla metà)e dei puntini blu,poi dopo 5 minuti il quadro si levava e si rimetteva da solo,staccato il cavo vga e rimesso ma niente(la x era accesa)spengo la x e riaccendo e sono spariti,posso stare tranquillo oppure la mia scheda video stà partendo?,cavolo la garanzia me pure scaduta :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

scheda video, la garanzia è 3 anni dal momento dell'acquisto, di sicuro tra un pò di spunteranno i led rossi, cmq tranquillo pagano loro.

perchè io sapevo due anni per i 3 led rossi,e due anni per tutti gli altri componenti,non pensavo che pure per la scheda video ci fossero 3 anni di garanzia,cmq presa al day one,dopo 6 mesi 3 led,dopo 6 giorni mi arriva questa che posseggo ora,andata benissimo ora ce lo da un anno e sei mesi,oggi vado per accenderla e vedo stè linee blu :bang: ,se dovesse muorire,mi cambiano pure la scheda madre e ci mettono il nuovo dissipatore?,cmq io spero che in assistenza se dovesse partite non mi facciano storie perchè la mia mi è arrivata dall'assistenza con il pulsante della pro e il resto quello del vano disco e bianco quella della core io posseggo una core ora e come se cio' una pro,cmq io cio' paura per questo ancora questi dicono che lo aperta e ce lo cambiato io

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq io spero che in assistenza se dovesse partite non mi facciano storie perchè la mia mi è arrivata dall'assistenza con il pulsante della pro e il resto quello del vano disco e bianco quella della core io posseggo una core ora e come se cio' una pro,cmq io cio' paura per questo ancora questi dicono che lo aperta e ce lo cambiato io

e per questa cosa,mi devo preoccupare?

Link al commento
Condividi su altri siti

se scrivessi in maniera più comprensibile non sarebbe male...

ecco la foto,cmq questa e la xbox che mi anno dato la prima volta che mi si era rotta,doveva essere tutta bianca invece me l'hanno data cosi'(io cio' una core pero' ora e come se cio' una pro)questa e la mia paura quando andrà in assistenza ancora dicono che io lo aperta e me la rispediscono senza fare niente

 

http://i37.photobucket.com/albums/e83/raff86/S7300277.jpg

 

Modificato da raff86
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la foto,cmq questa e la xbox che mi anno dato la prima volta che mi si era rotta,doveva essere tutta bianca invece me l'hanno data cosi'(io cio' una core pero' ora e come se cio' una pro)questa e la mia paura quando andrà in assistenza ancora dicono che io lo aperta e me la rispediscono senza fare niente

 

http://i37.photobucket.com/albums/e83/raff86/S7300277.jpg

Dovevi dirglielo subito del problema

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la foto,cmq questa e la xbox che mi anno dato la prima volta che mi si era rotta,doveva essere tutta bianca invece me l'hanno data cosi'(io cio' una core pero' ora e come se cio' una pro)questa e la mia paura quando andrà in assistenza ancora dicono che io lo aperta e me la rispediscono senza fare niente

 

http://i37.photobucket.com/albums/e83/raff86/S7300277.jpg

ma scrivere in corretto italiano è tanto difficile? Leggiti il regolamento va

 

4.3 Nel forum è gradito l'uso di un buon italiano: gli utenti devono sforzarsi di scrivere in italiano corretto (niente abbreviazioni stile sms o storpiature con K ed X, avete una tastiera con oltre 100 tasti, usateli tutti). Questo per non rendere difficoltosa la lettura degli interventi: non tutti sono abituati a certi "stili" quindi bisogna esprimersi in modo chiaro e comprensibile a tutti.

 

 

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scrivere in corretto italiano è tanto difficile? Leggiti il regolamento va

 

4.3 Nel forum è gradito l'uso di un buon italiano: gli utenti devono sforzarsi di scrivere in italiano corretto (niente abbreviazioni stile sms o storpiature con K ed X, avete una tastiera con oltre 100 tasti, usateli tutti). Questo per non rendere difficoltosa la lettura degli interventi: non tutti sono abituati a certi "stili" quindi bisogna esprimersi in modo chiaro e comprensibile a tutti.

Nn sarà italiano :rotfl:

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ri-ri-ri-ri-aggiorno la mia situazione:

6/11 telefonato assistenza

8/11 passato UPS per il ritiro

27/11 tornata a casa: e' la mia riparata.

La accendo e sorpresa: non legge nessun disco......("Per riprodurre il disco inserirlo nella console"....?!?!?).

Richiamata assistenza e avviata una nuova pratica con un operatore di "livello 2"

 

13/12 tornata a casa: e' ancora la mia (strano, mi avevano promesso la sostituzione con una nuova.....) e non mi legge di nuovo nessun disco.

Richiamata assistenza (non e' da me, ma questa volta mi sono un po' alterato) ed hanno avviato un'ennesima pratica di "livello 2".

 

27/12 tornata a casa: e' ancora la mia e questa volta non mi legge "solo" Bioshock e Mass Effect. Chiamo assistenza e l'operatore di livello 2 si collega con il centro assistenza in Germania e mi fanno fare varie prove perche' hanno visto che la console e' a posto e non hanno riscontrato difetti. Dalle prove risulta che mi funzionano 24 giochi su 26. Mi dicono che seguiranno questo caso stranissimo e che e' inutile rimandarla in assistenza. Dal 2 gennaio (oggi) mi chiamera' un operatore dalla Germania per valutare la cosa. Comunque sembra funzionare egregiamente e le ventole si accendono e si spengono (riesco a giocare per lunghi tratti nell'assoluto silenzio......), cosa che non accade sull'altra mia console, nella quale il ronzio e' sempre presente.

 

07/01 mi ha chimato un supervisore dal centro Microsoft in Germania. Abbiamo discusso un po' ed e' giunto alla conclusione che mi sostituiranno la console. Non ha saputo dirmi se con una nuova, oppure una "rigenerata", ma gia' con tutte le nuove modifiche che stanno apportando da ottobre-novembre 2007. Intanto in tutte queste vacanze abbiamo giocato sia io che i miei figli solo con questa console per metterla un po' a dura prova, ed e' andato tutto bene. Rimane pero' il fatto che non mi legge i due giochi sopracitati (mentre sulla pro, vanno a meraviglia).

 

18/01 arrivata, come promessomi dal supervisore, una console "nuova" (aveva tutti gli adesivi e stranamente evevo madato una"core" e mi hanno dato una "pro"......) di produzione fine settembre 2007. L'ho usata un po', e' silenziosissima e quindi l'epopea sembra finita.......Sperem in ben...... :rolleyes:

 

 

 

Si ma che balle però.

Ho visto che sei vicino a Luino :mrgreen: Di dove sei ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la foto,cmq questa e la xbox che mi anno dato la prima volta che mi si era rotta,doveva essere tutta bianca invece me l'hanno data cosi'(io cio' una core pero' ora e come se cio' una pro)questa e la mia paura quando andrà in assistenza ancora dicono che io lo aperta e me la rispediscono senza fare niente

 

http://i37.photobucket.com/albums/e83/raff86/S7300277.jpg

 

Certo che se la tieni in quel loculo ci credo che la console si fonde... :fischio:

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

ho bisogno di una mano....oggi ho acceso la X e all inizio tutto bene..normale...poi esce la skermata solita ma con delle linee blu-viola in alto e in basso dello skermo...allora l ho spenta...la riaccendo e non si vede piu niente :piange:

controllo i fili li stacco e li riattacco ma niente....la X mi sembra normale...nessun led....niente!!!!!!!!!che cosa devo fare???a cosa e' dovuto questo problema????vi prego vi supplico AIUTATEMI!!!!!!

 

ps:per giunta mi era appena tornata dal viaggietto :bang:

 

pps: scusate per le X e le K ma vado di fretta :oops:

Modificato da ilovemasterchief

non discutere mai con un idiota:ti trascina al suo livello e ti batte con l' esperienza...

Link al commento
Condividi su altri siti

porca zozza mi si è ingrippata la quarta e dico quarta 360!!!

Mi fareste il favore di darmi il n. dell'assistenza???

Ogni volta lo butto per scaramanzia ma misà che lo dovrò tenere per sempre :piange:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sono OT, ma chiedo cmq qui...

Su questo link

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/t...ncio_24004.html

Dicono che i tecnici MS erano già a conoscenza dei guasti di 360 prima del lancio...

Ma adesso quello che mi chiedo è.... Hanno riolto sti prob?

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...