argo Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 ciao a tutti, io ho tutt'ora problemi con la mia 360, all'accensione dell'xbox si oscura lo schermo con piccole righe bianche in movimento . ho sostituito la presa scart ma niente. qualcuno può aiutarmi? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 ciao a tutti, io ho tutt'ora problemi con la mia 360, all'accensione dell'xbox si oscura lo schermo con piccole righe bianche in movimento . ho sostituito la presa scart ma niente. qualcuno può aiutarmi? grazie scheda video andata, chiama l'assistenza. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
360 Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 si scheda video partita=assistenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
argo Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 la mia xbox ha 2 anni, e l'assistenza mi ha detto che la garanzia è scaduta cosa faccio? la mando a loro? quanto costa una scheda video? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 la mia xbox ha 2 anni, e l'assistenza mi ha detto che la garanzia è scaduta cosa faccio? la mando a loro? quanto costa una scheda video? per i led rossi la garanzia è stata estesa a 3 anni, aspetta che compaiono e richiama. Oppure richiama e digli che ti spuntano, probabilmente neanche accendono la console per prova. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HackerAltair Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 ciao a tutti,quando io sono in dashboard e apro il vano disco,ogni tanto mi si chiude da solo senza che io tocchi nulla,devo mandarla in assistenza? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XxAlby%2097xX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 penso di si....potrebbe succedere qualcosa....anche se nn so cosa Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 ciao a tutti,quando io sono in dashboard e apro il vano disco,ogni tanto mi si chiude da solo senza che io tocchi nulla,devo mandarla in assistenza? a me si apriva da solo, sta partendo il lettore Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HackerAltair Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 a me si apriva da solo, sta partendo il lettore quei **** dell'assistenza dicono che è la mascherina frontale... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XxAlby%2097xX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinfoni Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Raga non sò voi ma io mi sono rotto di questa console!!!!!!!!!!!!!!! Mandata in assistenza lunedì, tornata ieri e sorpresa...rumore metallico appena la si muove..dò un colpetto con il dito in qualunque angolo della console e questo rumore si sente ed è forte. Ma le provono le console in assistenza?? Il bello è che funziona, a parte che i pulsanti del carrello e di accesnione hanno perso la sensibilità e sono durissimi. Oggi ho richiamato esponendo il problema e mi hanno detto che se la vengono a riprendere e che me ne danno un altra non mia e rigenerata! Io mi sono seccato è la sesta console che mando con la settimana spedizione...appena rientra la vendo e la prossima console non la comprerò + al lancio (sony o ms ecc.), non voglio + fare da beta test pagando un apparecchio mal progettato a prezzo pieno, manco te la regalassero..mah! Totale disgusto per tutto ciò! Cita [/b] http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/th_20100726150252_photo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 vendila e prenditi una arcade a 199 euro...così ti ripartono i 3 anni di garanzia e la console non si rompe più. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugiu Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 (modificato) ormai sei quasi nella norma meno male che microsoft ha dichirato già tempo fa che i problemi erano risolti con il dissipatore, ma qui continuano a rompersi misteri della fede, il fatto è che vendendola dai un bel bidone al povero sprovveduto non so quanto sia corretta la cosa, ma ormai meglio non aggiungere altro, visto che sbagliamo noi a lamentarci, viva microsoft Modificato 25 Giugno 2008 da giugiu Cita www.nashiraviaggi.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 ormai sei quasi nella norma meno male che microsoft ha dichirato già tempo fa che i problemi erano risolti con il dissipatore, ma qui continuano a rompersi misteri della fede, il fatto è che vendendola dai un bel bidone al povero sprovveduto non so quanto sia corretta la cosa, ma ormai meglio non aggiungere altro, visto che sbagliamo noi a lamentarci, viva microsoft se hai letto bene, la console funziona, fa solo uno strano rumore. Quindi non è rotta, e le console con il dissipatore non sono esenti da rotture, anche se le % sono basse. Solo le falcon non si rompono più Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 per ora che c'è la garanzia è tutto ok (per me e per chiunque) ma ora che finisce se mi si dovesse rompere è più conveniente prendere una arcade già, che farla aggiustare, per via dei nuovi 3 anni, secondo me è una cosa studiata però, c'è chi arriverà a comprare 2 360 per giocare non si diventa da un giorno all'altro l'uomo più ricco della terra :sleep: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 puoi sempre vendere la vecchia console prima della scadenza della garanzia.. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 per ora che c'è la garanzia è tutto ok (per me e per chiunque) ma ora che finisce se mi si dovesse rompere è più conveniente prendere una arcade già, che farla aggiustare, per via dei nuovi 3 anni, secondo me è una cosa studiata però, c'è chi arriverà a comprare 2 360 per giocare non si diventa da un giorno all'altro l'uomo più ricco della terra :sleep: zio bill cè l'ha fatta lool. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 (modificato) Si ma prendendo lezioni segrete di tattiche di commercio da alieni studiando affondo quindi asd, cioè non è che era povero e il giorno dopo si svegliò è diventò il più riccho Modificato 25 Giugno 2008 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugiu Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 puoi sempre vendere la vecchia console prima della scadenza della garanzia.. io lo trovo intollerabile essere praticamente costretti a vendere un qualsiasi prodotto prima che finisca la garanzia e magari comprare la stessa macchina dando altri soldi a dei ladri accattoni (per me sono questo) ma tanto mi prendono anche per un piagnone, sempre viva microsfot Cita www.nashiraviaggi.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 (modificato) io lo trovo intollerabile essere praticamente costretti a vendere un qualsiasi prodotto prima che finisca la garanzia e magari comprare la stessa macchina dando altri soldi a dei ladri accattoni (per me sono questo) ma tanto mi prendono anche per un piagnone, sempre viva microsfot ripeto, quello che possiamo fare se non vogliamo perderci è questo...almeno io cerco di rispondere proponendo delle idee sensate e non dicendo sempre "microsoft cacca etc..." ps. i ladri rubano, a M$ i soldi glieli diamo noi. Se davvero la pensi così evita di comprare loro giochi o loro prodotti, così mi sembri un pò ipocrita. Modificato 25 Giugno 2008 da Brian May Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 dei ladri accattoni (per me sono questo) Vacci piano con le parole e smettitela con questa crociata anti Microsoft, se non ti stanno bene i loro atteggiamenti puoi vendere tutto e passare alla concorrenza o cambiare hobby, al prossimo intervento "fotocopia" ti becchi una sospensione per console war (alla fine denigrare sempre Microsoft è cw) così vediamo se finalmente capisci che il tuo atteggiamento ha abbondantemente rotto. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Dopo aver acquistato la 360 al lancio, 7 mesi dopo ho avuto i primi problemi (i 3 led rossi) quindi la mando in assistenza e mi danno la console nuova nuova che mi è durata sino a ieri. All'inizio funzionava a intermittenza, adesso mi da sempre i 3 led rossi.Ora mi auguro che la garanzia nn sia scaduta vero? a dato che nn mi ricordo bene, devo chiamare il centro assistenza prima di tutto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HackerAltair Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 per i led la garanzia e a tre anni,se l'hai preso al lancio(ovvero 2005) la garanzia c'è. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XxAlby%2097xX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 ragazzi mi aggiungo alla triste lista delle vecchie xbox 360 con problemi di 3 led rossi la coincidenza con due post precedenti e' agghiacciante comprata a gennaio 2005 dopo 6 mesi primo problema ... sostituita con una nuova , ieri sera mentre giocavo si blocca il video , la riaccendo e si vede tutto doppio con puntini bianchi e neri mi e' venuto un colpo oggi chiamo l'assistenza per organizzare il ritiro Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedScoped90 Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 Ragazzi a me ogni tanto spuntano i 3 Led Rossi poi spengo e la riaccendo e scompaiono ... Cosa devo fare ? ò.ò Cita I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
360 Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 ti consiglio di mandarla in assistenza in 2 settimane ti arriva come nuova,perche della tua 360 attuale se ti sono spuntati i 3 led rossi vuol dire che da un momento all'altro ti lascia quindi e meglio che la lasci prima tu..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.