Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

No, sono questi i 3 led. Io l'ho spedita per loro ed è tornata con E74...

 

Io tra poco mando la mia, non l'ho ancora spedita perchè ha ripreso a funzionare voglio giocare un pò, ad essere sincero la spedirò a malincuore ma E74 incombe e se si rompe definitivamente fuori garanzia...

 

 

Comunque avevo capito male, non devo mandargli l'alimentatore ma il cavo che va dall'ali alla corrente. Sapete perchè fanno questa richiesta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so che sperare.

Che ci rimettano la scheda di prima a questo punto. Sempre meglio dello schifo che c'hanno messo adesso con le ventole che manco ti accorgi che girano e il sibilo tipo il mio computer del '99.

Mamma mia. Peggio di cosi' non mi poteva andare. Spedisci una console funzionante e ti torna ridotta un cesso.

Adesso mi tocca aspettare la scatola dalla Germania, metti il trasformatore (cosi' magari sfasciano pure quello)... Che palle...

La rivoglio come era prima! :piange: Col DVD rotto. Tutti i 15 giorni d'attesa sono stati vani. Manco 2 ore ho potuto giocare. :( :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so che sperare.

Che ci rimettano la scheda di prima a questo punto. Sempre meglio dello schifo che c'hanno messo adesso con le ventole che manco ti accorgi che girano e il sibilo tipo il mio computer del '99.

Mamma mia. Peggio di cosi' non mi poteva andare. Spedisci una console funzionante e ti torna ridotta un cesso.

Adesso mi tocca aspettare la scatola dalla Germania, metti il trasformatore (cosi' magari sfasciano pure quello)... Che palle...

La rivoglio come era prima! :piange: Col DVD rotto. Tutti i 15 giorni d'attesa sono stati vani. Manco 2 ore ho potuto giocare. :( :( :(

 

 

Sicuro di dover mettere il trasformatore? A me hanno detto la parte che va fino alla presa di corrente, ci sono pure le foto nella scatola che arriva dalla germania

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ma a me hanno detto che era guasta la scheda madre,perciò quando me l'hanno sostituita ne hanno messo una falcon????

inoltre adesso si surriscalda pochissimo

Modificato da MIKE10

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro di dover mettere il trasformatore? A me hanno detto la parte che va fino alla presa di corrente, ci sono pure le foto nella scatola che arriva dalla germania

Si, si. Gia' avevo letto sul forum di incertezze riguardo la spedizione del trasformatore, cosi' ho chiesto alla ragazza: "tre pezzi devo mettere?! Trasformatore + cavo che va al muro + Console?" "Esattamente. Tre pezzi." ha detto lei. Piu' sicuro di cosi'.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho spedito l'xbox 360 all'assistenenza perchè si era rotta.

quando l'ho riavuta mi hanno detto che il danno era sulla scheda madre e che me l'hanno sostituita.

la nuova che mi hanno messo è ancora zephyr o è falcon??

ho notato che si surriscalda pochissimo :??: :??: :??: :??:

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, si. Gia' avevo letto sul forum di incertezze riguardo la spedizione del trasformatore, cosi' ho chiesto alla ragazza: "tre pezzi devo mettere?! Trasformatore + cavo che va al muro + Console?" "Esattamente. Tre pezzi." ha detto lei. Piu' sicuro di cosi'.

 

Ha me ha detto solo la parte che va alla presa e non quella che va alla 360 :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate, io sono convinto che ormai tutto è assemblato con i piedi ... ho preso due anni fa un Pc assemblato che è stato 3 mesi in assistenza, un anno fa un nokia che è stato 2 mesi in assistenza, e una settimana fa un Sony Vaio da ben 800€ che, nonostante l'abbia portato due volte al negozio per la sostituzione, me lo sono dovuto tenere difettato e lo dovrò mandare in assistenza (pure questo !?) !!

 

Dopo un anno e mezzo di console Microsoft sono stato senza solo 2 settimane, assistenza efficientissima ... poi ho questa nuova Pro che non freeza neanche e non da nessunissimo problema da quasi 4 mesi !!

 

Personalmente ho le scatole piene di comprare roba che deve stare mesi in assistenza, e oltretutto se si rompe la console sta via max 2 settimane, si rompe qualsiasi altra cosa e sta in giro mesi e mesi ...

 

Quindi voglio sottolineare il fatto che non è Microsoft a fare le cose male, ma tutti , basta che si prendono i soldi e dopo sono cavoli tuoi !!

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Type: Package
Status: Returned to Shipper

Returned On: 05/19/2008 6:03 A.M.
Signed By: SCHMITT
Location: RAMPE
Returned To: FRANKFURT, DE
Service: STANDARD
Weight: 3.80 Kgs


To view additional tracking information, please log in to My UPS.





Package Progress
Location Date Local Time Description
FRANKFURT,
DE 05/19/2008 7:05 A.M. OUT FOR DELIVERY
05/19/2008 6:03 A.M. RETURNED TO SHIPPER
FRANKFURT,
DE 05/17/2008 4:51 A.M. ARRIVAL SCAN
NURNBERG,
DE 05/16/2008 9:07 P.M. DEPARTURE SCAN
PERUGIA,
IT 05/15/2008 5:06 P.M. ORIGIN SCAN
05/15/2008 3:40 P.M. PICKUP SCAN
DE 05/14/2008 1:55 P.M. BILLING INFORMATION RECEIVED


Tracking results provided by UPS: 05/19/2008 5:36 A.M. ET


visto che di inglese ne capisco poco, e che il sito in italiano non mi prende il codice(non so perchè...), mi potreste dare una mano nella traduzione? se non ho capito male me la stanno rispedendo? o per caso gli è arrivata oggi?

oltretutto, ho riprovato ad immettere di nuovo lo stesso codice, ma mi dice che il codice è errato... ma come, se prima mi ha dato lo stato della spedizione??? boh... non è che mi potreste dare il link giusto, tante le volte mi sbaglio io...
Link al commento
Condividi su altri siti

ho spedito l'xbox 360 all'assistenenza perchè si era rotta.

quando l'ho riavuta mi hanno detto che il danno era sulla scheda madre e che me l'hanno sostituita.

la nuova che mi hanno messo è ancora zephyr o è falcon??

ho notato che si surriscalda pochissimo

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Type: Package

Status: Returned to Shipper

 

Returned On: 05/19/2008 6:03 A.M.

Signed By: SCHMITT

Location: RAMPE

Returned To: FRANKFURT, DE

Service: STANDARD

Weight: 3.80 Kgs

 

 

To view additional tracking information, please log in to My UPS.

 

 

 

 

 

Package Progress

Location Date Local Time Description

FRANKFURT,

DE 05/19/2008 7:05 A.M. OUT FOR DELIVERY

05/19/2008 6:03 A.M. RETURNED TO SHIPPER

FRANKFURT,

DE 05/17/2008 4:51 A.M. ARRIVAL SCAN

NURNBERG,

DE 05/16/2008 9:07 P.M. DEPARTURE SCAN

PERUGIA,

IT 05/15/2008 5:06 P.M. ORIGIN SCAN

05/15/2008 3:40 P.M. PICKUP SCAN

DE 05/14/2008 1:55 P.M. BILLING INFORMATION RECEIVED

 

 

Tracking results provided by UPS: 05/19/2008 5:36 A.M. ET

 

visto che di inglese ne capisco poco, e che il sito in italiano non mi prende il codice(non so perchè...), mi potreste dare una mano nella traduzione? se non ho capito male me la stanno rispedendo? o per caso gli è arrivata oggi?

 

oltretutto, ho riprovato ad immettere di nuovo lo stesso codice, ma mi dice che il codice è errato... ma come, se prima mi ha dato lo stato della spedizione??? boh... non è che mi potreste dare il link giusto, tante le volte mi sbaglio io...

 

Non ti devi preoccupare. :ok: La tua X e' arrivata in Germania. Il mittente era Microsoft. Non mi chiedere perche' ma la procedura funziona cosi'. Restituito al mittente intende restituito al centro assistenza. Come vedi c'e' scritto "Signed By: SCHMITT" che sta per "firmato da Schmitt". Probabilmente la sentinella di turno al centro assistenza crucco quando e' arrivata la tua console. Il mio era Lawatschka :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io sto avendo un esperienza da raccontare ad uno psicologo per quanto è traumatizzante..

 

12 aprile 2008: mi si rompe la console per la terza volta, bruciata la scheda video per la seconda volta

 

Passo una settimana a telefonare al centro assistenza senza ricevere risposte

 

Finalmente sabato 17 aprile mi risponde un operatore e mi dice che il martedì successivo sarebbe arrivato un corriere e così fu.

 

Finalmente venerdì 2 maggio alle 15 mi torna la mia amata xbox 360 dal centro assistenza, per la felicità acquisto GTA IV, lo inserisco nella console e non parte, riprovo ma niente, provo ad inserire CoD4, aggiornamento, il gioco parte, dopo pochi secondi sento un rumore metallico e dopo poco esce il messaggio "disco illegibile", apro il vano disco e vedo che la mia killer console mi ha tirato una mega riga su tutto il dvd.. altri giochi non partono neanche.

 

Decido di rispedirla in Germania, una settimana passata a litigare con gli operatori dell'assistenza, che creano un casino con le pratiche e compagnia bella, riesco a farmi mandare lo scatolone con l'adesivo, il tutto mi arriva il 15 maggio, spedisco lo stesso giorno: console, alimentatore e cavo.

 

Così lunedì 19 arriva il pacco a Frankfurt, consegnato al buon vecchio Schmitt...

 

Oggi controllando sul sito xbox.com però c'è scritto che ancora non gli è arrivato il pacco, errore oppure mi devo preoccupare?

 

Speriamo bene, non ce la faccio più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...