Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

e fino quì ci siamo, e te ne sono grato, all'assistenza ho detto che non avevo la stampante ma invece ho un ultimo modello della epson nuovo di zecca, ma mi era più comodo farmi portare tutto come mi hanno detto in assistenza, ma quello che mi basta sapere è: se devo chiamare sia per farmela venire a prendere e per farmela riportare dopo la riparazione o non devo chiamare in nessuno dei due casi cioè nel nel ritiro e nella riconsegna, grazie mille intanto :bow:

 

benissimo, se hai risposto di non avere la stampante, un incaricato passerà da casa tua per il ritiro, nn è necessario ke tu kiami...

 

ovviamente nel caso in cui, l'attesa comincia ad essere pesante, ti consiglio di kiamare il numero verde di UPS e sollecitare il tutto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque chi è comodo può anche portarglielo il pacco, io farò così, almeno forse riesco a diminuire leggermente i tempi d'attesa.

 

il n° di telefono alternativo che mi ha dato la centralinista è 1022 050900, mi ha detto che se avessi avuto ancora bisogno di loro avrei potuto usarlo (me la sono lavorata per bene) comunque non l'ho provato visto che non ne ho ancora avuto bisogno.

se qualcuno sta attraversando l'odissea di mettersi in contatto con l'assistenza può provare.

l'unica cosa che mi stranisce è che il 1022 di solito si usa per effettuare le telefonate con tele 2, ma in questo caso che centra? booh. :??:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque chi è comodo può anche portarglielo il pacco, io farò così, almeno forse riesco a diminuire leggermente i tempi d'attesa.

 

il n° di telefono alternativo che mi ha dato la centralinista è 1022 050900, mi ha detto che se avessi avuto ancora bisogno di loro avrei potuto usarlo (me la sono lavorata per bene) comunque non l'ho provato visto che non ne ho ancora avuto bisogno.

se qualcuno sta attraversando l'odissea di mettersi in contatto con l'assistenza può provare.

l'unica cosa che mi stranisce è che il 1022 di solito si usa per effettuare le telefonate con tele 2, ma in questo caso che centra? booh. :??:

 

vista la tua intenzione di recarti di persona in un centro raccolta, hai quindi già ricevuto tramite mail l'etiketta da stampare?

Link al commento
Condividi su altri siti

vista la tua intenzione di recarti di persona in un centro raccolta, hai quindi già ricevuto tramite mail l'etiketta da stampare?

 

si, l'ho ricevuta, oggi gli porto il pacco già bello e pronto.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

e fino quì ci siamo, e te ne sono grato, all'assistenza ho detto che non avevo la stampante ma invece ho un ultimo modello della epson nuovo di zecca, ma mi era più comodo farmi portare tutto come mi hanno detto in assistenza, ma quello che mi basta sapere è: se devo chiamare sia per farmela venire a prendere e per farmela riportare dopo la riparazione o non devo chiamare in nessuno dei due casi cioè nel nel ritiro e nella riconsegna, grazie mille intanto :bow:

 

Io chiamerei cmq l'UPS... Tanto i tuoi dati ce li hanno, tanto un sollecito non ti costa niente...

 

*Edit: ho controllato sul sito UPS e il pacco risulta essere stato consegnato!! Non male.. 1 giorno e mezzo ed è già arrivato! Adesso aspetto con ansia la mail...

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mi si è freezata due volte la console appena accesa, inutile dire che mi sono cagato addosso, poi ho toccato dietro la console è stava bollendo dato che era accessa da un numero indescrivibile di ore :ph34r: , allora l'ho spenta lasciata raffreddare e adessso non mi da problemi, spero che non si ripeti più.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia e' tornata dalla gita in Germania da 3 giorni...........3 utilizzi serali da circa 2 ore e 30 min ognuno.........per ora tutto ok......ma, mentre gioco, continuo ad essere "agitato"........non mi piace....io voglio giocare in completo relax.... :bang:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia e' tornata dalla gita in Germania da 3 giorni...........3 utilizzi serali da circa 2 ore e 30 min ognuno.........per ora tutto ok......ma, mentre gioco, continuo ad essere "agitato"........non mi piace....io voglio giocare in completo relax.... :bang:

 

Ma te ne hanno inviata una nuova o rigenerata??!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma te ne hanno inviata una nuova o rigenerata??!!

Rigenerata.......produzione novembre 2005... :bang: Pero' sembra piu' silenziosa e pare che si scaldi meno della precedente.....sperem.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Rigenerata.......produzione novembre 2005... :bang: Pero' sembra piu' silenziosa e pare che si scaldi meno della precedente.....sperem.....

speriamo...penso facciano la stessa cosa anche a me xè alla fine l'ho mandatsa venerdi' scorso...che schifo..

Cmq...quando c mettono le mani ti mandano una mail o solo quando riparte?

E cmq t capisco.Si ha una sensazione di debolezza e fragilita' quando si gioca...cosa che provavo(ANCHE SE MENO)quando giocavo col pc nn sapendo se il gioco funzionava o no...

Le console devono essere dei carriarmati!!!E sono fatte per giocare senza problemi!**** ma alla microsoft nn arrivano i nostri messaggi??nn si puo' far proprio nulla!?!?!?

Modificato da aleace
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho chiesto sarcasticamente all'assistenza se potevano mandarmene una che durasse più di due mesi, comunque se darà problemi anche quella che mi riporteranno io con microsoft chiudo definitivamente questa presa per il culo che continua dal dicembre 2005

how about a nice big cup of

shut the fuck up

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che bisogna appoggiarsi per forza al centro assistenza (ne sono quasi sicuro)

si volevo farlo anche io, ma è inutile perchè sarebbero loro a fare tutta la procedura con l'assistenza, se le cambirebbe il negozio dando indietro delle (nuove) non rigenerate ecc. e prendendo le fuse, penso propio che fallirebbe :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma se io la riporto direttamente al negozio non me la possono cambiare direttamente con un altra senza aspettare l'assistenza ms, essendo in garanzia dovrebbero farlo.

 

ke io sappia è possibile riportarla in negozio per rikiedere una sostituzione, entro e non OLTRE i 10 giorni a partire dalla data di acquisto...

 

quindi temo proprio di no :whew:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

è espressamente scritto in ogni manuale sia della console che dei giochi che il negoziante nn ha nessun obbligo se i prodotti nn sono funzionanti, MA DI RIVOLGERSI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A MICROSOFT!

 

beh ma il tuo discorso cmq vale dopo i primi 10 giorni...

 

cioè se ti si rompe dopo 5 giorni dall'acquisto, puoi benissimo recarti in negozio... :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

convinci un amico a comprarne una e poi gli riporti la tua rotta. :evil:

scherzo ovviamente. :fischio:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a voi funziona il numero verde dell'assistenza, io lo faccio ma non mi fa telefonare bo.

 

che vuol dire, non squilla neppure?

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...