GigaPir4te Inviato 12 Ottobre 2006 Condividi Inviato 12 Ottobre 2006 e fino quì ci siamo, e te ne sono grato, all'assistenza ho detto che non avevo la stampante ma invece ho un ultimo modello della epson nuovo di zecca, ma mi era più comodo farmi portare tutto come mi hanno detto in assistenza, ma quello che mi basta sapere è: se devo chiamare sia per farmela venire a prendere e per farmela riportare dopo la riparazione o non devo chiamare in nessuno dei due casi cioè nel nel ritiro e nella riconsegna, grazie mille intanto benissimo, se hai risposto di non avere la stampante, un incaricato passerà da casa tua per il ritiro, nn è necessario ke tu kiami... ovviamente nel caso in cui, l'attesa comincia ad essere pesante, ti consiglio di kiamare il numero verde di UPS e sollecitare il tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 12 Ottobre 2006 Condividi Inviato 12 Ottobre 2006 comunque chi è comodo può anche portarglielo il pacco, io farò così, almeno forse riesco a diminuire leggermente i tempi d'attesa. il n° di telefono alternativo che mi ha dato la centralinista è 1022 050900, mi ha detto che se avessi avuto ancora bisogno di loro avrei potuto usarlo (me la sono lavorata per bene) comunque non l'ho provato visto che non ne ho ancora avuto bisogno. se qualcuno sta attraversando l'odissea di mettersi in contatto con l'assistenza può provare. l'unica cosa che mi stranisce è che il 1022 di solito si usa per effettuare le telefonate con tele 2, ma in questo caso che centra? booh. :??: Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GigaPir4te Inviato 12 Ottobre 2006 Condividi Inviato 12 Ottobre 2006 comunque chi è comodo può anche portarglielo il pacco, io farò così, almeno forse riesco a diminuire leggermente i tempi d'attesa. il n° di telefono alternativo che mi ha dato la centralinista è 1022 050900, mi ha detto che se avessi avuto ancora bisogno di loro avrei potuto usarlo (me la sono lavorata per bene) comunque non l'ho provato visto che non ne ho ancora avuto bisogno. se qualcuno sta attraversando l'odissea di mettersi in contatto con l'assistenza può provare. l'unica cosa che mi stranisce è che il 1022 di solito si usa per effettuare le telefonate con tele 2, ma in questo caso che centra? booh. :??: vista la tua intenzione di recarti di persona in un centro raccolta, hai quindi già ricevuto tramite mail l'etiketta da stampare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 13 Ottobre 2006 Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 vista la tua intenzione di recarti di persona in un centro raccolta, hai quindi già ricevuto tramite mail l'etiketta da stampare? si, l'ho ricevuta, oggi gli porto il pacco già bello e pronto. Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 13 Ottobre 2006 Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 (modificato) e fino quì ci siamo, e te ne sono grato, all'assistenza ho detto che non avevo la stampante ma invece ho un ultimo modello della epson nuovo di zecca, ma mi era più comodo farmi portare tutto come mi hanno detto in assistenza, ma quello che mi basta sapere è: se devo chiamare sia per farmela venire a prendere e per farmela riportare dopo la riparazione o non devo chiamare in nessuno dei due casi cioè nel nel ritiro e nella riconsegna, grazie mille intanto Io chiamerei cmq l'UPS... Tanto i tuoi dati ce li hanno, tanto un sollecito non ti costa niente... *Edit: ho controllato sul sito UPS e il pacco risulta essere stato consegnato!! Non male.. 1 giorno e mezzo ed è già arrivato! Adesso aspetto con ansia la mail... Modificato 13 Ottobre 2006 da adrianogoal Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 13 Ottobre 2006 Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 ieri mi si è freezata due volte la console appena accesa, inutile dire che mi sono cagato addosso, poi ho toccato dietro la console è stava bollendo dato che era accessa da un numero indescrivibile di ore , allora l'ho spenta lasciata raffreddare e adessso non mi da problemi, spero che non si ripeti più. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 13 Ottobre 2006 Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 La mia e' tornata dalla gita in Germania da 3 giorni...........3 utilizzi serali da circa 2 ore e 30 min ognuno.........per ora tutto ok......ma, mentre gioco, continuo ad essere "agitato"........non mi piace....io voglio giocare in completo relax.... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 13 Ottobre 2006 Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 La mia e' tornata dalla gita in Germania da 3 giorni...........3 utilizzi serali da circa 2 ore e 30 min ognuno.........per ora tutto ok......ma, mentre gioco, continuo ad essere "agitato"........non mi piace....io voglio giocare in completo relax.... Ma te ne hanno inviata una nuova o rigenerata??!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 13 Ottobre 2006 Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 Ma te ne hanno inviata una nuova o rigenerata??!! Rigenerata.......produzione novembre 2005... Pero' sembra piu' silenziosa e pare che si scaldi meno della precedente.....sperem..... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 13 Ottobre 2006 Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 (modificato) Rigenerata.......produzione novembre 2005... Pero' sembra piu' silenziosa e pare che si scaldi meno della precedente.....sperem..... speriamo...penso facciano la stessa cosa anche a me xè alla fine l'ho mandatsa venerdi' scorso...che schifo.. Cmq...quando c mettono le mani ti mandano una mail o solo quando riparte? E cmq t capisco.Si ha una sensazione di debolezza e fragilita' quando si gioca...cosa che provavo(ANCHE SE MENO)quando giocavo col pc nn sapendo se il gioco funzionava o no... Le console devono essere dei carriarmati!!!E sono fatte per giocare senza problemi!**** ma alla microsoft nn arrivano i nostri messaggi??nn si puo' far proprio nulla!?!?!? Modificato 13 Ottobre 2006 da aleace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 13 Ottobre 2006 Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 è con estremo piacere vi annuncio che la mia x360 è appena morta, 3 luci rosse e fixed a ogni avvio, ho tirato giù tutti i santi del calendario. :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EviRaX Inviato 13 Ottobre 2006 Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 io ho chiesto sarcasticamente all'assistenza se potevano mandarmene una che durasse più di due mesi, comunque se darà problemi anche quella che mi riporteranno io con microsoft chiudo definitivamente questa presa per il culo che continua dal dicembre 2005 Cita how about a nice big cup of shut the fuck up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 13 Ottobre 2006 Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 io ho chiesto sarcasticamente all'assistenza se potevano mandarmene una che durasse più di due mesi, comunque se darà problemi anche quella che mi riporteranno io con microsoft chiudo definitivamente questa presa per il culo che continua dal dicembre 2005 quoto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 13 Ottobre 2006 Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 scusate ma se io la riporto direttamente al negozio non me la possono cambiare direttamente con un altra senza aspettare l'assistenza ms, essendo in garanzia dovrebbero farlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EviRaX Inviato 13 Ottobre 2006 Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 (modificato) credo che bisogna appoggiarsi per forza al centro assistenza (ne sono quasi sicuro) Modificato 13 Ottobre 2006 da EviRaX Cita how about a nice big cup of shut the fuck up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 13 Ottobre 2006 Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 credo che bisogna appoggiarsi per forza al centro assistenza (ne sono quasi sicuro) si volevo farlo anche io, ma è inutile perchè sarebbero loro a fare tutta la procedura con l'assistenza, se le cambirebbe il negozio dando indietro delle (nuove) non rigenerate ecc. e prendendo le fuse, penso propio che fallirebbe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GigaPir4te Inviato 13 Ottobre 2006 Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 scusate ma se io la riporto direttamente al negozio non me la possono cambiare direttamente con un altra senza aspettare l'assistenza ms, essendo in garanzia dovrebbero farlo. ke io sappia è possibile riportarla in negozio per rikiedere una sostituzione, entro e non OLTRE i 10 giorni a partire dalla data di acquisto... quindi temo proprio di no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinfoni Inviato 13 Ottobre 2006 Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 è espressamente scritto in ogni manuale sia della console che dei giochi che il negoziante nn ha nessun obbligo se i prodotti nn sono funzionanti, MA DI RIVOLGERSI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A MICROSOFT! Cita [/b] http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/th_20100726150252_photo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GigaPir4te Inviato 13 Ottobre 2006 Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 è espressamente scritto in ogni manuale sia della console che dei giochi che il negoziante nn ha nessun obbligo se i prodotti nn sono funzionanti, MA DI RIVOLGERSI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A MICROSOFT! beh ma il tuo discorso cmq vale dopo i primi 10 giorni... cioè se ti si rompe dopo 5 giorni dall'acquisto, puoi benissimo recarti in negozio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 13 Ottobre 2006 Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 convinci un amico a comprarne una e poi gli riporti la tua rotta. scherzo ovviamente. Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 13 Ottobre 2006 Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 ma a voi funziona il numero verde dell'assistenza, io lo faccio ma non mi fa telefonare bo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amante dell'xbox Inviato 13 Ottobre 2006 Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 ma a voi funziona il numero verde dell'assistenza, io lo faccio ma non mi fa telefonare bo. prova ora. Cita La cantante che ha cambiato la mia vita con la sua musica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 14 Ottobre 2006 Condividi Inviato 14 Ottobre 2006 ma a voi funziona il numero verde dell'assistenza, io lo faccio ma non mi fa telefonare bo. che vuol dire, non squilla neppure? Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indiano Inviato 15 Ottobre 2006 Condividi Inviato 15 Ottobre 2006 ho chiesto al mio negoziante e mi ha detto che lui sa che non le cambiano completamente....ma solo la cover esterna :x :x Cita www.addiopizzo.org http://img114.imageshack.us/img114/9217/indsoloxq5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 15 Ottobre 2006 Condividi Inviato 15 Ottobre 2006 ho chiesto al mio negoziante e mi ha detto che lui sa che non le cambiano completamente....ma solo la cover esterna :x :x certo... quindi se mandi una 360 rotta te la ridanno sempre rotta ma con una cover diversa :? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.