Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

non devi aver nessun dato in particolare,al limite se l'hai registrata ti chiederannio il seriale anzichè nome e dati personali,cosi fanno prima....

L'HDD solitamente non te lo fanno spedire,devi solamente procurarti ubo scatolone adatto ed assolutamente anonimo....

 

fammi sapere a che ora telefoni che io chiamo dopo,cosi non ci aumentiamo l'attesa reciprocamente....

 

Zell son contento che la tua sia tornata,io comincio a perder ogni speranza.... :bang: :bang: :bang:

 

Sto chiamando adesso... Attesa approsimativa 10 minuti....

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

noooo...pure io e son gia in attesa da 16 minuti.... :bang: :bang: :bang:

 

[EDIT]e dopo 23 minuti di attesa le solite risposte,la mia situazione è sempre la stessa,l'operatrice dice che la situazione dovrebbe migliorare a giorni....ormai ne son passati 30 di giorni....

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo ragazzi mi dispiace!!!Io ormai chiamavo tutti i giorni.MI odiavano.Ho scirtto a miscrosoft almeno 3 volte.Insomma ho rotto le scatole a tutti.

il mio consiglio è fate come me!Rompete le scatole è gratuito!!! :mrgreen: :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho la mia console a casa è di marzo ma immaginatevi la scena...apro il pacco appena strappato dalle mani del tizio dell ups...lo scarto con cupidigiae tristezza delle tristezze noto subito che il case è montat male...provo ad inserire i cavi ma non entrano...il case è montato male...chiamo l'asssistenza ma dopo un ora di attesa non risponde nessuno...allora mi ingegno...prendo un martello e lo avvolgo in un panno e con un colpetto ben assestato rimetto in posizione il tutto.ora funziona... :dance: :dance:

Geniale ma anche rischioso :ph34r:

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dopo la prima serie l'interesse inizia a calare :rotfl:

 

e cmq mi è arrivata la mia mail... ora è in una scatola in viaggio verso l'italiaaaaaaa :piange: son troppo commosso! spero di averla x lunedì

 

Chiamato oggi, mi ha risposto Pietro e mi ha assicurato che entro mercoledì mi sarebbe arrivata la console.

Mi ha altresì assicurato che i ritardi in Germania NON sono colpa dell'Oktoberfest.

 

Mah... :?

 

glie lo hai kiesto davvero?? :drunken:

 

 

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

All'alba delle 19.05 ce l'ho fatta, dopo una giornata di tentativi, a contattare l'assistenza.

Mi hanno dato il numero della pratica, lunedì mi inviano la mail con le etichette da attaccare al pacco.

Poi mi hanno detto che devo contattare il numero verde di UPS per fissare l'appuntamento..

 

Domanda: ma la garanzia parte dalla data di fabbricazione o da quella di acquisto? No perchè se la fabbricazione è febbraio e l'acquisto è aprile in Germania come fanno a sapere quando l'ho acquistata??? (solo x curiosità...)

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo sono tentato di aomprarmene un'altra mentre aspetto che torna questa.poi la potrei mettere in cameretta dei figli.lho trovata a 369 la pro.datata marzo.sono tentato,ma non vorrei fare il **** e mi si rompe pure questa.

sei quello che adesso l'ha comprata per 10€ al mese? :ok:

www.addiopizzo.org

http://img114.imageshack.us/img114/9217/indsoloxq5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Domanda: ma la garanzia parte dalla data di fabbricazione o da quella di acquisto? No perchè se la fabbricazione è febbraio e l'acquisto è aprile in Germania come fanno a sapere quando l'ho acquistata??? (solo x curiosità...)

 

data di acquisto ... sempre! x quello si mantengono gli scontrini di qualsiasi cosa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh in teoria ti dovrebbe ripartire il giorno stesso o al massimo il giorno dopo..

ma sappiamo benissimo che potrebbe anche non essere così :oops: :oops:

 

:ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono arrivati contemporaneamente venerdi' sera 2 email: il primo mi avvisa che la console e' arrivata in Germania e appena possibile sara' riparata (....caspita, l'ho spedita il 18 settembre.... :??: ).

Il secondo, arrivato a distanza di 15 minuti, mi avvisa che la console e' stata spedita e dovrebbe arrivare a casa mia oggi o domani..........Mi sa che hanno avuto problemi a postare la prima email.....comunque sono contento, oggi o domani spero di riabbracciare la mia "piccolina" (spero anche che me na abbiano mandata una di nuova produzione).

Secondo voi e' rischioso rimettere l'hard disk? Mi si cremerea' ancora? Quasi quasi, visto che non ho il live, la usero' con la memory unit.....che dite?

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem per me.....usavo l'altra e non li ho mai chiamati. Pero' ho avuto la piacevole "sorpresa" di sapere che domani ricevero' (dopo 3 settimane) quella riparata/sostituita..........bene.......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

io son proprio curioso di sentire che mi diranno oggi...chissa se si inventeranno qualcosa di nuovo...tanto per spezzare la monotonia...

 

scusa ma riesci a parlare cn un operatore??

io ci provo da una settimana, ma nulla da fare, solo attese sopra attese...La mia odissea

Modificato da GigaPir4te
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma riesci a parlare cn un operatore??

io ci provo da una settimana, ma nulla da fare, solo attese sopra attese...La mia odissea

 

Io ce l'ho fatta venerdi, dopo un'intera giornata (o quasi) attaccato al telefono. Però devo dire che dal momento della telefonata, 5 minuti dopo mi è arrivata la mail con le etichette da attaccare al pacco, oggi ho chiamato UPS e mercoledì vengono a prendere il pacco...

Che voi sappiate l'etichetta posso attaccarla con il normale scotch?..

Mi sono dimenticato di chiederlo all'operatrice dell'UPS...

Link al commento
Condividi su altri siti

io solitamente riesco a parlare con un operatrice,sempre la stessa,signorina Moira.le attese son sempre lunghette,ma mi hanno sempre risposto!ma non commettere l'errore di credere che mi stia andando benone...anzi...continua per un paio di righe...

 

Fatto sta che ho dei problemi alla linea telefonica(in pratica non va il telefono)e quindi oggi non posso chiamare,ho "delegato" la rottura a mia madre che è molto piu incazzosa di me.Ha chiamato lo 02,ha parlato con varie persone credo,facendo notare il mio caso al limite della comprensione umana(console spedita il 7 settembre)...ora non ricordo bene cio che mi ha detto mia madre anche perchè sono incazzatissimo come una iena con la rabbia da una vita ed a digiuno da mesi,ma il risultato finale.....

 

 

 

suspance......

 

 

han detto che a loro la console NON è arrivata!!!

dopo piu di un mese che dicevano che ero in attesa,la troiata della "priorità" o l'altra palla delle console esaurite e tutte le altre frottole che potete leggere in queste 20 e passa pagine di vergogna....

 

Entro sera dovrei avere novità o chiarimenti,fatto sta che se effettivamente la situazione è questa(mia madre mi ha riferito questo,di più non saprei),penso che dovrò agire in qualche altra maniera,che mai avrei immaginato di dover adottare,MAI.

 

Se la cosa non si risolve decentemente,bye bye Microsoft,avrete notizie di me sul mercatino al massimo...pazzesco,non ho parole,spero sia frutto di un qualche genere di malinteso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...